COMUNE DI CISLIANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.46 del 18-4-2008)

                            BANDO DI GARA
 
   I.1)  COMUNE DI CISLIANO, Via Piave 9, Cisliano (MI) 20080, Ufficio
Segreteria,      Roberta      Passerini      Tel.      02/90387046.45,
passerini@comune.cisliano.mi.it             Fax            02/9018088,
www.comune.cisliano.mi.it.  Informazioni, documentazione: punti sopra.
Offerte:  Ufficio  Protocollo.  II.1.2)  Servizi: Cat. 25. Edificio di
proprieta' comunale situato in Cisliano, Via Karol Wojtyla Codice NUTS
ITC45.  II.1.5)  Affidamento  della  gestione  servizio di asilo nido:
servizio  educativo,  cura  e  igiene personale del bambino, fornitura
generi alimentari e preparazione, distribuzione e assistenza ai pasti,
servizio  di igiene e pulizia dei locali. CIG 01475512EF. II.1.6) CPV:
85000000;  80110000;  74700000.  II.1.8)  Lotti: No. II.1.9) Varianti:
No.  II.2.1)  L'importo massimo presunto dell'appalto ammonta ad Euro.
712.800  oltre IVA. La retta mensile di frequenza al nido posta a base
di  gara  e'  fissata  in  Euro.  540,00  oltre  IVA, per un orario di
frequenza  dalle  ore  7,30  alle  ore  18.00.  II.2.2)  La durata del
presente  appalto  e'  di  anni  due decorrenti dalla data di consegna
dell'immobile    (presumibilmente    dal    01/09/08),   eventualmente
prorogabili  per ulteriori due anni alle stesse condizioni economiche,
previa  verifica  della  qualita'  del  servizio,  della soddisfazione
dell'utenza  ed  a  condizione  che  la normativa vigente lo consenta.
L'importo  massimo  presunto  per la gestione, posto a base d'asta, e'
pertanto quello stimato per anni 4. Rinnovi 01. II.3) Durata: mesi 24.
III.1.1)   La   cauzione   definitiva,   pari   al   10%  dell'importo
contrattuale,  e'  prestata a garanzia di ogni adempimento della ditta
concessionaria  assunto  con  la  sottoscrizione  del  contratto,  con
facolta'  di  rivalsa  del  comune  per  ogni e qualsiasi inadempienza
contrattuale,  nonche'  per  danni  di  qualsiasi natura provocati per
effetto  della  prestazione.  III.1.3)  Possono  presentare  offerta i
soggetti  di  cui all'art.34 e 37 del D.lgs. 163/06. III.2) Condizioni
di  partecipazione:  Vedasi  bando integrale. IV.1) Procedura: Aperta.
IV.2.1)   Aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.
IV.3.3)   Termine   ricevimento  richieste  di  documenti  c/o  l'Uff.
Segreteria  dal  lun  al  ven  dalle 9 alle 12. Non si procedera' alla
trasmissione   della   documentazione.   IV.3.4)  Termine  ricevimento
offerte:  05.05.08  ore  12.30.  IV.3.7)  Vincolo  offerte 180 gg. dal
termine. IV.3.8) Apertura offerte: 06.05.08 ore 9.30. VI.5) 10.04.08.

               La Responsabile Settore Amministrativo:
                          Roberta Passerini
 
T-08BFF2443 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.