SUZZARA SERVIZI Srl

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.23 del 22-2-2008)

   APPALTO, MEDIANTE PROCEDURA APERTA, DELLE FORNITURE DI FARMACI E
  PARAFARMACI PER LA FARMACIA COMUNALE DI SUZZARA (PROV. DI MANTOVA)
  GESTITA DA SUZZARA SERVIZI S.r.l. PER IL PERIODO DAL 1.07.2008 AL
             30.06.2011 - LOTTI DIVERSI - AVVISO DI GARA.
 
   SEZIONE I : AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
   I.1)  denominazione, indirizzo e punti di contatto 'SUZZARA Servizi
srl  -  Piazza  Castello 1 - SUZZARA (MN) - 46029 - ITALIA - Comune di
SUZZARA www.comune.suzzara.mn.it - I.3)come al punto I.1I.4) indirizzo
presso   il  quale  inviare  le  offerte:  Ufficio  protocollo  ,  via
Montecchi n.7, 46029 Suzzara (MN) tel. 0376/5131 fax 0376/513280
   Punti  di  contatto:  Margonari dott.ssa Maria Elena Dirigente Area
Servizi  alla  Persona  -  tel. 0376/513261 - fax 0376/513274- e mail:
mariaelena.margonari@comune.suzzara.mn.it
   I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA'  Altro:  srl  unipersonale a capitale pubblico del Comune di
SUZZARA (MN); Altro : farmacia di Suzzara
   sezione II: OGGETTO DELL'APPALTO
   II.I)   descrizione  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto
dall'amministrazione aggiudicatrice Fornitura di farmaci e parafarmaci
per  la  farmacia  comunale  II.1.21)  Tipo  di  appalto  di forniture
Acquisto
   Sito  o  luogo  principale di consegna: SUZZARA (MN), Via Mitterand
Codice NUTS : ITC4B II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico
   II.1.5)  Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Fornitura
di  farmaci  e  parafarmaci  II.1.6)  CPV  Oggetto principale 24400000
Medicinali.
   Oggetti complementari 25122320 Articoli di farmacia.
   II.1.7)  L'appalto  rientra  nel campo di applicazione dell'accordo
sugli  appalti  pubblici  (AAP)  ? NO II.1.8) Divisione in lotti SI Le
offerte  vanno  presentate per uno o piu' lotti II.1.9) Ammissibilita'
di varianti NO
   Valore   stimato   IVA   esclusa:  6.000.000  EUR  II.2.2)  Opzioni
(eventuali) NO
   II.3) durata dell'appalto o termine di esecuzione: Periodo in mesi:
36
   sezione   III:  informazioni  di  carattere  giuridico,  economico,
finanziario e tecnico
   III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO
   III.1.1)   Cauzioni  e  garanzie  richieste  Vengono  richieste  le
garanzie  e  le  cauzioni  previste  dal  D.Lgs. 12.4.2006 n. 163, nei
termini previsti dagli artt. 10 e 19 del capitolato speciale.
   III.1.2)  Principali  modalita' di finanziamento e di pagamento e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia Finanziamento con
fondi  propri  e pagamento con bonifico bancario entro 60 giorni dalla
data di ricevimento delle relative fatture mensili
   III.1.3)  Forma  giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di
operatori  economici  aggiudicatario dell'appalto: e' ammessa l'ATI ai
sensi dell'art. 37 del D.Lgs. 163/2006
   III.1.4)   Altre   condizioni   particolari   cui   e  soggetta  la
realizzazione dell'appalto NO III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE
   III.2.1)  Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti
relativi   all'iscrizione   nell'albo  professionale  o  nel  registro
commerciale
   Le  modalita'  di  presentazione dei documenti e delle offerte e di
dimostrazione  dei  requisiti  di  carattere  economico-finanziario  e
tecnico-organizzativo  sono  quelle risultanti dal Capitolato Speciale
d'Appalto,  consultabile  al  sito  Internet  del  Comune  di  SUZZARA
www.comune.suzzara.mn.it
   III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria;  Per  i  farmaci il
fatturato globale dell'impresa realizzato negli ultimi tre anni dovra'
essere  pari  almeno ad 1,5 volte l'importo posto a base di gara Per i
parafarmaci  il  fatturato per servizi identici a quello oggetto della
gara,  realizzato  negli  ultimi  tre anni dovra' essere non inferiore
all'importo posto a base di gara
   III.2.3)  Capacita'  tecnica:  Esecuzione  di  forniture  e servizi
analoghi a quelli posti in gara III.2.4) Appalti riservati NO
   sezione IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA Aperta
   IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Prezzo piu' basso
   IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica NO
   IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO
   IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto NO
   Documenti a pagamento NO
   IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: Data 07/04/2008 Ora 12:00
   IV.3.6)    Lingue   utilizzabili   per   la   presentazione   delle
offerte/domande di partecipazione: ITALIANO
   IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle offerte:Data:08/04/2008 Ora
09:00
   Luogo:  Piazza  Castello  n.  1  - SUZZARA (MN). Persone ammesse ad
assistere all'apertura delle offerte SI Come da capitolato speciale
   SEZIONE  VI:  altre  informazioni  VI.1)  trattasi  di  un  appalto
periodico NO
   VI.2)  appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai
fondi dell'UE NO
   VI.3.3)    Condizioni    per    ottenere   capitolato   d'oneri   e
doc.complementari: disponibili su www.comune.suzzara.mn.it
   VI.5) Inviato alla Gazzetta Ufficiale Europea - GUCE il 18/02/2008
   ALLEGATO B - informazioni sui lotti
   LOTTO n.: 1 Farmaci CPV: 24400000 - Medicinali.
   Valore stimato dei lavori IVA esclusa: 3.500.000 EUR
   LOTTO n.: 2 Farmaci CPV: 24400000 - Medicinali.
   Valore stimato dei lavori IVA esclusa:1.000.000 EUR
   LOTTO n.: 3 Farmaci CPV: 24400000 - Medicinali.
   Valore stimato dei lavori IVA esclusa:500.000 EUR
   LOTTO n.: 4 Parafarmaci CPV: 25122320 - Articoli di farmacia.
   Valore stimato dei lavori IVA esclusa:700.000 EUR
   LOTTO n.: 5 Parafarmaci CPV: 25122320 - Articoli di farmacia.
   Valore stimato dei lavori IVA esclusa: 300.000 EUR

          Il Presidente della Societa' Suzzara Servizi Srl:
                          Domingo Pacchioni
 
T-08BFM965 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.