ALER

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.147 del 17-12-2007)

        RETTIFICA E PROROGA TERMINI BANDO DI GARA D'APPALTO DI
           SEVIZI SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
 
   I.1)  Denominazione,  indirizzi e punti di contatto - Denominazione
ufficiale:  ALER  -  Punti  di  contatto:  DIREZIONE  LEGALE APPALTI -
Indirizzo: Viale Romagna, 26 - C.A.P.: 20133 - Citta': Milano - Paese:
Italia   Telefono:   02/7392.1   -   Telefax:   02/70125520   -  Posta
elettronica:  appa@aler.mi.it  -  Indirizzo Internet: www.aler.mi.it -
SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO  - II.1.1) Denominazione conferita
all'appalto  dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Rep. n. 148/2007 -
CIG  0087357944  -  II.1.2)  Tipo  di  appalto  e luogo di esecuzione:
Servizio  di vigilanza da svolgere presso le sedi dell'Aler - (Cat. 23
- C.P.V. 74614000-6 - CPC 87309) - Bando inviato in CE il 05/11/2007 -
pubblicato  sulla G.U.R.I. - V^ Serie Speciale n.132 del 12/11/2007. I
punti:
   II.2.1)  Quantitativo  o entita' totale: Importo complessivo a base
d'appalto  Euro500.000,00.=  (cinquecentomila/00) (al netto dell'IVA),
cosi' suddiviso:
   Euro  420.655,20.=  per  servizio di vigilanza presso le sedi Aler;
Euro  74.388,25.=  per  prestazioni  multiservizi (su richiesta); Euro
4.956,55.=  per  oneri  della  sicurezza  (non  soggetti  a  ribasso).
III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  2%  dell'importo  a  base
d'appalto  di  Euro  500.000,00.=,  presentata  secondo  le  modalita'
previste  all'art.  75 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. IV.3.1) a) termini
per  richieste  di  informazioni e chiarimenti: 07/12/2007; b) termini
per  l'evasione  delle  richieste  di  cui  al  precedente  punto d) :
12/12/2007.   IV.3.2)   Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte:
18/12/2007  - ora: 10.00. IV.3.5) Modalita' di apertura delle offerte:
data  19/12/2007  ora:  10,00.  V.1)  Informazioni complementari: n) i
pagamenti  relativi  ai  lavori svolti dal subappaltatore o cottimista
verranno  effettuati  ..............................."SONO RETTIFICATI
COME SEGUE":
      II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale: Importo complessivo a
base              d'appalto              Euro             425.611,75.=
(quattrocentoventicinquemilaseicentoundici/75)  (al  netto  dell'IVA),
cosi' suddiviso: Euro 420.655,20.= per servizio di vigilanza presso le
sedi  Aler;  Euro 4.956,55.= per oneri della sicurezza (non soggetti a
ribasso).  III.1.1)  Cauzioni  e garanzie richieste: 2% dell'importo a
base  d'appalto  di Euro 425.611,75.=, presentata secondo le modalita'
previste  all'art.  75 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. IV.3.1) a) termini
per  richieste  di  informazioni e chiarimenti: 11/01/2008; b) termini
per l'evasione delle richieste di cui al precedente punto: 16/01/2008;
IV.3.2)  Termine  per  il ricevimento delle offerte: 22/01/2008 - ora:
10.00.  IV.3.5)  Modalita'  di apertura delle offerte: data 23/01/2008
ora:   10,00  -  luogo:  ALER  -  Viale  Romagna  26  -  MILANO.  V.1)
Informazioni  complementari:  n) non e' ammesso il subappalto. Restano
ferme  tutte  le altre disposizioni del Bando di gara. Data di invio e
di  ricevimento  della  rettifica  da parte dell'Ufficio Pubblicazioni
Ufficiali delle Comunita' Europee: 12/12/2007.
   Milano, 12/12/2007

                    Il Direttore Legale e Appalti:
                         Avv. Irene Comizzoli
 
T-07BHA4951 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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