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BANDO DI GARA Questo Ente per i Servizi Tecnico-Amministrativi di Area Vasta - viale Michelangiolo, 41 - Villino Tendi - 50125 FIRENZE indice una procedura aperta sotto soglia, ai sensi dell'art. 124 del D. Lgs.163/06, per per la fornitura di una CARTELLA CLINICA ELETTRONICA, per l'Azienda USL 3 di per un importo complessivo presunto di Euro 140.000,00 oltre oneri fiscali, da aggiudicare, ai sensi dell'art, 83 del D.Lgs. 163/06, applicando il criterio di scelta dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa (codice CIG 0143935AE8). Potranno partecipare i soggetti indicati all'art. 34 - del D.Lgs. 163/2006 con le modalita' ivi indicate. Garanzie richieste: Cauzione provvisoria nella misura del 2% dell'importo a base d'asta con le modalita' di cui all'art. 75 del D.Lgs. 163/06. Cauzione definitiva nella misura del 10% dell'importo aggiudicato salvo quanto previsto dall'art. 113 del D.Lgs. 163/06. Capacita' economica-finanziaria: Dichiarazione di almeno due Istituti bancari che attestino la solidita' economica e finanziaria della ditta in data non anteriore a 180 giorni dalla scadenza per la presentazione dell'offerta. Qualora la ditta non possa presentare la seconda referenza bancaria dovra' specificare i motivi nella dichiarazione dell'offerta e presentare copia autentica dell'ultimo bilancio approvato corredato dalla relazione del Collegio Sindacale, ove esistente. RICEVIMENTO OFFERTE ENTRO IL: 23/04/2008 ore: 12:00. MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: Seduta pubblica presso la Sezione Meyer - Via San Salvi, 12 - Firenze il 24/04/2008 alle ore: 10,00. La documentazione di gara e' stata approvata con Delibera del Direttore Generale n. 69 del 21/03/08. Le offerte dovranno pervenire in busta chiusa non manomissibile secondo quanto indicato nel Disciplinare di gara. Le risposte ad eventuali quesiti saranno pubblicate sul sito in-ternet www.estav-centro.toscana.it come pure eventuali ulteriori informazioni e/o delucidazioni che si rendessero opportune. Responsabile del procedimento: Dott. Marco Brintazzoli - Dip.to Acquisizione Beni e Servizi (Sezione Meyer) - via San Salvi, 12 (palazzina 13) - 50135 FIRENZE. Punti di contatto: Rosamaria Aubry - email: Rosamaria.aubry@estav-centro.toscana.it , tel: 055626.3397/3251/3852, FAX: 0556263253. IL CAPITOLATO D'ONERI E LA DOCUMENTAZIONE COMPLEMENTARE SONO DISPONIBILI ALL' INDIRIZZO INTERNET www.estav-centro.toscana.it sezione Gare. Il Direttore Generale Dott. Luciano Fabbri T-08BFK1886 (A pagamento).