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BANDO DI GARA I.1) COMUNE DI CISLIANO, Via Piave 9, Cisliano (MI) 20080, Ufficio Segreteria, Roberta Passerini Tel. 02/90387046.45, passerini@comune.cisliano.mi.it Fax 02/9018088, www.comune.cisliano.mi.it. Informazioni, documentazione: punti sopra. Offerte: Ufficio Protocollo. II.1.2) Servizi: Cat. 25. Edificio di proprieta' comunale situato in Cisliano, Via Karol Wojtyla Codice NUTS ITC45. II.1.5) Affidamento della gestione servizio di asilo nido: servizio educativo, cura e igiene personale del bambino, fornitura generi alimentari e preparazione, distribuzione e assistenza ai pasti, servizio di igiene e pulizia dei locali. CIG 01475512EF. II.1.6) CPV: 85000000; 80110000; 74700000. II.1.8) Lotti: No. II.1.9) Varianti: No. II.2.1) L'importo massimo presunto dell'appalto ammonta ad Euro. 712.800 oltre IVA. La retta mensile di frequenza al nido posta a base di gara e' fissata in Euro. 540,00 oltre IVA, per un orario di frequenza dalle ore 7,30 alle ore 18.00. II.2.2) La durata del presente appalto e' di anni due decorrenti dalla data di consegna dell'immobile (presumibilmente dal 01/09/08), eventualmente prorogabili per ulteriori due anni alle stesse condizioni economiche, previa verifica della qualita' del servizio, della soddisfazione dell'utenza ed a condizione che la normativa vigente lo consenta. L'importo massimo presunto per la gestione, posto a base d'asta, e' pertanto quello stimato per anni 4. Rinnovi 01. II.3) Durata: mesi 24. III.1.1) La cauzione definitiva, pari al 10% dell'importo contrattuale, e' prestata a garanzia di ogni adempimento della ditta concessionaria assunto con la sottoscrizione del contratto, con facolta' di rivalsa del comune per ogni e qualsiasi inadempienza contrattuale, nonche' per danni di qualsiasi natura provocati per effetto della prestazione. III.1.3) Possono presentare offerta i soggetti di cui all'art.34 e 37 del D.lgs. 163/06. III.2) Condizioni di partecipazione: Vedasi bando integrale. IV.1) Procedura: Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.3) Termine ricevimento richieste di documenti c/o l'Uff. Segreteria dal lun al ven dalle 9 alle 12. Non si procedera' alla trasmissione della documentazione. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 05.05.08 ore 12.30. IV.3.7) Vincolo offerte 180 gg. dal termine. IV.3.8) Apertura offerte: 06.05.08 ore 9.30. VI.5) 10.04.08. La Responsabile Settore Amministrativo: Roberta Passerini T-08BFF2443 (A pagamento).