Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
AVVISO DI GARA PER ESTRATTO Gara suddivisa in 4 lotti per la fornitura di ricambi originali e pneumatici per autoveicoli impiegati presso il Gruppo Autotrasporti del Comando Aeroporto "M. De Bernardi" di Pratica di Mare. Periodo indicativo di fornitura maggio-dicembre 2008 - Importo totale massimo presunto della fornitura Euro 168.000,00 I.V.A. compresa. Codici Identificativi Gara (C.I.G.) attribuiti dall'Autorita' per la Vigilanza sui Contratti Pubblici di Lavori, Servizi e Forniture: LOTTO 1: 0147875E4B - LOTTO 2: 01478780C9 - LOTTO 3: 014788026F - LOTTO 4: 01478834E8. Si rende noto che la stazione appaltante in titolo dovra' assicurare, per il periodo stimato MAGGIO-DICEMBRE 2008, mediante procedura ristretta sotto soglia comunitaria suddivisa in quattro lotti, ai sensi del D.Lgs. n. 163 del 12.04.2006 e s.m.i., il servizio di fornitura di ricambi originali e pneumatici per gli autoveicoli impiegati presso il Gruppo Autotrasporti del Comando Aeroporto "M. De Bernardi" di Pratica di Mare. L'importo massimo presunto e' stimato in Euro 168.000,00 I.V.A. compresa. Gli importi indicati nel Bando Integrale di Gara per ogni singolo lotto, sono presunti e pertanto nulla potra' essere preteso verso l'Amministrazione nel caso in cui non dovessero essere raggiunti i corrispettivi indicati, considerati al netto dello sconto praticato dall'aggiudicataria del singolo lotto. La scadenza del contratto e' fissata al 31/12/2008. Criterio di aggiudicazione:prezzo piu' basso nella forma di sconto unico percentuale sui listini ufficiali delle case costruttrici. L'aggiudicazione avverra' anche in presenza di una sola offerta valida per lotto. Termine per la presentazione delle domande di partecipazione: 28.04.2008. Necessaria preventiva acquisizione e conoscenza del Bando Integrale di gara, scaricabile dal sito www.aeronautica.difesa.it e depositato presso il Nucleo Contratti della stazione appaltante in titolo, ove e' possibile ritirarlo dal lunedi' al giovedi' dalle ore 08:00 alle ore 15:00 e il venerdi' dalle ore 08:00 alle ore 12:00, o richiederlo via mail all'indirizzo indicato in titolo. Inderogabili ed indifferibili esigenze tese a garantire nel piu' breve tempo possibile la necessaria operativita' del Gruppo Autotrasporti, rendono il termine di cui all'art. 11, comma 10 del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i., non applicabile al presente affidamento. Il responsabile dell'affidamento si identifica con il Capo Servizio Amministrativo. Firmato Il Capo Servizio Amministrativo: T.Col. C.C.R.N. Vincenzo Danese T-08BFC2430 (A pagamento).