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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1)I.2)I.3)I.4) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO, PUNTI DFI CONTATTO E DI INVIO DELLA DOMANDA E SEDE DI APERTURA OFFERTE DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE EDISU PIEMONTE - Via Madama Cristina 83 - 10126 Torino, tel . 0116531064, fax 0116531150, email: gare@eds.unito.it, www.edisu.piemonte.it I.5) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE * REGIONALE II.1.3) Tipo di appalto di servizi Categoria del servizio 02 II.1.4) Si tratta di un accordo quadro? NO II.1.5) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice * Servizi di trasloco e facchinaggio presso le sedi dell'Edisu Piemonte Cig 0143309652 II.1.6) Descrizione/oggetto dell'appalto L'esecuzione dei servizi di trasloco, trasporto e facchinaggio di piccola e media entita', riordino e spostamento di mobili e attrezzature, ivi compreso il montaggio e lo smontaggio, nonche' l'eventuale trasferimento di beni mobili e materiali fuori uso alle discariche autorizzate e lo smaltimento di rifiuti speciali e assimilabili agli urbani, in relazione alle esigenze delle strutture dell'EDISU Piemonte con tutte le prestazioni di manodopera, provviste di materiali di consumo e automezzi che si renderanno necessari. II.1.7) Luogo di prestazione dei servizi Piemonte Codice NUTS ITC1 II.1.8) Nomenclatura II.1.8.1) CPV * Oggetto principale Vocabolario principale 63100000 II.1.9) Divisione in lotti NO II.1.10) Ammissibilita' di varianti NO II.2.1) Quantitativo o entita' totale Euro 480.000,00 oltre I.V.A. di cui : Euro 240.000,00 per il servizio biennale ed Euro 240.000,00 per eventuale rinnovo ai sensi degli artt. 29 comma 1 e 57 comma 5 lett. b) del D. Lgs. 163/06 s.m.i. e artt. 9 comma 1 e 31 comma 1, punto 4 lett. b) DIR 2004/18/CE per un periodo massimo di anni 2 (due). II.2.2) Opzioni NO II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE 24 MESI III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste Cauzione provvisoria del 2%, definitiva del 10% sul biennio, assicurazioni (art. 8 capitolato speciale d'appalto) III.1.2) Principali modalita' di pagamento. MEZZI PROPRI III.1.3) Forma giuridica ammessi i raggruppamenti di impresa III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale possesso dei requisiti di ordine generale e di idoneita' professionale di cui agli artt. 34 a 39 d.lgs. n. 163/2006, L. 266/02, art. 17 L. 68/99, art. 9 D.lgs. n. 231/2001 III.2.2) Capacita' economica e finanziaria definiti agli artt. 8 e 11 del disciplinare di gara III.2.1.3) Capacita' tecnica Descrizione dell'attrezzatura tecnica, dei materiali, degli strumenti, utilizzati per la prestazione del servizio, dei tecnici e degli organi tecnici incaricati del controllo di qualita', realizzazione di un fatturato globale negli ultimi tre esercizi antecedenti la pubblicazione del presente bando (2005, 2006 e 2007) non inferiore a Euro 700.000,00 Iva esclusa; indicazione dei servizi analoghi a quelli oggetto di gara effettuati negli ultimi tre esercizi antecedenti la pubblicazione del repente bando (2005, 2006 e 2007), specificando luogo, periodo, appaltante e importo al netto d'Iva di ciascun servizio. L'ammontare complessivo di tali servizi per il triennio dovra' essere non inferiore a Euro 300.000,00. I servizi ammessi sono quelli iniziati ed ultimati nel triennio; numero medio annuo dei dipendenti negli anni 2005, 2006 e 2007 e numero dei dipendenti attuali. Il numero dei dipendenti medio e attuale non deve essere inferiore a 10 (dieci) unita'. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? NO IV.1) TIPO DI PROCEDURA APERTA IV.1.1) Sono gia' stati scelti candidati? NO IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE PREZZO PIU' BASSO IV.3.2) Documenti contrattuali e documenti complementari Disponibili fino al 21/05/2008 IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte o delle domande di partecipazione 27/05/2008 Ora: 12.00 IV.3.5) Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte o nelle domande di partecipazione IT IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta 180 GIORNI IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte legali rappresentanti o incaricati muniti di delega IV.3.7.2) Data, ora e luogo 29/05/2008 ora : 10,00 SEDE VI.1) VI.2) NO VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI RICHIESTE DI CHIARIMENTI SOLO A MEZZO FAX O MAIL (GARE@EDS.UNITO.IT) ENTRO IL 16/05/2008 E RISPOSTE SUL SITO WWW.EDISU.PIEMONTE.IT, VOCE 'APPALTI' Responsabile del procedimento: Dr.sa Marina Cardona VI.4.1)VI.4.3) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Piemonte, Corso Stati Uniti 25 - 10100 Torino VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO : 28/03/2008 Il Direttore Prof.ssa Olimpia Gambino T-08BFL2046 (A pagamento).