Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso rettifica bando di gara In riferimento all'avviso relativo alla gara indetta dalla ASL RM/A con delibera n. 1208 del 15 novembre 2007: procedura aperta, ai sensi dell'art. 83 del decreto legislativo n. 163/2006, per l'affidamento triennale del servizio di pulizia dei locali e dei servizi accessori necessario alla ASL RM/A, per una spesa complessiva presunta annuale di Euro 3.800.000,00 I.C., (spesa presunta triennale di Euro 11.400.000,00 I.C.) si rettifica quanto segue: sezione II) oggetto dell'appalto - 11.1.2: Categoria di Servizi: anziche' 17 leggasi 14; sezione II) oggetto dell'appalto - 11.1.6: CPV: anziche' 55000000-0 leggasi 70300000-4. Le offerte, in conformita' del bando di gara, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 del giorno 24 gennaio 2008 all'Azienda US.L. RM/A - Via Ariosto, 3/9 - 00185 Roma. La presente rettifica viene trasmessa in data 5 dicembre 2007 all'Ufficio Pubblicazioni Ufficiali della Comunita'. Per ogni informazione rivolgersi alla U.O. Provveditorato ABS Attrezzature - Economato dall'Azienda U.S.L. RM/A, via Ariosto, 3/9 - 00185 Roma - (responsabile del procedimento dott.ssa Paola Tigani, tel. 06/77307255, fax 06/77307487). Il direttore U.O. Provveditorato ABS Attrezzature - Economato: dott. Matteo Ciuffreda S-11673 (A pagamento).