CITTA' DI ALTAMURA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.10 del 23-1-2008)

Avviso di procedura aperta per il servizio di "manutenzione ordinaria
                           e straordinaria
        orologi pubblici di piazza Duomo e piazza Zanardelli"
 
   Si  rende  noto  che  questo  Ente  ha  indetto gara di appalto per
l'affidamento  del servizio di "manutenzione ordinaria e straordinaria
orologi pubblici di piazza Duomo e piazza Zanardelli".
   L'importo  complessivo  presunto  per  tutta la durata dell'appalto
ammonta a Euro 10.800,00 oltre I.V.A.
   I  requisiti  e  la  documentazione  richiesta per l'ammissione, le
indicazioni  riguardanti  la  gara,  i  criteri  di aggiudicazione, le
modalita' e i termini per la presentazione dell'offerta sono contenute
nel  bando  integrale e nei relativi allegati oltre che nel capitolato
speciale    d'appalto,    tutti    disponibili   sul   sito   internet
www.comune.altamura.ba.it
   Il termine di ricezione delle offerte e' di 15 giorni dalla data di
pubblicazione  del  presente  avviso  nella  G.U.  -  V Serie speciale
contratti pubblici.

       Il dirigente del VII settore: arch. Giovanni Buonamassa
 
C-08986 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.