Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA D'APPALTO - SERVIZI L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP) ? SI' SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice Comune di Milano - Settore Acquisti Galleria Ciro Fontana, 3 20121 Milano Italia Tel. 02-88454746 fax 02-88454767 e-mail manuela.loda.bandi@comune.milano.it , Internet http://www.comune.milano.it/ I.2) I.3) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni/documentazione ed inviare le offerte: Come al punto I.1 I.4) Indirizzo al quale inviare le offerte Comune di Milano - Facility Management Ufficio Protocollo- Galleria Ciro Fontana, 3 20121 Milano Italia - e-mail FM Staff@comune.milano.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.3) Tipo di appalto di servizi Categoria del servizio 25 II.1.6) Descrizione/oggetto dell'appalto: Affidamento della gestione delle attivita' connesse al servizio di KOINE', spazio di informazione, formazione e confronto sulla salute mentale. Periodo Aprile 2008 - 31/12/2009. II.1.7) Luogo di esecuzione Milano. II.1.8.1) CPV: Oggetto principale 85000000-9 II.1.9) Divisione in lotti: no II.1.10) Ammissibilita' di varianti Si nei limiti previsti dalla Nota esplicativa del bando (Nota). II.2.1) Quantitativo o entita' totale della gara: Euro 221.389,48 (oltre IVA) di cui Euro 2.191, 98 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso d'asta. II.3) Durata dell'appalto:inizio presunto 21/04/2008 scadenza 31/03/2009 SEZ. III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO,ECONOMICO,FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste deposito cauzionale provvisorio Euro 4.427,79 validita' minima ex art. 6 Nota III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia Deliberazione G.C. - n. Reg. Del. 627/2008 del 17/03/2008. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario dell'appalto ex art. 5 della Nota; III.2.1.1) Situazione giuridica -prove richieste: Mediante dichiarazioni ex DPR 445/00 comprovanti quanto indicato all'art. 6 della Nota; III.2.1.2) Capacita' economica e finanziaria -prove richieste: mediante dichiarazioni ex DPR 445/00 comprovanti quanto indicato all'art. 6 della Nota; III.2.1.3) Capacita' tecnica - tipo di prove richieste: mediante dichiarazioni ex DPR 445/00 comprovanti quanto indicato all'art. 6 della Nota; III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: ex art. 3 CSA Parte I. III.3.2) Le persone giuridiche saranno tenute a comunicare i nominativi e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio? Si SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione Offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: GARA N. 27/2008 - R.D.A. 27ML/2008 CIG 01411218B9. IV.3.2) Documenti contrattuali e documenti complementari - condizioni per ottenerli: art. 4 della Nota. IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: Ore 10,00 del 10/04/2008 IV.3.5) Lingue utilizzabili nelle offerte: Italiano IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla data di cui al punto IV.3.3) IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: chiunque interessato IV.3.7.2) Data, ora e luogo: Ore 11,00 del 10/04/2008- Galleria Ciro Fontana, 3 - Milano SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Trattasi di bando non obbligatorio? SI, ex art. 20, c. 1 D.Lgs. 163/06. VI.4) Informazioni complementari: Per tutto quanto non espressamente indicato nel presente bando, si rinvia alla Nota, disponibile presso la Reception (indirizzo punto 1.1) ed al sito Internet www.comune.milano.it Per la formulazione dell'offerta economica si fa rinvio all'art. 6 della Nota. La stazione appaltante potra' non procedere all'aggiudicazione della gara e/o alla stipulazione del contratto qualora una convenzione espletata o espletanda CONSIP preveda corrispettivi o parametri qualitativi piu' favorevoli per l'Amministrazione. I concorrenti sono tenuti al pagamento della contribuzione, pena esclusione, a favore dell'Autorita' di Vigilanza (art. 6 della Nota). I soggetti interessati potranno adire le competenti sedi giurisdizionali in conformita' alla normativa vigente notificando gli atti processuali nei confronti del Comune di Milano presso gli Uffici dell'Avvocatura Comunale in via della Guastalla, 8. Il presente bando non vincola la stazione appaltante che si riserva di non aggiudicare per motivi di pubblico interesse. L'aggiudicazione e' subordinata al rilascio del visto contabile sul provvedimento dirigenziale. R.U.P.: Dott.ssa Anna Gardiner - Responsabile della procedura di gara: Dott.ssa Manuela Loda VI.5) Data di spedizione del bando alla GURI: 20/03/2008. Il Direttore di Settore: (Dott. Nunzio Dragonetti) T-08BFF1728 (A pagamento).