Avviso di rettifica bando di gara pubblicato nella G.U.R.I. n. 150 del 24 dicembre 2007 II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: appalto per l'individuazione di soggetto finanziario con cui stipulare contratti di locazione finanziaria per l'acquisizione di apparecchiature elettromedicali, beni mobili sanitari e strumentali, beni immobili. IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di documenti: data 10 marzo 2008, ore 12. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: prorogato alla data 17 marzo 2008, ore 12. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data 21 marzo 2008, ore 9,30. VI.3) Informazioni complementari: f) sono disponibili sul sito internet dell'Azienda: htpp://www.policlinicoumberto1.it, le risposte alla FAQ poste dalle ditte concorrenti ed alcune correzioni di errori materiali presenti sul disciplinare di gara. Il direttore generale: dott. Ubaldo Montaguti S-081579 (A pagamento).