REGIONE VENETO
AZIENDA ULSS N. 6 VICENZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.17 del 8-2-2008)

                            BANDO DI GARA
 
   I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Azienda U.L.S.S. n. 6 Vicenza
   Sede  Legale: Viale Rodolfi n. 37 36100 Vicenza (Italia), indirizzo
internet: www.ulssvicenza.it
   Servizio     Responsabile,     punti    di    contatto:    Servizio
Approvvigionamenti  generali  -  Ufficio  Gare tel. 0444 - 757044, fax
0444 - 753407 e-mail: approvvigionamenti.gare@ulssvicenza.it
   Responsabile della procedura di affidamento: dott. Miotto Giorgio
   Le  domande  di partecipazione vanno inviate a: ULSS n. 6 Vicenza -
Ufficio Protocollo Generale - Viale Rodolfi, 37 - 36100 Vicenza.
   I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: locale/regionale.
   Settore  di attivita': Salute. L'amministrazione aggiudicatrice non
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici.
   II.1.1)  Denominazione dell'appalto: Procedura aperta, ai sensi del
D.Lgs.  n°163/2006, per la fornitura comprensiva di installazione
e  collaudo  di  N.  1  Tomografo assiale computerizzato multislices a
rotazione continua ed acquisizione spirale predisposto per simulazione
virtuale  per  applicazioni radioterapiche (lotto n. 1 CIG 011100650B)
e  per  la  fornitura  "chiavi  in  mano"  di  N.  1  TAC  multistrato
volumetrica a 64 slice (lotto n. 2 CIG 0113385043)
   II.1.2)  Tipo  di  appalto: forniture di beni - Luoghi di consegna:
Ospedale San Bortolo, viale Rodolfi 37, Vicenza.
   II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico.
   II.1.6) CPV: Oggetto principale 33000000
   II.1.8) Divisione in lotti: si.
   II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no.
   II.2.1)  Entita'  dell'appalto:  Valori  a base d'asta esclusa IVA:
Lotto n. 1: euro 850.000,00, Lotto N. 2 euro 1.050.000,00.
   II.2.2) Opzioni: no.
   III.1.1)  Cauzioni  e garanzie richieste: Per i concorrenti, a pena
di  esclusione, cauzione provvisoria ex art. 75 D.Lgs 163/06 e impegno
a  rilasciare  la  cauzione  definitiva. Per l'aggiudicatario cauzione
definitiva ex art. 113 D.lgs 163/06.
   III.1.2) Modalita' di pagamento: il pagamento sara' effettuato a 90
giorni  dal ricevimento della singola fattura che potra' essere emessa
solo a seguito dell'avvenuto buon esito del collaudo.
   IV.1.1) Tipo di procedura: aperta
   IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente piu'
vantaggiosa,  qualita'  punti  50,  prezzo  punti  50; si fa rinvio al
capitolato  speciale  di  gara  per  quando riguarda l'elencazione dei
sub-criteri di valutazione e la ponderazione relativa.
   IV.3.3)   Termine   per   ottenere   il  capitolato  d'oneri  e  la
documentazione   complementare:   disponibili   sul   sito   aziendale
www.ulssvicenza.it
   IV.3.4)  Termine per la ricezione delle offerte: giorno 21.03..2008
- ore 12.00
   3.6) Lingua utilizzabile nelle domande di partecipazione: Italiana
   IV.3.7)  Periodo  minimo  durante il quale l'offerente e' vincolato
alla propria offerta: 220 giorni decorrenti dalla scadenza del termine
per la presentazione delle offerte
   IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle offerte: come da capitolato
speciale di gara. Sono ammessi ad assistere all'apertura delle offerte
rappresentanti delle Imprese partecipanti muniti di procura.
   VI.3)  Informazioni  complementari:  la  documentazione  di gara e'
disponibile sul sito internet: www.ulssvicenza.it.
   VI.4.1)   Organismo   responsabile   delle  procedure  di  ricorso:
Denominazione  Ufficiale:  T.A.R.  Vene-to,  Cannaregio,  2277,  30121
Venezia (Italia)., e.mail: seggen.ve@giustizia-amministrativa..it
   VI.4.2) Presentazione di ricorso: Secondo normativa vigente.
   VI.5) Data di spedizione del presente bando alla GUUE: 31.01.2008

                        Il Direttore Generale
                       Dott. Antonio Alessandri
 
T-08BFK636 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.