Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
FORNITURA DI N. 9 SISTEMI PER ANESTESIA - Scadenza: 28/03/2008 1.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Organismo di diritto pubblico Salute SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice FORNITURA DI N. 9 SISTEMI PER ANESTESIA. Luogo principale di consegna o esecuzione OSPEDALI DI MANERBIO DESENZANO E GAVARDO Nuts Code ITC47 II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: ACQUISTO DI N. 9 SISTEMI PER ANESTESIA DA DESTINARE A VARI SERVIZI AZIENDALI II.1.6) CPV: 33253454 II.1.8) Divisione in lotti: NO II.2) QUANTITATIVO O ENTITA DELL'APPALTO quantitativo o entita totale: Valore stimato IVA esclusa:300 000,00 EUR II.2.2) Opzioni: Facolta di aderire ai contratti da parte di altre AO/ASL mediante nota esplicativa n. 2 disponibile sul sito www.aod.it alla voce "Bandi e gare"; Facolta' della Stazione Appaltante di procedere ad ulteriori acquisti di strumentazione della medesima tipologia per un periodo di 18 mesi dalla data del decreto di aggiudicazione definitiva SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:Cauzione provvisoria da presentare in sede di offerta secondo le prescrizioni dell'art. 75 del D.Lgs 163/206 pari ad E 6.000,00. Cauzione definitiva: 10% dell'importo di effettiva fornitura secondo le prescrizioni dell'art. 113 del D.Lgs 163/2006. III.1.2) Principali modalita di finanziamento: mezzi propri di bilancio III.1.3) Forma giuridica: ex art. 37 D.Lgs. 163/06 (vedi nota esplicativa 1 sul sito www.aod.it voce "Bandi e gare") III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione operatori:Possesso dei requisiti previsti dagli artt. 38 e 39 del D. Lgs. n. 163/2006 Informazioni e formalita necessarie per valutare la conformita alle prescrizioni: III.2.2) Situazione economica: Almeno 1 dichiarazione bancaria. SEZIONE IV.1.1) Tipo di procedura: RISTRETTA ACCELERATA per urgente necessita di sostituzione di apparecchiature in dotazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: OFFERTA PIU VANTAGGIOSA Criteri in altro documento IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica NO IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di documenti Data: 28/03/2008 Ora: 12:00 Documento NON a pagamento IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione 28/03/2008 Ore: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT SEZIONE VI: VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: 1) Procedura di aggiudicazione: Ristretta accelerata - art. 55 D. Lgs. n. 163/2006 - (Licitazione Privata); 2) Si procedera all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta, purche valida, previa verifica della sua convenienza e della sua idoneita in relazione all'oggetto del contratto;3) Le istanze non vincolano l'Azienda e consentono trattamento dati ex Legge 675/1996;4) Richieste di partecipazione da inoltrare obbligatoriamente su modulo "Richiesta di partecipazione" pubblicato sul sito www.aod.it alla voce "Bandi e gare" "Avvisi di gara", oppure richiedibile all'indirizzo e-mail indicato al punto I.1;5)Rettifiche/chiarimenti comunicati esclusivamente ai richiedenti partecipazione; 6)R.U.P.: Dott. Giuseppe Solazzi;7)Responsabile procedimento amministrativo Legge 241/1990: Elisa Bignotti recapito: vedi punto 1; 8)Non effettuata pre Attenzione : Servizio Provveditorato Telefono : (39-030) 9145560 Email : elisa.bignotti@aod.it Fax : (39-030) 9145433 Url amministrazione: http://www.aod.it Dirigente Responsabile Servizio Proveditorato: Dott. Giuseppe Solazzi T-08BFK1327 (A pagamento).