MINISTERO PER I BENI CULTURALI E AMBIENTALI
SOPRINTENDENZA ARCHEOLOGICA DI POMPEI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.5 del 11-1-2008)

                   BANDO DI GARA - CIG: 01095199ED
 
   I.1)    Soprintendenza    Archeologica    di    Pompei,   Direzione
Amministrativa, Servizio V - Ufficio Appalti, Via Villa dei Misteri 2,
80045    Pompei    (NA)    Tel.   081   8575356,   Fax   081   8575364
www.pompeiisites.org.  Resp. del proc.: Dott.ssa Marisa Mastroroberto.
I.2)   Informazioni:   vedi  punto  I.1).  I.3)  Documentazione:  vedi
disciplinare di gara; I.4) Offerte: vedi punto I.1). II.1.1) Procedura
aperta.   II.1.2)   Appalto   concernente   i  lavori  di  Restauro  e
adeguamento  per  allestimenti  espositivi  della  Palestra  grande in
Pompei  Scavi (I fase). II.1.4) Luogo: Pompei (NA). II.1.5) Lotti: No.
II.1.6)  Varianti: No. II.2.1) Quantitativo: E 616.719,18 oltre IVA di
cui  E  29.970,72  per  oneri relativi alla sicurezza. II.2.2) Importo
base d'asta: E 586.748,46 oltre IVA. II.3) Durata dell'appalto: giorni
301  naturali  e  consecutivi. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:
provvisoria   e   definitiva,   in   conformita'   alle   inderogabili
disposizioni  di  cui  agli  artt.  75 e 113 del Codice dei Contratti.
III.1.2)  Il  raggruppamento  di imprenditori dovra' assumere la forma
giuridica  di  cui  all'art.  37  del  Codice  dei  contratti.  III.2)
CONDIZIONI   DI   PARTECIPAZIONE:   SI  VEDA  BANDO  INTEGRALE.  IV.1)
Procedura:  Aperta.  IV.2) AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu'
vantaggiosa.  IV.3.2) Scadenza fissata: le offerte dovranno pervenire,
a  pena  di  esclusione, entro le ore 12 del 20.02.08 all'indirizzo di
cui  al  punto  I.4)  e dovranno essere sottoscritte, ai sensi del DPR
445/00   dal  legale/i  rappresentante/i  o  titolare/i  dei  soggetti
partecipanti;   in   caso   di   associazioni  temporanee  non  ancora
costituite,   dal  legale  rappresentante  di  ciascun  componente  il
soggetto  richiedente.  IV.3.3) Italiana. IV.3.4) Vincolo offerta: 180
gg.  IV.3.5.4)  Apertura  delle  offerte:  Si rinvia alle prescrizioni
fissate  nel disciplinare di gara. Visto: Il Resp. del Proc.: Dott.ssa
Marisa Mastroroberto.

                   Il Direttore Amministrativo F.F.
                     Dott.Ssa Carmela Piemontino
 
T-08BFC86 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.