Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di procedura aperta per il servizio di "manutenzione ordinaria e straordinaria orologi pubblici di piazza Duomo e piazza Zanardelli" Si rende noto che questo Ente ha indetto gara di appalto per l'affidamento del servizio di "manutenzione ordinaria e straordinaria orologi pubblici di piazza Duomo e piazza Zanardelli". L'importo complessivo presunto per tutta la durata dell'appalto ammonta a Euro 10.800,00 oltre I.V.A. I requisiti e la documentazione richiesta per l'ammissione, le indicazioni riguardanti la gara, i criteri di aggiudicazione, le modalita' e i termini per la presentazione dell'offerta sono contenute nel bando integrale e nei relativi allegati oltre che nel capitolato speciale d'appalto, tutti disponibili sul sito internet www.comune.altamura.ba.it Il termine di ricezione delle offerte e' di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nella G.U. - V Serie speciale contratti pubblici. Il dirigente del VII settore: arch. Giovanni Buonamassa C-08986 (A pagamento).