Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI - SERVIZI SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO DENOMINAZIONE UFFICIALE: Universita' degli Studi di Pavia, Strada Nuova n.65 - 27100 PAVIA (ITALIA) - Punti di contatto: Divisione Programmazione e Gestione acquisti di beni e servizi - Tel.0382/984923/25-986942 - Posta elettronica: dpga@unipv.it Fax: 0382/984931 Indirizzo Internet Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.unipv.it/dpga/pubblicazioni.html. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Organismo di diritto pubblico - Istruzione.L'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE ACQUISTA PER CONTO DI ALTRE AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI? NO. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) DENOMINAZIONE CONFERITA ALL'APPALTO DALL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Affidamento servizio di cassa. II.1.2)TIPO DI APPALTO E LUOGO DI ESECUZIONE: SERVIZI CATEGORIA DI SERVIZI: 06 LUOGO PRINCIPALE DI ESECUZIONE: Pavia e Cremona. - CODICE NUTS: ITC48 II.1.4) BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO: gestione dei flussi finanziari dell'Universita' e sostegno attivita' istituzionali, attivita' connesse con deposito, custodia e gestione titoli, consulenza in materia finanziaria e fiscale - CIG 0065025C50. II.1.5) CPV (VOCABOLARIO COMUNE PER GLI APPALTI): 66200000. II.1.6) L'APPALTO RIENTRA NEL CAMPO DI APPLICAZIONE DELL'ACCORDO SUGLI APPALTI PUBBLICI (AAP)? SI. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA: RISTRETTA IV.2.1)CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa in termini di aspetti economici max 60 punti, aspetti tecnico-organizzativi max 40 punti IV.2.2) RICORSO AD UN'ASTA ELETTRONICA: NO. IV.3 INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2) PUBBLICAZIONI PRECEDENTI RELATIVE ALLO STESSO APPALTO: SI - numero di bando nella G.U. 2007/S 151-188543 del 8.8.2007- SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO TITOLO: Affidamento servizio di cassa. V.1 DATA DI AGGIUDICAZIONE: 05.03.2008 - V.2 NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 02. V.3 NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO: Denominazione ufficiale: Banca Regionale Europea s.p.a., Via Roma 13 12100 CUNEO IT. V.4 INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO: Il servizio non comporta oneri diretti per l'Universita'. V.5 E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: NO. SEZIONE VI: ALTRE INFOMAZIONI VI.1) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI: NO - VI.2 INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Responsabile del procedimento sig.ra Anna Painelli - VI.3) PROCEDURE DI RICORSO VI.3.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO DENOMINAZIONE UFFICIALE:TAR Lombardia, Via del Conservatorio n.13 - 20122 MILANO. VI.3.2) PRESENTAZIONE DI RICORSO - INFORMAZIONI PRECISE SUI TERMINI DI PRESENTAZIONE DI RICORSO: da notificare, a pena di decadenza, entro 60 giorni decorrenti dalla piena conoscenza del provvedimento ritenuto lesivo VI.4.3) SERVIZIO PRESSO IL QUALE SONO DISPONIBILI INFORMAZIONI SULLA PRESENTAZIONE DI RICORSO: Universita' degli Studi di Pavia - Divisione Affari Legali, Convenzioni d'Ateneo e Contenzioso, Via Bordoni n.12 - 27100 PAVIA - Posta elettronica: MPODINI@UNIPV.IT -Tel. 0382/984456 - Fax 0382/984499. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA CEE: 19.3.2008. Pavia, 19/03/2008 ALLEGATO C CATEGORIE DEI SERVIZI DI CUI ALLA SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Categoria n. 06 Oggetto: Servizi Finanziari: a) servizi assicurativi; b) servizi bancari e finanziari. Il Direttore Amministrativo: (Giovanni Colucci) T-08BGA1740 (A pagamento).