COMUNE DI PAVIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.14 del 1-2-2008)

               AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI
 
   SEZIONE   I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione
ufficiale:  COMUNE DI PAVIA -SETTORE SERVIZI CIVICI - Piazza Municipio
2  Citta':  Pavia  -  Codice postale: 27100 - Paese: Italia - Punti di
contatto:  Settore  Servizi  Civici,  all'attenzione  di:  Dott. Luigi
Tomaselli,    Telefono    0382399255    -   Fax:   0382399227   email:
servizicivici@comune.pv.it, sito Internet: www.comune.pv.it. I.2) TIPO
DI  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA':
Autorita'  locale. L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto
di  altre  amministrazioni  aggiudicatrici:  no  SEZIONE  II:  OGGETTO
DELL'APPALTO:   II.1)   DESCRIZIONE  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto  dall'amministrazione  aggiudicatrice: 2/Serv. Civ.II.1.2)
Tipo di appalto e luogo di consegna Acquisto - Comune di Pavia. Codice
NUTS  ITC48.  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:
fornitura,  posa in opera e manutenzione del nuovo forno di cremazione
in  Pavia  Cimitero  Maggiore  II.1.5) CPV 29215000. II.1.6) L'appalto
rientra  nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici
(AAP):  Si'.  SEZIONE  IV: PROCEDURA: IV.1) TIPO DI PROCEDURA: IV.1.1)
Aperta.    IV.2)    CRITERI   DI   AGGIUDICAZIONE:   IV.2.1)   Offerta
economicamente   piu'   vantaggiosa  in  termini  di:  valore  tecnico
prestazionale  45,91/50  -  prezzo  50/50  IV.2.2) Ricorso ad una asta
elettronica:   No.  IV.3)  INFORMAZIONE  DI  CARATTERE  AMMINISTRATIVO
IV.3.1)     Numero    di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione   aggiudicatrice   CIG   N.   00695209B5  IV.3.2)
Pubblicazioni  precedenti  relative allo stesso appalto Bando di gara.
Numero GU: 2007 /S 169 -208589 DEL 4/9/2007
   SEZIONE  V:  AGGIUDICAZIONE  DELL'APPALTO:  APPALTO N. 2/Serv. Civ.
Titolo   fornitura  forno  crematorio  V.1)  DATA  DI  AGGIUDICAZIONE:
31/12/2007. V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 3. V.3) NOME E INIDIRIZZO
DELL'OPERATORE  ECONOMICO AGGIUDICATARIO: Denominazione: GEM SOLUZIONI
AMBIENTALI  S.R.L.  -  VIA  ZANUSSI  T.I.U.  -  33100  UDINE - Italia.
V.4)INFORMAZIONE   SUL   VALORE  DELL'APPALTO:  Valore  finale  totale
dell'appalto:  valore Euro 408.000,00 I.V.A. esclusa V.5) E' POSSIBILE
CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: Si' nella percentuale del 30%
   SEZIONE   VI  :  VI.4)  DATA  DI  SPEDIZIONE  DEL  PRESENTE  AVVISO
ALL'UNIONE EUROPEA: 25/01/2008.

              Il Dirigente Responsabile Del Procedimento
                        Dott. Luigi Tomaselli
 
T-08BGA539 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.