Azienda Ospedaliera Desenzano Del Garda Sede Legale: Localita' Montecroce
Desenzano Del Garda - 25015 IT

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.46 del 18-4-2008)

    FORNITURA DI CUSTOM PACK PER CATARATTA - Scadenza: 15/05/2008
 
   II.1.1)PER  CUSTOM  PACK  SI INTENDE PACCO NEL QUALE SONO CONTENUTI
TUTTI    I    PRESIDI   NECESSARI   PER   ESEGUIRE   L'INTERVENTO   DI
CATARATTA)DURATA:   72   MESI  DALLA  DATA  INDICATA  NEL  DECRETO  DI
AGGIUDICAZIONE  CON  FACOLTA'  DELLE  PARTI DI RECEDERE DOPO 36 MESI E
DELL'AZIENDA  OSPEDALIERA  DI  RINNOVARE IL CONTRATTO PER ULTERIORI 36
MESI  Luogo  principale di consegna o esecuzione Ospedale di Desenzano
d/G, Manerbio
   II.1.6)CPV:33100000
   II.1.8)Divisione in lotti: NO
   II.2.1) Quantitativo totale:Importo presunto complessivo (contratto
piu eventuale rinnovo): E 900.000,00 (IVA esclusa).
   II.2.2)   Opzioni:   Facolta   delle  parti  di  recedere  dopo  36
mesi.Facolta  dell'Azienda  di rinnovare il contratto per ulteriori 36
mesi.  Facolta  di  aderire ai contratti da parte di altre AO/ASL vedi
nota  esplicativa n.2 disponibile sul sito www.aod.it alla voce "Bandi
e   gare".  Numero  Rinnovi:1  calendario  di  massima  degli  appalti
successivi in mesi:36
   II.3)DURATA DELL'APPALTO Periodo in mesi:72
   III.1.1)Cauzioni    e   garanzie   richieste:Garanzia   a   corredo
dell'offerta:   E  12.000,00  secondo  le  prescrizioni  dell'art.  75
D.Lgs.n. 163/06. Garanzia di esecuzione del contratto:10% dell'importo
di  aggiudicazione  secondo  le  prescrizioni  dell'art.  113 D.Lgs.n.
163/06.
   III.1.3)Forma  giuridica:ex.  art.  37  D.Lgs.n.  163/06 (vedi nota
esplicativa  n.1  disponibile  sul  sito www.aod.it alla voce "Bandi e
gare").
   III.2.1)Situazione  operatori:Possesso dei requisiti previsti dagli
art. 38 e 39 D.Lgs.n. 163/06.
   III.2.2)Situazione economica: A) Almeno 1 dichiarazione bancaria
   III.2.3)Situazione  tecnica:  A) Certificati attestanti la regolare
fornitura  dei  beni  oggetto  di  gara prestata negli ultimi tre anni
presso almeno 3 strutture sanitarie pubbliche o private accreditate.
   IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  PROCEDURA  RISTRETTA  accelerata per
imminente scadenza del contratto.
   IV.2.1)Criteri  di  aggiudicazione: OFFERTA PIU VANTAGGIOSA Criteri
in altro documento
   IV.3.2)Pubblicazioni   precedenti  relative  allo  stesso  appalto:
Avviso Preinformazione Numero: 2008/S 23/029898 Data: 31/01/08
   IV.3.4)Termine per ricevimento domande partecipazione 15/05/08 Ore:
12:00
   IV.3.6)Lingue utilizzabili: IT
   VI.3)INFORMAZIONI            COMPLEMENTARI:1)Procedura           di
aggiudicazione:Procedura   Ristretta   Accelerata-art.   55   D.Lgs.n.
163/06(Licitazione Privata);2)Si procedera all'aggiudicazione anche in
presenza  di  una  sola  offerta, purche valida, previa verifica della
sua  convenienza  e  della  sua  idoneita in relazione all'oggetto del
contratto;3)Le   istanze   non   vincolano   l'Azienda   e  consentono
trattamento   dati  ex  L.  675/96;4)Richieste  di  partecipazione  da
inoltrare  obbligatoriamente  su  modulo "Richiesta di partecipazione"
pubblicato  sul  sito  www.aod.it alla voce "Bandi e gare" " Avvisi di
gara",  oppure  richiedibile  all'indirizzo  e-mail  indicato al punto
I.1;5)Rettifiche/chiarimenti  comunicati esclusivamente ai richiedenti
partecipazione;6)R.U.P.:Dott.      Giuseppe     Solazzi;7)Responsabile
procedimento  amministrativo L. 241/90: Rag. Anna Pillarella recapito:
vedi punto I.1;8)Effettuata pre-informazione;9)Delibera a contrarre n.
296  del  7/4/08;10)Possibilita affidamento forniture complementari ex
art. 57,c. 3, lett.B)D.Lgs.n. 163/06;11)C.I.G. 01441593C4; 12)Mezzi di
comunicazione  ammessi.  Per  inoltro  domanda  di  partecipazione: A.
lettera  raccomandata a.r. consegnata a mezzo del servizio postale o a
mano;  B.  in  via  eccezionale  telefax (da confermare entro 5 giorni
solari  dalla  data  di invio del fax, a mezzo raccomandata a.r.). Per
inoltro offerte: esclusivamente lettera raccomandata a.r. consegnata a
mezzo  del  servizio  postale  o a mano. Per richieste di chiarimento:
telefax;13)Non  ammesse  varianti  in  sede  di offerta ed in corso di
esecuzione  del  contratto,  se non nei limiti previsti dal Capitolato
Speciale.  14) Avvalimento: il concorrente non puo avvalersi di piu di
un'impresa ausiliaria.
   VI.5) DATA DI SPEDIZIONE AVVISO: 14/04/08
   Contatto:  Servizio Provveditorato-settore 2 All'attenzione di Anna
Pillarella   Tel.:   (39-030)9145432   Email:   anna.pillarella@aod.it
Fax:(39-030)9145433 Url amministrazione: http://www.aod.it

            Dirigente Responsabile Servizio Provveditorato
                        Dott. Giuseppe Solazzi
 
T-08BFK2494 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.