Azienda Ospedaliera Desenzano del Garda Sede Legale: Localita' Montecroce
Desenzano Del Garda 25015 IT

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.10 del 23-1-2008)

    Servizio di consulenza e brokeraggio assicurativo - Scadenza:
                              11/02/2008
 
   II.1.5)Servizio  di  consulenza  e  brokeraggio assicurativo per un
periodo  di  24 mesi con facolta dell'Azienda Ospedaliera di rinnovare
il contratto
   II.1.2)Tipo  di  appalto:Servizi  06 Luogo principale di consegna o
esecuzione Azienda Ospedaliera Desenzano Garda
   II.1.6) CPV: 67261100 II.1.8) Divisione in lotti: NO
   II.2.1)  Quantitativo:Il  servizio  non  comporta oneri diretti per
l'Azienda Ospedaliera. Il corrispettivo e costituito dalle provvigioni
che  gli  istituti assicuratori riconoscono al broker. L'importo annuo
dei  premi  lordi  corrisposti per polizze assicurative attualmente in
corso di validita e pari complessivamente ad E 2.123.636,00
   II.2.2)  Opzioni: Facolta' dell'Azienda Ospedaliera di rinnovare il
contratto Nr. Rinnovi:1
   II.3) DURATA DELL'APPALTO Periodo in mesi:24
   III.1.1)  Cauzioni  e garanzie richieste:Garanzia di esecuzione del
contratto: E 20.000,00 secondo le prescrizioni art. 113 D.Lgs. 163/06
   III.1.2)  Principali  modalita'  di  finanziamento:Il  servizio non
comporta oneri diretti per l'Azienda Ospedaliera
   III.1.3)  Forma  giuridica:Ex  art.  37  D.Lgs.  163/06  (vedi nota
esplicativa  n.  1  disponibile sul sito www.aod.it alla voce "Bandi e
gare" "Avvisi di gara")
   III.2.1)  Situazione  operatori:Possesso  requisiti  previsti dagli
artt.  38 e 39 D.Lgs. 163/06.Iscrizione al Registro degli Intermediari
previsto dal D.Lgs. 209/05 e dal Regolamento ISVAP n. 5 del 16/10/2006
   III.2.2) Situazione economica: almeno 1 dichiarazione bancaria
   III.2.3)  Situazione tecnica: a) Dichiarazione di aver svolto, alla
data  di  scadenza  del  presente  bando,  almeno  n.  1  incarico  di
consulenza    e    brokeraggio    assicurativo    presso    un'Azienda
Ospedaliera/Sanitaria  Pubblica o Privata accreditata, ovvero enti del
Servizio Sanitario Nazionale
   III.3.1)  Prestazione  del  servizio  riservata  ad una particolare
professione: D.Lgs. 209/05
   III.3.2)  Le  persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome  e le
qualifiche professionali
   IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  procedura  ristretta  accelerata per
prossima scadenza del contratto in corso
   IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: OFFERTA PIU' VANTAGGIOSA Criteri
in altro documento
   IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  la documentazione complementare
Data: 11/02/2008 Ora: 12:00 Documento NON a pagamento
   IV.3.4)  Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione
11/02/2008 Ore: 12:00
   IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT
   VI.3)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:1)Procedura  di  aggiudicazione:
Procedura  Ristretta  accelerata  art.  55  D.Lgs. 163/06 (Licitazione
Privata); 2) Si procedera' all'aggiudicazione anche in presenza di una
sola  offerta, purche' valida, previa verifica della sua convenienza e
della  sua  idoneita'  in  relazione  all'oggetto del contratto; 3) Le
istanze  non  vincolano  l'Azienda e consentono trattamento dati ex L.
675/96;   4)  Richieste  di  partecipazione  da  inoltrare  su  modulo
"Richiesta di partecipazione" pubblicato sul sito www.aod.it alla voce
"Bandi  e  gare-Avvisi  di  gara",  oppure  richiedibile all'indirizzo
e-mail   indicato  punto  I.1;  5)  Rettifiche/chiarimenti  comunicati
esclusivamente  ai  richiedenti  partecipazione;  6)  R.U.P.: Dott.ssa
Simona  Romano;  7)  Resp.procedimento  amm.vo  L.  241/90: Rag. Paola
Barbariga-recapito: vedi punto 1;8)Non effettuata pre-informazione; 9)
Delibera  a  contrarre  n. 1342 18/12/07; 10) Possibilita' affidamento
servizi  analoghi e/o complementari ex art. 57 c. 5 D.Lgs. 163/06; 11)
C.I.G.  0118350182;  12)Mezzi  di  comunicazione  ammessi. Per inoltro
domande  di  partecipazione: A. lettera raccomandata a.r. consegnata a
mezzo del servizio postale o a mano; B. in via eccezionale telefax (da
confermare  entro  5  giorni  solari  a  mezzo raccomandata a.r.). Per
inoltro offerte: esclusivamente lettera raccomandata a.r. consegnata a
mezzo  del  servizio  postale  o  a mano.Per richieste di chiarimento:
telefax;  13)Non  ammesse  varianti  in sede di offerta ed in corso di
esecuzione  del  contratto,  se non nei limiti previsti dal Capitolato
Speciale;  14) Il concorrente non puo' avvalersi di piu' di un'impresa
ausiliaria;  15)  Il  concorrente  puo'  avvalersi  sia  del requisito
economico,  sia  del  requisito  tecnico;  16)  La  dimostrazione  del
possesso  dei  requisiti  di  cui  ai  punti  III.2.2  e III.2.3 verra
richiesta in sede di presentazione di offerta.
   VI.5)DATA DI SPEDIZIONE AVVISO: 21/01/2008
   Contatto:  Resp.  Procedimento Amm.vo:Rag. Paola Barbariga-Servizio
Provveditorato   Settore  3  Tel.:(39-030)9145862  Fax:(39-030)9145879
Email:                paolagiovanna.barbariga@aod.it               Url
amministrazione:http://www.aod.it

           Dirigente Responsabile Servizio Provveditorato:
                        Dott. Giuseppe Solazzi
 
T-08BFK323 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.