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Servizio di consulenza e brokeraggio assicurativo - Scadenza: 11/02/2008 II.1.5)Servizio di consulenza e brokeraggio assicurativo per un periodo di 24 mesi con facolta dell'Azienda Ospedaliera di rinnovare il contratto II.1.2)Tipo di appalto:Servizi 06 Luogo principale di consegna o esecuzione Azienda Ospedaliera Desenzano Garda II.1.6) CPV: 67261100 II.1.8) Divisione in lotti: NO II.2.1) Quantitativo:Il servizio non comporta oneri diretti per l'Azienda Ospedaliera. Il corrispettivo e costituito dalle provvigioni che gli istituti assicuratori riconoscono al broker. L'importo annuo dei premi lordi corrisposti per polizze assicurative attualmente in corso di validita e pari complessivamente ad E 2.123.636,00 II.2.2) Opzioni: Facolta' dell'Azienda Ospedaliera di rinnovare il contratto Nr. Rinnovi:1 II.3) DURATA DELL'APPALTO Periodo in mesi:24 III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:Garanzia di esecuzione del contratto: E 20.000,00 secondo le prescrizioni art. 113 D.Lgs. 163/06 III.1.2) Principali modalita' di finanziamento:Il servizio non comporta oneri diretti per l'Azienda Ospedaliera III.1.3) Forma giuridica:Ex art. 37 D.Lgs. 163/06 (vedi nota esplicativa n. 1 disponibile sul sito www.aod.it alla voce "Bandi e gare" "Avvisi di gara") III.2.1) Situazione operatori:Possesso requisiti previsti dagli artt. 38 e 39 D.Lgs. 163/06.Iscrizione al Registro degli Intermediari previsto dal D.Lgs. 209/05 e dal Regolamento ISVAP n. 5 del 16/10/2006 III.2.2) Situazione economica: almeno 1 dichiarazione bancaria III.2.3) Situazione tecnica: a) Dichiarazione di aver svolto, alla data di scadenza del presente bando, almeno n. 1 incarico di consulenza e brokeraggio assicurativo presso un'Azienda Ospedaliera/Sanitaria Pubblica o Privata accreditata, ovvero enti del Servizio Sanitario Nazionale III.3.1) Prestazione del servizio riservata ad una particolare professione: D.Lgs. 209/05 III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali IV.1.1) Tipo di procedura: procedura ristretta accelerata per prossima scadenza del contratto in corso IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: OFFERTA PIU' VANTAGGIOSA Criteri in altro documento IV.3.3) Condizioni per ottenere la documentazione complementare Data: 11/02/2008 Ora: 12:00 Documento NON a pagamento IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione 11/02/2008 Ore: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI:1)Procedura di aggiudicazione: Procedura Ristretta accelerata art. 55 D.Lgs. 163/06 (Licitazione Privata); 2) Si procedera' all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta, purche' valida, previa verifica della sua convenienza e della sua idoneita' in relazione all'oggetto del contratto; 3) Le istanze non vincolano l'Azienda e consentono trattamento dati ex L. 675/96; 4) Richieste di partecipazione da inoltrare su modulo "Richiesta di partecipazione" pubblicato sul sito www.aod.it alla voce "Bandi e gare-Avvisi di gara", oppure richiedibile all'indirizzo e-mail indicato punto I.1; 5) Rettifiche/chiarimenti comunicati esclusivamente ai richiedenti partecipazione; 6) R.U.P.: Dott.ssa Simona Romano; 7) Resp.procedimento amm.vo L. 241/90: Rag. Paola Barbariga-recapito: vedi punto 1;8)Non effettuata pre-informazione; 9) Delibera a contrarre n. 1342 18/12/07; 10) Possibilita' affidamento servizi analoghi e/o complementari ex art. 57 c. 5 D.Lgs. 163/06; 11) C.I.G. 0118350182; 12)Mezzi di comunicazione ammessi. Per inoltro domande di partecipazione: A. lettera raccomandata a.r. consegnata a mezzo del servizio postale o a mano; B. in via eccezionale telefax (da confermare entro 5 giorni solari a mezzo raccomandata a.r.). Per inoltro offerte: esclusivamente lettera raccomandata a.r. consegnata a mezzo del servizio postale o a mano.Per richieste di chiarimento: telefax; 13)Non ammesse varianti in sede di offerta ed in corso di esecuzione del contratto, se non nei limiti previsti dal Capitolato Speciale; 14) Il concorrente non puo' avvalersi di piu' di un'impresa ausiliaria; 15) Il concorrente puo' avvalersi sia del requisito economico, sia del requisito tecnico; 16) La dimostrazione del possesso dei requisiti di cui ai punti III.2.2 e III.2.3 verra richiesta in sede di presentazione di offerta. VI.5)DATA DI SPEDIZIONE AVVISO: 21/01/2008 Contatto: Resp. Procedimento Amm.vo:Rag. Paola Barbariga-Servizio Provveditorato Settore 3 Tel.:(39-030)9145862 Fax:(39-030)9145879 Email: paolagiovanna.barbariga@aod.it Url amministrazione:http://www.aod.it Dirigente Responsabile Servizio Provveditorato: Dott. Giuseppe Solazzi T-08BFK323 (A pagamento).