COMUNE DI PAGNACCO
(Provincia di Udine)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.26 del 29-2-2008)

     AVVISO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEI SERVIZI
                             CIMITERIALI
 
   1)  STAZIONE  APPALTANTE:  Comune  di  Pagnacco, via del buret, 8 -
33010 PAGNACCO.
   2) PROCEDURA DI GARA: procedura aperta art. 55 del D.Lgs. 163/2006.
   3)  DESCRIZIONE  E  LUOGO  DI PRESTAZIONE DEI SERVIZI: gestione dei
servizi  cimiteriali  nei  due  cimiteri  ubicati  rispettivamente nel
capoluogo e nella frazione di Plaino.
   4)  CRITERIO  DI  AGGIUDICAZIONE: criterio del prezzo piu' basso ai
sensi dell'art. 82 del D.Lgs. 163/2006. L'importo complessivo presunto
per  la  durata  dell'appalto  e'  pari  ad  Euro  99.375,00, al netto
dell'IVA e degli oneri relativi alla sicurezza.
   5)  DURATA  DEL  CONTRATTO: Il servizio in appalto avra' durata dal
01.05.2008 al 30.04.2011.
   6)  TERMINE  ULTIMO  PER  LA RICEZIONE DELLE OFFERTE: ore 13.00 del
21.03.2008.
   7)  DOCUMENTI DI GARA: La documentazione di gara e' disponibile sul
sito www.comune.pagnacco.ud.it.
   8)  ALTRE INDICAZIONI: Il Responsabile del procedimento e' il dott.
SICCO Marco - tel. 0432 - 661933.

             Il Titolare di P.O. dell'Area Amministrativa
                          Sicco Dott. Marco
 
T-08BFF1131 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.