Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA D'APPALTO: SERVIZIO DI PULIZIA PER STRUTTURE DELL'ASL AV/1 I.1) Azienda Sanitaria Locale AV1 Ariano Irpino, Via Cardito 202/B- 83031 Ariano Irpino - U.O.C. Provveditorato, tel. 0825/877425, fax 0825/877445 -maria.morgante@asl1.av.it - http://www.asl1.av.it/gare.asp; I.1.1) Come p.to I.1. I.1.2) come p.to I.1. I.1.3) ASL AV/1 Ariano Irpino Via Cardito n.202/b 83031 Ariano Irpino (AV). I.2) Salute; II.1.1) Procedura aperta per l'affidamento del servizio di pulizia, sanificazione delle strutture dell'ASL AV/1; II.1.2) Servizi. Esecuzione servizio: strutture ASL AV/1; II.1.3) Appalto pubblico; II.1.5) Procedura aperta per l'affidamento del servizio di pulizia sanificazione delle strutture dell'ASL AV/1 sensi art. 55 D.Lgs 163/06 e aggiudicazione ex art 83 D.Lgs 163/06; II.1.6) CPV 74700000; II.1.7)No; II.1.8) Divisione in lotti: no; II.1.9) Ammissibilita' di varianti:NO; II.2.1) Importo annuo Euro 1.305.266,00 + IVA; II.3) Durata appalto: Anni quattro; III.1.2) Bilancio aziendale; III.1.3)Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici: R.T.I., Consorzio tra imprese conformemente a quanto previsto dagli artt. 34,.35,.36 e 37, D.Lgs 163/06 e quanto dettagliatamente indicato nel C.S.A. III.2.1) E' richiesta l'iscrizione al registro delle imprese o all'Albo delle imprese artigiane presso la C.C.I.A.A. con attivita' di pulizia, disinfezione, sanificazione etc. in fascia di classificazione ai sensi L. 82/94 e D.M. 274/97, non inferiore alla fascia di classificazione H o equivalente Registro UE. In caso di RTI e Consorzi la ditta capogruppo dovra' risultare iscritta nella fascia di classificazione G le altre ditte almeno nella fascia di classificazione F. E' ammesso l'avvalimento della sola capacita' economica e finanziaria con le forme cui art. 49 D.Lgs 163/06 e s.m.i. Si potra' fare ricorso all'avvalimento di una sola impresa. III.2.2) III.2.3) Si fa espresso rinvio al capitolato speciale di appalto. III.3.1) No; IV.1.1) Procedura aperta; IV.2.1) Criteri aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi art.83 D.Lgs 163/06, criteri enunciati nel capitolato speciale di appalto; IV.2.2) No; IV.3.3) Documenti contrattuali e documenti complementari - condizioni per ottenerli: Disponibili fino a 10 giorni prima del termine previsto per la ricezione delle offerte - costo euro_10,00 - condizioni e modalita' di pagamento: la documentazione di gara potra' essere stampata dal sito http://www.asl1.av.it/gare.asp o ritirata a mano oppure puo' essere richiesto con domanda inviata a mezzo fax all'indirizzo indicato al punto I.1, allegando l'attestazione dell'effettuato versamento di Euro_10,00 sul c/c postale 13490834 intestato a questa ASL con indicazione della causale" Procedura aperta per l'affidamento del servizio di pulizia, sanificazione delle strutture dell'ASL AV/1". E' vietata ogni alterazione dei documenti pubblicati sul sito internet. Per eventuali controversie faranno fede i documenti originali depositati agli atti dell'U.O.C. Provveditorato. IV.3.4) Scadenza fissata ricezione offerte: ore 12,00 del 23 maggio 2008 termine perentorio. IV.3.6) It. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: gg. 180 dalla scadenza fissata ricezione offerte. IV.3.8) Data, ora e luogo): 27 maggio 2008 ore 10,30 luogo: sala riunioni dell'U.O.C. Provveditorato III Piano sede amministrativa - Via Cardito Ariano Irpino(AV). Persone ammesse ad assistere apertura offerte: I legali rappresentanti o altra persona autorizzata ad impegnare formalmente la Ditta concorrente; VI.2) No; VI.3)Informazioni complementari: C.I.G. n. 01426538F8. Ai sensi art.71 c. 2 D.lgs 163/06, eventuali richieste di chiarimenti o informazioni complementari potranno essere inoltrate entro e non oltre il termine di 10 gg. precedenti la data scadenza fissata presentazione offerte. Ogni integrazione o chiarimento relativi alla documentazione di gara verra' pubblicato sul sito aziendale http://www.asl1.av.it/gare.asp. Fatta eccezione per la prima seduta, le comunicazioni relative allo svolgimento delle sedute pubbliche saranno inviate alle ditte concorrenti a mezzo fax o telegramma. E' onere della ditta partecipante verificare il sito, fino al termine di presentazione delle offerte e durante l'espletamento dell'intera procedura di gara. Il nominativo del Responsabile del Procedimento e' la Dott.ssa Maria Morgante. Ai sensi e per gli effetti D.Lgs 196/03 si precisa che l'ASL AV/1 utilizzera' i dati trasmessi per lo svolgimento di funzioni istituzionali; VI.5) Data spedizione presente bando alla GUCE: 21-03-2008. Il Direttore Generale Dott. Luigi Giordano T-08BFK1858 (A pagamento).