UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.30 del 10-3-2008)

                     AVVISO D'APPALTO AGGIUDICATO
 
   SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
   I.1)   DENOMINAZIONE  E  INDIRIZZO  UFFICIALE  DELL'AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE
   Denominazione UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO
   Servizio responsabile Divisione Attivita' Legali - Ufficio Gare per
lavori edilizi e impianti
   Indirizzo Via Festa Del Perdono n. 7 - 20122 - MILANO ITALIA
   Telefono  02/50312055-2664  -  Fax  02/50312150  Indirizzo Internet
(URL) www.unimi.it
   I.2)  TIPO  DI  AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE ORGANISMO DI DIRITTO
PUBBLICO
   SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO
   II.1.1)  DENOMINAZIONE  CONFERITA ALL'APPALTO: Procedura aperta, ex
art.  3  co.  37  D.Lgs. 163/2006, per l'affidamento della fornitura e
posa in opera di arredi mobili per studi e uffici, per le esigenze dei
Dipartimenti,   Istituti  ed  Uffici  Amministrativi  dell'Universita'
degli Studi di Milano.
   Codice CIG 0073941A08
   II.1.2)  Tipo  di appalto: Forniture - Acquisto - Luogo esecuzione:
Milano e Comuni limitrofi.
   II.1.4)  Breve  descrizione:  fornitura  e  posa in opera di arredi
mobili per studi e uffici, per il periodo 01.02.2008 - 31.01.2010, per
le  esigenze  dei  Dipartimenti,  Istituti  ed  Uffici  Amministrativi
dell'Universita' degli Studi di Milano - II.1.5) CPV: 36140000
   SEZIONE IV: PROCEDURA
   IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA APERTA
   IV. 3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO
   IV. 3.1) Numero attribuito al dossier: 28/07
   SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO
   V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE 29.01.2008
   V.2) NUMERO DI OFFERTE VALIDE RICEVUTE: 03
   V.3)  AGGIUDICATARIO: Fiamat sas di Grassi & C. - C.so Piemonte, 55
- Z.I. Pescarito - 10099 San Mauro T.se (TO)
   V.4) Informazioni sul valore dell'appalto
   Valore inizialmente stimato: Euro 500.000,00, Iva 20% esclusa
   Valore finale: Euro 408.001,54, Iva 20% esclusa
   SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
   VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI:
   Responsabile  Tecnico del procedimento e' l'Arch. Peppino D'Andrea,
Capo Divisione Progettazione e Sviluppo del Patrimonio Immobiliare.
   Responsabile  del  procedimento  e'  il  Dott.  Roberto CONTE, Capo
Divisione Attivita' Legali.
   VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUCE 05/03/2008

                      Il Dirigente Responsabile:
                     (Dott.ssa Alessandra Moreno)
 
T-08BGA1357 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.