Azienda Ospedaliera "OSPEDALE MAGGIORE" di Crema

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.148 del 19-12-2007)

                            BANDO DI GARA
 
   I.1) Azienda Ospedaliera "OSPEDALE MAGGIORE" di Crema - Via Gramsci
13  -  CREMA  -  ITALIA  26013 - Punti di contatto: U.O. Area Acquisti
Telefono:  0373 280600 Fax: 0373 280502 Amministrazione aggiudicatrice
(URL):  www.hcrema.it  Profilo  di  committente  (URL):  www.hcrema.it
Ulteriori  informazioni  sono  disponibili presso: I punti di contatto
sopra   indicati.   Il   capitolato   d'oneri   e   la  documentazione
complementare  sono  disponibili  presso:  I  punti  di contatto sopra
indicati.  Le domande di partecipazione vanno inviate a: vedi allegato
A.III  I.2) Organismo di diritto pubblico - Salute - L'amministrazione
aggiudicatrice   acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici:  no.  II.1.1)  Affidamento  del  servizio di pulizia e
sanificazione.  II.1.2)  (c)  Servizi  -  Categoria di servizi: N. 14.
Luogo  principale di esecuzione: STRUTTURE AZIENDA OSPEDALIERA. Codice
NUTS ITC4A. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.5) Affidamento del servizio
di  pulizia  e  sanificazione. II.1.6) CPV 74700000. II.1.8) Divisione
in lotti: SI - quantitativo dei lotti: 2 - le offerte vanno presentate
per  uno o piu' lotti. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2.1)
Il  valore  stimato  si  riferisce  ad  un periodo di nove anni (5+4).
Valore  stimato, IVA esclusa: Euro 21.870.000,00. II.2.2) Opzioni: Si.
L'Azienda  Ospedaliera  si riserva la facolta' di 1 rinnovo di 4 anni.
Numero  rinnovi  possibili:  1.  II.3)  DURATA  DELL'APPALTO: 60 MESI.
III.1.1)  Cauzione  provvisoria  e  definitiva  - Artt. 75 e 113 D.Lgs
163/06.   III.1.2)  Finanziamento  con  mezzi  ordinari  di  bilancio.
Pagamento  90 giorni data ricevimento fattura. III.1.3) Raggruppamento
Imprese  ex  art. 37 D.Lgs 163/06. Vietata la partecipazione alla gara
quali soggetti singoli ai soggetti che gia' partecipano quali soggetti
raggruppati,  consorziati  o comunque collegati con altri partecipanti
e  viceversa.  Vietata  la  partecipazione  in  piu'  raggruppamenti o
consorzi.  Vietata  l'associazione  in  partecipazione.  III.2.1) Vedi
documento  "Condizioni  di  partecipazione"  sul  sito  www.hcrema.it.
III.2.2)  Vedi  documento  "Condizioni  di  partecipazione"  sul  sito
www.hcrema.it.  Livelli  minimi  di capacita' eventualmente richiesti:
Vedi  documento "Condizioni di partecipazione" sul sito www.hcrema.it.
III.2.3)  Vedi  documento  "Condizioni  di  partecipazione"  sul  sito
www.hcrema.it.  Livelli  minimi  di capacita' eventualmente richiesti:
Vedi documento "Condizioni di partecipazione" sul sito www.hcrema.it..
III.3.1:   no.   III.3.2:  Si.  IV.1.1):  Ristretta.  IV.2.1)  Offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa  in  base  ai  criteri  indicati nel
capitolato  d'oneri,  nell'invito  a  presentare offerte o a negoziare
oppure  nelle specifiche IV.2.2) no. IV.3.1) Delibera indizione n. 497
del  15/11/2007  . IV.3.2 no. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle
domande di partecipazione: 15/01/2008 Ora:12.00. IV.3.6) IT. VI.2) no.
VI.3)  Nella  domanda  di  partecipazione  in  carta  legale  indicare
mittente,  oggetto della gara, i lotti per cui si chiede di concorrere
e  recapito  cui  inoltrare ogni successiva comunicazione. All'esterno
del  plico  indicare  mittente  e  oggetto  della gara. Orari apertura
Ufficio Protocollo: dalle 10 alle 12 di tutti i giorni feriali, sabato
escluso.  La  lettera  d'invito,  il capitolato speciale e gli atti di
gara saranno inviati esclusivamente alle ditte ammesse alla procedura.
Al  10%  degli offerenti, all'aggiudicatario e al 2° classificato
sara'  richiesto  di  comprovare  i requisiti di capacita' economica e
tecnica  autodichiarati.  La  domanda  di  partecipazione  non vincola
l'Azienda Ospedaliera. Responsabile del procedimento: Dr.ssa Magarini.
VI.5)  06/12/2007.  ALLEGATO  A: Indirizzo a cui inviare le domande di
partecipazione: AZIENDA OSPEDALIERA "OSPEDALE MAGGIORE" DI CREMA - Via
Gramsci,  13 - 26013 Crema - IT - Ufficio Protocollo. ALLEGATO B (1) -
LOTTO   N.   1:  Servizio  di  pulizia  e  sanificazione  dei  presidi
ospedalieri;  1)  servizio  di  pulizia  e  sanificazione  dei presidi
ospedalieri  2)  CPV 74700000; 3) Il valore stimato si riferisce ad un
periodo di 9 anni (5+4) Euro 20.700.000,00 IVA esclusa. ALLEGATO B (2)
-  LOTTO  N.  2:  Servizio  di pulizia e sanificazione delle strutture
esterne;  1)  servizio  di  pulizia  e  sanificazione  delle strutture
esterne  2)  CPV  74700000;  3)  Il  valore stimato si riferisce ad un
periodo di 9 anni (5+4) Euro 1.170.000,00 IVA esclusa.

                 Il Responsabile Unico degli Acquisti
                       Magarini Dr. Anna Maria
 
T-07BFK5005 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.