Universita' degli Studi di Pavia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.36 del 26-3-2008)

          AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI - SERVIZI
 
   SEZIONE   I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI  E  PUNTI  DI  CONTATTO DENOMINAZIONE UFFICIALE: Universita'
degli Studi di Pavia, Strada Nuova n.65 - 27100 PAVIA (ITALIA) - Punti
di  contatto:  Divisione  Programmazione e Gestione acquisti di beni e
servizi - Tel.0382/984923/25-986942 - Posta elettronica: dpga@unipv.it
Fax:  0382/984931  Indirizzo  Internet  Amministrazione aggiudicatrice
(URL):     www.unipv.it/dpga/pubblicazioni.html.    I.2)    TIPO    DI
AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  E  PRINCIPALI  SETTORI  DI ATTIVITA':
Organismo   di   diritto   pubblico   -   Istruzione.L'AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE   ACQUISTA   PER   CONTO   DI   ALTRE   AMMINISTRAZIONI
AGGIUDICATRICI? NO. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE
II.1.1)   DENOMINAZIONE   CONFERITA  ALL'APPALTO  DALL'AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE:  Affidamento servizio di cassa. II.1.2)TIPO DI APPALTO
E  LUOGO  DI  ESECUZIONE:  SERVIZI  CATEGORIA  DI  SERVIZI:  06  LUOGO
PRINCIPALE  DI  ESECUZIONE:  Pavia  e  Cremona.  -  CODICE NUTS: ITC48
II.1.4) BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO: gestione dei flussi finanziari
dell'Universita'   e   sostegno   attivita'  istituzionali,  attivita'
connesse  con  deposito,  custodia  e  gestione  titoli, consulenza in
materia   finanziaria   e   fiscale  -  CIG  0065025C50.  II.1.5)  CPV
(VOCABOLARIO  COMUNE  PER  GLI  APPALTI):  66200000. II.1.6) L'APPALTO
RIENTRA  NEL CAMPO DI APPLICAZIONE DELL'ACCORDO SUGLI APPALTI PUBBLICI
(AAP)?  SI.  SEZIONE  IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA: RISTRETTA
IV.2.1)CRITERI   DI   AGGIUDICAZIONE:   offerta   economicamente  piu'
vantaggiosa  in  termini  di  aspetti  economici max 60 punti, aspetti
tecnico-organizzativi   max   40  punti  IV.2.2)  RICORSO  AD  UN'ASTA
ELETTRONICA: NO. IV.3 INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2)
PUBBLICAZIONI  PRECEDENTI RELATIVE ALLO STESSO APPALTO: SI - numero di
bando   nella   G.U.   2007/S  151-188543  del  8.8.2007-  SEZIONE  V:
AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO TITOLO: Affidamento servizio di cassa. V.1
DATA  DI  AGGIUDICAZIONE: 05.03.2008 - V.2 NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE:
02.  V.3  NOME  E  INDIRIZZO  DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO:
Denominazione  ufficiale:  Banca Regionale Europea s.p.a., Via Roma 13
12100  CUNEO IT. V.4 INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO: Il servizio
non  comporta oneri diretti per l'Universita'. V.5 E' POSSIBILE CHE IL
CONTRATTO  VENGA SUBAPPALTATO: NO. SEZIONE VI: ALTRE INFOMAZIONI VI.1)
APPALTO  CONNESSO  AD  UN  PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI
COMUNITARI:  NO  -  VI.2  INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Responsabile del
procedimento sig.ra Anna Painelli - VI.3) PROCEDURE DI RICORSO VI.3.1)
ORGANISMO   RESPONSABILE  DELLE  PROCEDURE  DI  RICORSO  DENOMINAZIONE
UFFICIALE:TAR  Lombardia,  Via  del Conservatorio n.13 - 20122 MILANO.
VI.3.2) PRESENTAZIONE DI RICORSO - INFORMAZIONI PRECISE SUI TERMINI DI
PRESENTAZIONE  DI  RICORSO:  da notificare, a pena di decadenza, entro
60 giorni decorrenti dalla piena conoscenza del provvedimento ritenuto
lesivo  VI.4.3) SERVIZIO PRESSO IL QUALE SONO DISPONIBILI INFORMAZIONI
SULLA  PRESENTAZIONE  DI  RICORSO:  Universita' degli Studi di Pavia -
Divisione  Affari  Legali,  Convenzioni  d'Ateneo  e  Contenzioso, Via
Bordoni n.12 - 27100 PAVIA - Posta elettronica: MPODINI@UNIPV.IT -Tel.
0382/984456 - Fax 0382/984499.
   VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA CEE: 19.3.2008.
   Pavia, 19/03/2008
   ALLEGATO C
   CATEGORIE DEI SERVIZI DI CUI ALLA SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO
   Categoria n. 06
   Oggetto:  Servizi  Finanziari:  a) servizi assicurativi; b) servizi
bancari e finanziari.

                     Il Direttore Amministrativo:
                          (Giovanni Colucci)
 
T-08BGA1740 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.