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Bando di gara affidamento mediante pubblico incanto procedura aperta di servizi sociali - CIG 0116928C06 I.1) ENTE APPALTANTE: Comunita' Montana Sirentina (AQ) - STRADA PROVINCIALE 11 SIRENTINA, N. 14 - 67029 SECINARO AQ)- tel. 0864/79175-790095 - fax 0864/797207; II. 1) OGGETTO DELL'APPALTO: affidamento dei seguenti servizi "assistenza domiciliare anziani, servizio assistenza domiciliare disabili, servizio assistenza scolastica specialistica disabili, servizio assistenza domiciliare socio educativa minori, assistenza domiciliare integrata anziani e/o disabili e servizio trasporto disabili sul territorio della Comunita' Montana Sirentina". II. 2) ENTITA': il prezzo a base d'asta su base oraria e' stabilito in Euro 17,00 (IVA esclusa) per l'importo complessivo di Euro 565.888,00 Iva esclusa. L'offerta sara' valutata in base ai criteri disciplinati nel Capitolato Speciale d'Appalto e allegati. II. 3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: 20 mesi; dal 01.05.2008 al 31/12/2009. L'Amministrazione Comunitaria, alla scadenza del contratto, si riserva la facolta' di ricorrere alla procedura negoziata di cui all'art. 57, punto 5, lettera b) del D.Lgs. 163/2006, mediante affidamento all'aggiudicatario dell'appalto iniziale della gestione dell'analogo servizio, per il successivo periodo, per un massimo di 12 mesi. III 1) REQUISITI MINIMI: sono ammessi a presentare offerta i soggetti di cui all'art. 2 del DPCM 30/03/2001; il concorrente dovra' presentare un'istanza di ammissione alla partecipazione alla gara nel rispetto di quanto prescritto nel capitolato speciale d'appalto; idonea dichiarazione di almeno n. 2 Istituti bancari o intermediari autorizzati ai sensi della L. 1.09.1993, N. 385 attestante la capacita' economico finanziaria del concorrente, rilasciata in data successiva a quella di pubblicazione del bando di gara;tale attestazione dovra' fare chiaro riferimento all'oggetto della presente gara (art. 41 del D. Lgs. 163/2006); presentazione dell'elenco dei servizi di cui al presente capitolato, prestati negli ultimi tre anni (2005-2007) con l'indicazione degli importi, per lo meno pari all'80% di quello a base d'asta, delle date e dei destinatari pubblici o privati; idonea garanzia pari al 2% dell'importo complessivo presunto dell'appalto e quindi pari a Euro. 11.317,76 da prestare, a scelta dell'offerente, nelle forme previste dal Capitolato Speciale d'Appalto. Ulteriori dettagli relativi alle condizioni di partecipazione possono essere visionate nel Bando di Gara Integrale e nel Capitolato Speciale. IV. 1) PROCEDURA: APERTA. IV. 2) AGGIUDICAZIONE.L'aggiudicazione sara' effettuata sulla base del criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, secondo gli elementi tecnico - economici ed i criteri di valutazione riportati nel Capitolato Speciale d'Appalto. IV. 3) SCADENZA RICEZIONE OFFERTE: il termine ultimi per la presentazione delle offerte e' fissato alle ore 13:00 del giorno 28/03/2008. IV. 4) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: 180 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte. IV.5) DATA, ORA E LUOGO DI APERTURA DELLE OFFERTE: le offerte saranno aperte alle ore alle ore 9,30 del giorno 31/03/2008, presso gli uffici della Comunita' Montana Sirentina, strada provinciale 11 sirentina, n. 14 - 67029 SECINARO (AQ)- sala Consiliare. V. 1) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: costituiscono parte integrante del presente Bando: il Bando di Gara nella versione integrale e il Capitolato Speciale d'Appalto con i relativi allegati. La documentazione puo' essere visionata, previo appuntamento (tel. 0864/79175), presso la Comunita' Montana, Ufficio Segreteria. La documentazione puo' essere visionata anche sul sito della Comunita' Montana Sirentina al seguente indirizzo internet: www.sirentina.it. La richiesta dei documenti potra' essere effettuata entro il 6° (sesto) giorno precedente il termine per la presentazione delle offerte e previo pagamento delle spese di riproduzione. PER QUANTO NON ESPRESSAMENTE PREVISTO SI RINVIA AL BANDO DI GARA INTEGRALE ED AL CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO CON I RELATIVI ALLEGATI, DISPONIBILI PRESSO LA STAZIONE APPALTANTE O ALL'INDIRIZZO INTERNET WWW. SIRENTINA. IT. VI. 1) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA GAZZETTA UFFICIALE DELLA COMUNITA' EUROPEA 21/01/2008. ADDI' 28/01/2008 SECINARO (AQ) Il Segretario della Comunita' Montana - Responsabile del Servizio Presutti dott. Cesidio T-08BFF485 (A pagamento).