UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.30 del 10-3-2008)

                AVVISO RELATIVO A PROCEDURA INCOMPLETA
 
   SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
   I.1)   DENOMINAZIONE  E  INDIRIZZO  UFFICIALE  DELL'AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE
   Denominazione UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO
   Servizio responsabile Divisione Attivita' Legali - Ufficio Gare per
lavori edilizi e impianti
   Indirizzo Via Festa Del Perdono n. 7 - 20122 - MILANO ITALIA
   Telefono  02/50312055-2664  -  Fax  02/50312150  Indirizzo Internet
(URL) www.unimi.it
   I.2)  TIPO  DI  AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE ORGANISMO DI DIRITTO
PUBBLICO
   SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO
   II.1.1)  Denominazione  conferita all'appalto: Procedura aperta, ex
art.  3  comma 37 D.Lgs. 163/2006, per l'affidamento della fornitura e
posa  in  opera  di  arredi  per  aule - laboratori informatici e sale
studio,  per  il  periodo 01.01.2008 - 31.12.2009, per le esigenze dei
Dipartimenti, Istituti ed Uffici Amministrativi dell'Universita' degli
Studi di Milano. - Codice CIG 0073958810
   II.1.2)  Tipo  di appalto: Forniture - Acquisto - Luogo esecuzione:
Milano e Comuni limitrofi.
   II.1.4)  Breve descrizione: fornitura e posa in opera di arredi per
aule - laboratori informatici e sale studio, per il periodo 01.01.2008
-  31.12.2009,  per  le  esigenze dei Dipartimenti, Istituti ed Uffici
Amministrativi  dell'Universita'  degli Studi di Milano - II.1.5) CPV:
36140000
   SEZIONE IV: PROCEDURA
   IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA APERTA
   IV. 2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO
   IV. 2.1) Numero attribuito al dossier: 30/07
   IV.2.2)  Numero  di  riferimento  dell'avviso  in  caso  di  avvisi
presentati elettronicamente:
   Avviso    originale    spedito   mediante:   OJS   eSender   Login:
SIMAP2_unimigare
   Numero riferimento dell'avviso: 200/-076544
   IV.2.  3)  Avviso  a  cui  si  riferisce la presente pubblicazione:
2007/S 186-226825 del 27/09/2007.
   VI.2.4) Data di spedizione del presente avviso 25/09/2007
   SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
   VI.1) IL PRESENTE AVVISO RIGUARDA: Procedura incompleta.
   VI.2)   INFORMAZIONI   RELATIVE   A   PROCEDURE  DI  AGGIUDICAZIONE
INCOMPLETE:
   L'appalto non e' stato aggiudicato. L'appalto potra' essere oggetto
di una nuova pubblicazione.
   VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUCE: 05/03/2008.

                      Il Dirigente Responsabile:
                     (Dott.ssa Alessandra Moreno)
 
T-08BGA1360 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.