AGENZIA AUTONOMA PER LA GESTIONE
DELL'ALBO SEGRETARI COMUNALI E PROVINCIALI
Roma, piazza Cavour n. 25
Tel. 06/328841 - Fax 06/32884387

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.145 del 12-12-2007)

                            Avviso di gara
 
   E'  indetta una gara mediante procedura aperta, di cui all'art. 55,
del  decreto  legislativo  n.  163/2006, per l'affidamento dei servizi
Global  Service  per  la  sede  centrale  dell'Agenzia Autonoma per la
Gestione   dell'Albo   dei  Segretari  Comunali  e  Provinciali  della
S.S.P.A.L.,  per  gli  uffici  della Sezione Regionale Lazio di Ages e
della  scuola  interregionale  Lazio-Molise-Abruzzo,  immobile  piazza
Cavour  n.  25,  via  Lucrezio Caro n. 12 - Roma, per la durata di tre
anni.
   La  spesa complessiva ammonta ad Euro 2.740.056,00, oltre I.V.A. al
20%.
   Le  domande di partecipazione, la documentazione e le offerte vanno
in  conformita'  a  quanto  previsto  nel  bando  integrale e dovranno
pervenire all'Agenzia entro e non oltre le ore 14 del 21 gennaio 2008.
Il  bando  di  gara,  inviato  alla  GUCE  in  data  7  dicembre 2007,
unitamente  al  capitolato  tecnico  e'  pubblicato  sul sito internet
www.agenziasegretari.it,  e consultabile presso il Servizio Contratti,
(resp. dott. Alessandro Vitiello), sito in piazza Cavour n. 25, quarto
piano, Roma.

           Il direttore generale: dott.ssa Giovanna Marini
 
S-11677 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.