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BANDO DI GARA D'APPALTO Forniture X SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione A.O. SAN GERARDO Servizio responsabile U.O. GESTIONE ACQUISTI Indirizzo VIA PERGOLESI,33 C.A.P.20052 Localita'/Citta' MONZA (MI) Stato ITALIA Telefono Telefax 039 - 2339750/9811/9809/9817/9715 039 - 2334253 Posta elettronica Indirizzo Internet (URL) uo.gestioneacquisti@hsgerardo.org www.hsgerardo.org I.2) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni COME AL PUNTO I.1 X I.3) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere la documentazione COME AL PUNTO I.1 X SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice * (n.18 procedure diverse) 1. Sistema diagnostico completo per l'esecuzione elettroforesi e immunofissazioni sieriche e urinarie CIG 01225424DA 2. Sistemi completi per esami di virologia CIG 0122544680 3. Materiali diagnostici e sistemi per esami di sierologia 0122546826 4. Sistema diagnostico completo per l'esecuzione di test allergologici con metodica NON RIA - CIG 0122549 A 9F 5. Esami di citofluorimetria CIG 0122550B72 6. Radiofarmaci CIG 0122551C45 7. Consumabili per stampanti, fax e fotocopiatrici CIG 0122552D18 8. Dispositivi medici per angiografia e neuroradiologia CIG 0122554EBE 9. Dispositivi medici vari CIG 0122555F91 10. Materiali diagnostici per l'esecuzione di esami in biologia molecolare CIG 012255820F 11. Sistemi di umidificazione CIG 01225603B5 12. Protesi impiantabili per neurostimolazione cerebrale profonda CIG 0122561488 13. Endoprotesi per chirurgia vascolare CIG 012256255B 14. Sensori spO2, Sonde temperatura esofago rettale e urinaria, DM per neurochirurgia, DM per la terapia del dolore CIG 012256362E 15. Disinfettanti, antisettici e crema barriera CIG 0122564701 16. DM per terapia intensiva neonatale CIG 01225657D4 17. Materie prime e reagenti puri CIG 0122712125 18. Cateteri vari e stents ureterali CIG 012256797A II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi Forniture - Acquisto - Luogo principale di consegna: A.O. San Gerardo di Monza II.1.3) L'avviso riguarda: Appalto pubblico II.1.6) CPV (vocabolario comune per gli appalti) Gara 1) 24496600 - Gara 2-3-4-5) 24496500 - Gara 6) 24496400 - Gara 7) 30100000 - Gara 8) 33111710 - Gara 9) 33100000 - Gara 10 24496500 - Gara 11-12-13-14) 33100000 - Gara 15) 24431600 - Gara 16) 33157200 - Gara 17) 24496500 - Gara 18) 33141200 II.1.8) Divisione in lotti: SI', le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti II.1.9) Ammissibilita' di varianti NO II.2 QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro. 16.294.600,00 I.V.A. esclusa Importi IVA esclusa: Gara 1 Euro 350.000,00 - Gara 2 Euro 1.900.000,00 - Gara 3 Euro 825.000,00 - Gara 4 Euro 350.000,00 - Gara 5 Euro 700.000,00 - Gara 6 Euro 408.500,00 - Gara 7 Euro 1.000.000,00 - Gara 8 Euro 1.184.000,00 - Gara 9 Euro 638.400,00 Gara 10 Euro 1.400.000,00 - Gara 11 Euro 600.000,00 - Gara 12 Euro 1.060.000,00 - Gara 13 Euro 2.978.800,00 - Gara 14 Euro 838.400,00 - Gara 15 Euro 530.000,00 - Gara 16 Euro 650.000,00 - Gara 17 Euro 87.500,00 - Gara 18 Euro 294.000,00. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedasi capitolato speciale III.1.2.) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento a/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: vedasi capitolato speciale III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: vedasi capitolato speciale III.2.1.) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale vedasi capitolato speciale III.2.2.) Capacita' economica e finanziaria vedasi capitolato speciale III.2.3.) Capacita' tecnica vedasi capitolato speciale SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.) TIPO DI PROCEDURA: Aperta IV.2.1.) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri ad eslcusione delle gare n. 6-7-15-17 (prezzo piu' basso) IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: GU 2008/S 014 - 017603 del 22/01/2008 IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare oppure il documento descrittivo: 1. tramite e-mail al seguente indirizzo: uo.gestioneacquisti@hsgerardo.org 2. dal lunedi' al venerdi' - dalle 9.00 alle 16.00 presso l'Ufficio Gare - U.O. Gestione Acquisti - 4^ piano Villa Serena - Via Pergolesi n. 33 - Monza (MI) Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 14/03/2008 Documenti a pagamento: NO IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 31/03/2008 ORE 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: IT IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: Fino al: 31/10/2008 IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte Data: 02/04/2008 - Aula A - 2° piano Villa Serena - Via Pergolesi, 33 - Monza IV.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR Lombardia, Via del Conservatorio 13, 20100 Milano - Italia VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: La distribuzione degli atti di gara avverra' a far tempo dal 15/02/2004 sino al 14/03/2008 VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 31.01.2008 III) INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO AI QUALI INVIARE LE OFFERTE/DOMANDE DI PARTECIPAZIONE Azienda Ospedaliera San Gerardo -Ufficio Protocollo - Via Pergolesi , 33 - 20052 MONZA (MI) - Tel. 039/2339846. Il Direttore Generale Dr. Giuseppe Antonino Spata T-08BFK578 (A pagamento).