REGIONE LOMBARDIA - AZIENDA OSPEDALIERA "G.SALVINI" Sede Legale: Viale Forlanini, 121 - 20024 GARBAGNATE MILANESE - MI
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(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.23 del 22-2-2008)

                   BANDO DI GARA - PROCEDURA APERTA
 
   Si  rende  noto  che  a  seguito  del Provvedimento di indizione n.
140/2008/DG  del  13/02/2008,  verra'  esperita procedura aperta sotto
soglia comunitaria, ai sensi dell'art. 124, del D. Lgs 163 del 12.4.06
e  con  i  criteri  di  aggiudicazione previsti dall'art. 82, comma 2,
lettera   a)   del   decreto  citato,  con  supporto  telematico,  per
l'approvvigionamento di:
   CARTE  DIVERSE  PER  ELETTRODIAGNOSTICA - n. CIG 01290596D9 -per un
importo  di  Euro  145.083,96.=  IVA  esclusa  occorrente  all'Azienda
Ospedaliera "G. Salvini" di Garbagnate M.se, per un periodo di 24 mesi
dalla  data  di aggiudicazione; da aggiudicare a singoli lotti interi,
con  i  criteri di cui all'art. 82 del Decreto citato e cioe' a favore
dell'offerta  piu'  bassa. L'offerta economica dovra' essere formulata
con   riferimento  al  prezzo  base  d'asta  indicato  nel  capitolato
speciale.  Le  modalita' di partecipazione nonche' i documenti di gara
sono  disponibili  sul  sito  per  le  gare  telematiche  dell'Azienda
Ospedaliera  www.pleiade.it/aosalvini La "busta telematica di offerta"
dovra'  essere  inserita nel sistema telematico entro le ore 12,00 del
giorno   19/03/2008.  L'apertura  delle  offerte  avverra'  il  giorno
20/03/2008 alle ore: 10.00.
   La gara non avra' luogo in seduta pubblica.
   Condizioni  minime  di  partecipazione:  I  documenti  di rito sono
previsti dal Capitolato Speciale nell'allegato "Disciplinare di gara".
   L'Azienda  procedera'  all'aggiudicazione  anche in presenza di una
sola offerta valida.
   Il   presente   bando   di  gara  sara'  pubblicato  sul  sito  Web
dell'Azienda      Ospedaliera      "G.     Salvini"     all'indirizzo:
www.aogarbagnate.lombardia.it.  Ai  sensi  dell'Art.  10, comma 8, del
D.L.vo  nr.  163/2006,  si  riporta il nominativo del Responsabile del
procedimento: Valentina Berni - tel 02 994302475/8

                  Per delega del Direttore Generale
       Il Responsabile Area Acquisti: Dott.Ssa Valentina Berni
 
T-08BFK948 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.