Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
AVVISO PER ESTRATTO DI PROCEDURA APERTA Ai sensi dell'art.55 D.Lgs.163/06 e' indetta una gara mediante procedura aperta per l'aggiudicazione della fornitura e posa in opera di ARREDI E COMPLEMENTI D'ARREDO, ATTREZZATURE HARDWARE E SOFTWARE PER SALA CONVEGNI, UFFICI E VANI ACCESSORI NEL CSA DI UGGIANO. II criterio di aggiudicazione e' quello del prezzo piu' basso, inferiore a quello posto a base di gara, mediante ribasso sull'importo delle forniture posto a base di gara, ai sensi dell'art.82, co.2, lett.b) D.Lgs.163/06. Oggetto della fornitura: mobili ed elementi di arredo per i tre uffici e per la sala conferenze, attrezzature hardware e software per gli uffici, impianto di amplificazione completo, videoproiettore completo di schermo e PC portatile e varie altre attrezzature come specificato nel computo metrico estimativo, nell'elenco prezzi e nel capitolato speciale d'appalto. Importo complessivo dell'appalto: E 39.660,00 oltre IVA. Durata dell'appalto: 60 gg. Il plico contenente l'offerta corredata della documentazione specificata nel bando, redatta in carta da bollo ed in lingua italiana, dovra' pervenire, pena l'esclusione, entro le ore 12 del 27.03.08, al seguente indirizzo: Comune di Manduria, P.zza Garibaldi, 21, 74024 Manduria (TA). Il bando di gara integrale e' altresi' disponibile nella GURI, nell'Albo Pretorio dell'ente, sul sito: www.comunedimanduria.com e presso la sede del Comune, Area Tecnica, Servizio Lavori Pubblici, dalle ore 9 alle ore 13 di tutti i gg feriali, con esclusione del sabato. Resp. del proc.: geom. Claudio Di Giacomo UTC, tel.099/9702219. Il Dirigente L'Area Tecnica Dott. Antonio Pescatore T-08BFF1367 (A pagamento).