Comune di Dalmine

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.17 del 8-2-2008)

                            BANDO DI GARA
 
   SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
   I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO
   Denominazione ufficiale: Comune di Dalmine
   Indirizzo postale: piazza Liberta' n. 1, 24044 - Dalmine - Italia
   Punti  di  contatto:  Celona  Matteo  Telefono:  035/6224878, Posta
elettronica: ecologia@comune.dalmine.bg.it Fax: 035/6224738
   Indirizzo    internet:    Amministrazione   aggiudicatrice   (URL):
www.comune.dalmine.bg.it
   Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso:
   Il punto di contatto sopra indicato
   I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA'
   Autorita' regionale o locale
   L'amministrazione   aggiudicatrice  acquista  per  conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatrici: NO
   SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO
   II.1) DESCRIZIONE
   II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto dall'amministrazione
aggiudicatrice
   servizio  di  raccolta,  trasporto  e conferimento agli impianti di
smaltimento dei rifiuti urbani e degli assimilati e/o agli impianti di
recupero  delle  frazioni  da  raccolta  differenziata  e  di nettezza
urbana,  la  gestione  del  Centro di Raccolta, spazzamento strade sul
territorio del Comune di Dalmine.
   II.1.2) Tipo di appalto e luogo di prestazione dei servizi: appalto
di servizi.
   Categoria   di  servizi:  N.16.  Luogo  principale  di  esecuzione:
territorio del comune di Dalmine (BG)
   II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico
   II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto o degli acquisti: si veda
numero 2) del disciplinare di gara
   II.1.6)  CPV  Oggetto  principale 90120000 - Oggetti complementari:
90121110
   II.1.7)  L'appalto  rientra  nel campo di applicazione dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): NO
   II.1.8) Divisione in lotti: no.
   II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no
   II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO
   II.2.1)  Quantitativo  o entita' totale: importo complessivo a base
di appalto Euro 3.850.000 (oltre IVA)
   II.2.2) Opzioni: NO
   II.3) DURATA DELL'APPALTO: dal 01/07/2008 al 31/12/2011
   SEZIONE   III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO
   III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO
   III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  si  veda numero 8) del
disciplinare di gara.
   III.1.2)  Principali  modalita' di finanziamento e di pagamento e/o
riferimenti  alle  disposizioni applicabili in Materia: si veda numero
9) del disciplinare di gara.
   III.1.3)  Forma  giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di
operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto: si veda numero 10)
del disciplinare di gara.
   III.1.4)   Altre   condizioni   particolari   cui  e'  soggetta  la
realizzazione dell'appalto: no
   III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE
   III.2.1)  Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti
relativi   all'iscrizione   nell'albo  professionale  o  nel  registro
commerciale
   Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti: si veda numero 11) del disciplinare di gara.
   III.2.2) Capacita' economica e finanziaria
   Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti: si veda numero 11) del disciplinare di gara.
   III.2.3) Capacita' tecnica
   Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti: si veda numero 11) del disciplinare di gara.
   III.2.4) Appalti riservati: NO
   III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI
   III.3.1)   La   prestazione   del  servizio  e'  riservata  ad  una
particolare professione?: SI. Si veda numero 11.1) del disciplinare di
gara.
   III.3.2)  Le  persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome  e le
qualifiche  professionali  delle  persone incaricate della prestazione
del servizio: SI.
   SEZIONE IV: PROCEDURA
   IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta
   IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE
   IV.2.1)   Criteri  di  aggiudicazione  (contrassegnare  le  caselle
pertinenti) Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri
indicati nel capitolato speciale d'appalto,
   IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO
   IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO
   IV.3.1)    Numero    di    riferimento    attribuito   al   dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice (se del caso) CIG. N. 012364316E
   IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO
   IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione Data: 18/04/2008, Ora: 12:00
   IV.3.6)  Lingue  utilizzabili  per  la presentazione delle offerte:
italiano
   IV.3.7)  Periodo  minimo  durante il quale l'offerente e' vincolato
alla   propria   offerta  giorni:  180  (dal  termine  ultimo  per  il
ricevimento delle offerte)
   IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle offerte: Data: 22/04/2008 -
Ora:  10:00 Luogo: sala consiliare, piazza Liberta' n. 1, Dalmine (BG)
Persone  ammesse  ad  assistere all'apertura delle offerte: si veda n.
13), lettera a), del disciplinare di gara
   SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
   VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: si veda il disciplinare di gara.
   VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 04/02/2008
   ALLEGATO A
   ALTRI INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO
   III) INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO AI QUALI INVIARE LE OFFERTE:
   Comune di Dalmine - Ufficio protocollo
   Indirizzo postale: piazza Liberta', 1
   Citta': 24044 - DALMINE - Italia
   Punti  di contatto: Ufficio protocollo Telefono: 035/6224885 - Fax:
035/6224738
   Indirizzo Internet (URL): www.comune.dalmine.bg.it
   Dalmine, 4 Febbraio 2008

                      Il Dirigente Area 2°:
                      (Arch. Massimo Puricelli)
 
T-08BFF676 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.