AZIENDA OSPEDALIERA "OSPEDALE DI CIRCOLO DI BUSTO ARSIZIO"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.4 del 9-1-2008)

              BANDO DI GARA D'APPALTO - PROCEDURA APERTA
 
   SEZIONE  I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Azienda Ospedaliera
"Ospedale  di  Circolo  di  Busto Arsizio" - P.le Prof. G. Solaro, 3 -
21052  Busto  Arsizio (Varese). Punti di contatto: Struttura Aziendale
Provveditorato  -  Dott.ssa  Viviana  Pagani  tel.  0331-699.945 - fax
0331-699.947   -   posta   elettronica:  vpagani@aobusto.it  indirizzo
internet:  www.aobusto.it.  Le  offerte o le domande di partecipazione
vanno  inviate  ad:  Azienda Ospedaliera "Ospedale di Circolo di Busto
Arsizio"  c/o  UFFICIO  PROTOCOLLO  -  P.le Prof. G. Solaro, 3 - 21052
Busto  Arsizio (VA) punto I.2) Organismo di diritto pubblico/sanita' -
NO  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO  II.1.1) Procedura concorsuale
aperta  per  la  fornitura  in  service  di  apparecchiature e set per
interventi   di  facoemulsificazione  e  vitrectomia  occorrenti  alle
Strutture  Complesse  di Oculistica dell'Azienda Ospedaliera "Ospedale
di  Circolo  di Busto Arsizio" - Presidi Ospedalieri di Busto Arsizio,
Tradate  e  Saronno  II.1.2)  Forniture/misto Busto Arsizio, Tradate e
Saronno  II.1.3)  Un  appalto pubblico II.1.5) Fornitura in service di
apparecchiature e set per interventi facoemulsificazione e vitrectomia
II.1.6)  Oggetto principale CPV 33162000 II.1.7) NO II.1.8) SI II.1.9)
NO  II.2.1)  Valore  globale stimato annuo base d'asta della fornitura
Euro 220.000,00 IVA esclusa, di cui Euro 158.000,00 lotto n° 1 ed
Euro  62.000,00  lotto  n°  2  II.2.2)  dopo  i  primi  tre anni,
eventuale rinnovo annuale/ numero di rinnovi possibile: 3 II.3) durata
dell'appalto  o  termine  di  esecuzione:  72  mesi  compresi  rinnovi
SEZIONE   III:   INFORMAZIONI   DI   CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1.1)  Cauzione  provvisoria  pari ad Euro
9.480,00  per il lotto n° 1 ed Euro 3.720,00 per il lotto n°
2;  impegno  di  un fideiussore a versare cauzione definitiva pari 10%
dell'importo   aggiudicazione   III.1.2)  Finanziamento  Fondi  Propri
Aziendali  III.1.3)  Ammesse  A.T.I. secondo le norme vigenti III.2.1)
Ditte  concorrenti: autocertificazione relativa agli articoli 38, 39 e
40    del   D.Lgs   163/06;   Aggiudicatario:   certificati   III.2.2)
Dichiarazioni  bancarie  di almeno due Istituti Bancari o Intermediari
autorizzati  -  Bilancio  d'impresa degli ultimi tre esercizi III.2.3)
Ditte  concorrenti:  Autocertificazione  relativa  all'art. 42 punto 1
lettere  a)  e)  h)  e  m)  del  D.Lgs  163/2006  - v. allegato 2 alla
"Disciplina". Aggiudicatario e ditte sorteggiate: certificati III.2.4)
NO    SEZIONE   IV:   PROCEDURA   IV.1.1)   APERTA   IV.2.1)   Offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa  in  base  ai criteri indicati nella
disciplina  e capitolato speciale IV.2.2) NO IV.3.1) deliberazione del
Direttore  Generale  n°  827  del  19.12.2007  IV.3.2) NO IV.3.3)
15.02.2008 ore 16.30/no pagamento IV.3.4) 29.02.2008 ore 16.30 IV.3.6)
Lingua  italiana  I.V.3.7)  giorni  180  IV.3.8)  04.03.2008 ore 10.00
presso  Amministrazione  P.O.  Busto  Arsizio  -  ammesse ad assistere
persone  con  delega  o  procura  come da disciplina SEZIONE VI: ALTRE
INFORMAZIONI  VI.1) SI VI.2) NO VI.3) atti di gara pubblicati sul sito
Aziendale www.aobusto.it; VI.5) 04.01.2008.

                        Il Direttore Generale
                          Dott. Pietro Zoia
 
T-08BFK67 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.