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FORNITURA DI CUSTOM PACK PER CATARATTA - Scadenza: 15/05/2008 II.1.1)PER CUSTOM PACK SI INTENDE PACCO NEL QUALE SONO CONTENUTI TUTTI I PRESIDI NECESSARI PER ESEGUIRE L'INTERVENTO DI CATARATTA)DURATA: 72 MESI DALLA DATA INDICATA NEL DECRETO DI AGGIUDICAZIONE CON FACOLTA' DELLE PARTI DI RECEDERE DOPO 36 MESI E DELL'AZIENDA OSPEDALIERA DI RINNOVARE IL CONTRATTO PER ULTERIORI 36 MESI Luogo principale di consegna o esecuzione Ospedale di Desenzano d/G, Manerbio II.1.6)CPV:33100000 II.1.8)Divisione in lotti: NO II.2.1) Quantitativo totale:Importo presunto complessivo (contratto piu eventuale rinnovo): E 900.000,00 (IVA esclusa). II.2.2) Opzioni: Facolta delle parti di recedere dopo 36 mesi.Facolta dell'Azienda di rinnovare il contratto per ulteriori 36 mesi. Facolta di aderire ai contratti da parte di altre AO/ASL vedi nota esplicativa n.2 disponibile sul sito www.aod.it alla voce "Bandi e gare". Numero Rinnovi:1 calendario di massima degli appalti successivi in mesi:36 II.3)DURATA DELL'APPALTO Periodo in mesi:72 III.1.1)Cauzioni e garanzie richieste:Garanzia a corredo dell'offerta: E 12.000,00 secondo le prescrizioni dell'art. 75 D.Lgs.n. 163/06. Garanzia di esecuzione del contratto:10% dell'importo di aggiudicazione secondo le prescrizioni dell'art. 113 D.Lgs.n. 163/06. III.1.3)Forma giuridica:ex. art. 37 D.Lgs.n. 163/06 (vedi nota esplicativa n.1 disponibile sul sito www.aod.it alla voce "Bandi e gare"). III.2.1)Situazione operatori:Possesso dei requisiti previsti dagli art. 38 e 39 D.Lgs.n. 163/06. III.2.2)Situazione economica: A) Almeno 1 dichiarazione bancaria III.2.3)Situazione tecnica: A) Certificati attestanti la regolare fornitura dei beni oggetto di gara prestata negli ultimi tre anni presso almeno 3 strutture sanitarie pubbliche o private accreditate. IV.1.1) Tipo di procedura: PROCEDURA RISTRETTA accelerata per imminente scadenza del contratto. IV.2.1)Criteri di aggiudicazione: OFFERTA PIU VANTAGGIOSA Criteri in altro documento IV.3.2)Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Avviso Preinformazione Numero: 2008/S 23/029898 Data: 31/01/08 IV.3.4)Termine per ricevimento domande partecipazione 15/05/08 Ore: 12:00 IV.3.6)Lingue utilizzabili: IT VI.3)INFORMAZIONI COMPLEMENTARI:1)Procedura di aggiudicazione:Procedura Ristretta Accelerata-art. 55 D.Lgs.n. 163/06(Licitazione Privata);2)Si procedera all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta, purche valida, previa verifica della sua convenienza e della sua idoneita in relazione all'oggetto del contratto;3)Le istanze non vincolano l'Azienda e consentono trattamento dati ex L. 675/96;4)Richieste di partecipazione da inoltrare obbligatoriamente su modulo "Richiesta di partecipazione" pubblicato sul sito www.aod.it alla voce "Bandi e gare" " Avvisi di gara", oppure richiedibile all'indirizzo e-mail indicato al punto I.1;5)Rettifiche/chiarimenti comunicati esclusivamente ai richiedenti partecipazione;6)R.U.P.:Dott. Giuseppe Solazzi;7)Responsabile procedimento amministrativo L. 241/90: Rag. Anna Pillarella recapito: vedi punto I.1;8)Effettuata pre-informazione;9)Delibera a contrarre n. 296 del 7/4/08;10)Possibilita affidamento forniture complementari ex art. 57,c. 3, lett.B)D.Lgs.n. 163/06;11)C.I.G. 01441593C4; 12)Mezzi di comunicazione ammessi. Per inoltro domanda di partecipazione: A. lettera raccomandata a.r. consegnata a mezzo del servizio postale o a mano; B. in via eccezionale telefax (da confermare entro 5 giorni solari dalla data di invio del fax, a mezzo raccomandata a.r.). Per inoltro offerte: esclusivamente lettera raccomandata a.r. consegnata a mezzo del servizio postale o a mano. Per richieste di chiarimento: telefax;13)Non ammesse varianti in sede di offerta ed in corso di esecuzione del contratto, se non nei limiti previsti dal Capitolato Speciale. 14) Avvalimento: il concorrente non puo avvalersi di piu di un'impresa ausiliaria. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE AVVISO: 14/04/08 Contatto: Servizio Provveditorato-settore 2 All'attenzione di Anna Pillarella Tel.: (39-030)9145432 Email: anna.pillarella@aod.it Fax:(39-030)9145433 Url amministrazione: http://www.aod.it Dirigente Responsabile Servizio Provveditorato Dott. Giuseppe Solazzi T-08BFK2494 (A pagamento).