OSPEDALE SAN GERARDO DI MONZA
AZIENDA OSPEDALIERA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.146 del 14-12-2007)

               AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI
 
   SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
   I.1)  Azienda Ospedaliera S. Gerardo, Via Pergolesi, 33 20052 Monza
(Mi);  e  mail: www.hsgerardo.org; Punto di contatto: Unita' Operativa
Tecnico  Patrimoniale  - Tel: +39 039.2333411 - Fax: +39 039. 2332230;
e-mail: a.capra@hsgerardo.org;
   I.2)  Tipo  amministrazione  aggiudicatrice e principali settori di
attivita': Organismo di diritto pubblico; salute.
   SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO
   II.1) Appalto pubblico di servizi, categoria dei servizi n.1.
   II.2) Informazioni relative all'accordo quadro: non pertinente.
   II.3.1) CPV: 50750000-7 principale
   II.4)   Denominazione  conferita  all'appalto  dell'Amministrazione
giudicatrice:  gara  a  procedura  aperta ai sensi del Dlgs 163/2006 e
smi,  per  l'affidamento  dell'appalto misto del "Servizio di gestione
degli   ascensori   e  dei  montacarichi  dei  presidi  ospedalieri  e
territoriali dell'Azienda Ospedaliera San Gerardo di Monza"
   II.5)  L'appalto  ha  per  oggetto  la  realizzazione  dei seguenti
servizi e lavori:
   - servizio di gestione degli ascensori e dei montacarichi;
   -  servizio  di  progettazione  ed  esecuzione  degli interventi di
modifica costruttiva e/o riqualificazione;
   - realizzazione degli interventi di riqualificazione ed adeguamento
impiantistico
   II.6)   Importo  globale  biennale  massimo  non  superabile,  pena
l'esclusione  dalla gara: Euro 990.500, IVA esclusa. L'importo globale
e'  cosi'  suddiviso:  importo  primo  anno pari a 530.500 + IVA e per
l'eventuale anno di rinnovo pari a 460.000 euro + IVA
   SEZIONE IV: PROCEDURE
   IV.1)  Tipo  di  procedura:  procedura aperta ai sensi ai sensi del
Dlgs 163/2006 e s.m.i.
   IV.2)   Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa, con attribuzione di 60 punti su 100 all'offerta tecnica e
40 punti su 100 all'offerta economica.
   SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO
   V.1.1)  Nomi e indirizzi dell'aggiudicatario o degli aggiudicatari:
Kone S.p.a via Figino 41 20016 Pero (Mi).
   V.1.2)  Informazione  sul  valore  dell'appalto: euro 521.740 + IVA
esclusa per il primo anno.
   V.2.1)  E'  possibile  che  il  contratto  venga  subappaltato:  e'
consentito il subappalto in conformita' dell'art 118 del DLgs 163/2006
e s.m.i. nei limiti del 30%.
   SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
   VI.1) Trattasi di avviso non obbligatorio: no
   VI.3)  Data di aggiudicazione dell'appalto: deliberazione n.647 del
26.11.2007.
   VI.4) Numero di offerte ricevute: 1 (una).
   VI.5) L'appalto e' stato oggetto di un bando pubblicato sulla GUCE:
si, pubblicazione sulla G.U.C.E. n. 2007/S 152-189925 del 09/08/2007.
   VI.7)  Altre  informazioni:  organo  competente per le procedure di
ricorso   Tribunale   Amministrativo   Regionale   -  Milano  Via  del
Conservatorio 13, 20122 Milano.
   VI.8) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 8 dicembre 2007.

                        Il Direttore Generale
                        Dr. Ambrogio Bertoglio
 
T-07BGA4912 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.