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AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione ufficiale: COMUNE DI PAVIA -SETTORE SERVIZI CIVICI - Piazza Municipio 2 Citta': Pavia - Codice postale: 27100 - Paese: Italia - Punti di contatto: Settore Servizi Civici, all'attenzione di: Dott. Luigi Tomaselli, Telefono 0382399255 - Fax: 0382399227 email: servizicivici@comune.pv.it, sito Internet: www.comune.pv.it. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Autorita' locale. L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: 2/Serv. Civ.II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna Acquisto - Comune di Pavia. Codice NUTS ITC48. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: fornitura, posa in opera e manutenzione del nuovo forno di cremazione in Pavia Cimitero Maggiore II.1.5) CPV 29215000. II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): Si'. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) TIPO DI PROCEDURA: IV.1.1) Aperta. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa in termini di: valore tecnico prestazionale 45,91/50 - prezzo 50/50 IV.2.2) Ricorso ad una asta elettronica: No. IV.3) INFORMAZIONE DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice CIG N. 00695209B5 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto Bando di gara. Numero GU: 2007 /S 169 -208589 DEL 4/9/2007 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: APPALTO N. 2/Serv. Civ. Titolo fornitura forno crematorio V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 31/12/2007. V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 3. V.3) NOME E INIDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO: Denominazione: GEM SOLUZIONI AMBIENTALI S.R.L. - VIA ZANUSSI T.I.U. - 33100 UDINE - Italia. V.4)INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO: Valore finale totale dell'appalto: valore Euro 408.000,00 I.V.A. esclusa V.5) E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: Si' nella percentuale del 30% SEZIONE VI : VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALL'UNIONE EUROPEA: 25/01/2008. Il Dirigente Responsabile Del Procedimento Dott. Luigi Tomaselli T-08BGA539 (A pagamento).