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BANDO DI GARA SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO - Denominazione ufficiale: COMUNE DI GORGONZOLA - Indirizzo postale: VIA ITALIA 62 - Citta': GORGONZOLA - Codice postale: 20064 - Paese: Italia - Punti di contatto: -Telefono: 02-95701.1 All'attenzione di: DOTT.SSA MARIA GRAZIA MARCHESI Posta elettronica: mariagrazia.marchesi@comune.gorgonzola.mi.it - Fax: 02-9570146 - Indirizzo(i) internet Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.comune.gorgonzola.mi.it - Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati - Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati - Le offerte vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati - I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' - Autorita' regionale o locale - Salute -SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO - II.1) DESCRIZIONE - II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice - Affidamento della gestione del servizio di assistenza domiciliare distrettuale - periodo 01/07/2008 - 30/06/2011 - II.1.2) Tipo di appalto e luogo di prestazione dei servizi - (c) Servizi Categoria dei servizi: n. 25 Luogo principale di esecuzione: Ambito territoriale del Distretto 4 ASLMI2 Comuni di Bellinzago Lombardo, Bussero, Cambiago, Carugate Cassina de' Pecchi, Cernusco sul Naviglio, Gessate, Gorgonzola, Pessano con Bornago - Codice NUTS ITC45 - II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Affidamento del Servizio di Assistenza Domiciliare sui Comuni del Distretto 4 ASLMI2, consistente nel complesso di prestazioni di natura socio-assistenziale presso il domicilio di anziani, portatori di handicap e in genere di nuclei familiari comprendenti soggetti a rischio. II.1.6) CPV (vocabolario comune per gli appalti) - Vocabolario principale - Oggetto principale 85000000 (Servizi sanitari e di assistenza sociale) - II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO - II.2.1) Quantitativo o entita' totale - Euro. 1.747.357,50.= valore stimato IVA esclusa. L'importo a base d'asta e' riferito a tutto Il triennio prevedendo indicativamente n. 33.283 ore. II.3) Durata dell'appalto dal 01/07/2008 al 30/06/2011. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO - III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste Cauzione pari al 2% dell'importo d'appalto di Euro. 34.947,15.= III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento Servizi finanziati con mezzi ordinari di bilancio delle singole amministrazioni comunali e del Distretto 4 ASLMI2 III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE - III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale - a- Iscrizione CCIAA - b- (solo per le Cooperative sociali) Decreto Regionale di iscrizione all'Albo Regionale delle Cooperative sociali (Sezione A o C); c- che abbiano avuto un organico medio di 20 dipendenti nell'ultimo triennio; - III.2.2) Capacita' economica e finanziaria - idonee dichiarazioni bancarie di ameno n. 2 Istituti di Credito; - per gli esercizi 2005-2006-2007 per ciascun anno Euro.1.000.000,00.= per il fatturato globale d'azienda, Euro. 600.000,00.= per fatturato di assistenza domiciliare. - SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1) TIPO DI PROCEDURA Procedura aperta IV 2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE - - Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell'invito a presentare offerte IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare - 03/06/2008 ore 12,00 IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte - 03/06/2008 Ora: 12:00 - IV.2.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano - IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta giorni 180 IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte Data 04/06/2008 Ora 9.30 Luogo Sala Giunta Palazzo Comunale SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione: Foro di Milano. - VI.) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 08/04/2008. Il Coordinatore del Settore Servizi Socio Culturali e Scolastici Dott.ssa Maria Grazia Marchesi T-08BFF2241 (A pagamento).