Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per lavori di costruzione di manutenzione ed esecuzione di reti acqua e gas metano SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: AMGA LEGNANO SPA Indirizzo postale: VIA PER BUSTO ARSIZIO N. 53 Citta': LEGNANO (MI) Codice postale: 20025 Paese: Italia Punti di contatto: Ufficio Acquisti Telefono: 0331/884830 All'attenzione di: Simonetta Bosetti Moreschi Posta elettronica: s.bosettim@amga.it Fax: 0331/594287 Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il dialogo competitivo e per il sistema dinamico di acquisizione) sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Spa a capitale pubblico Altro L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: si' SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice Lavori di costruzione di manutenzione ed esecuzione di reti acqua e gas metano II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi (a) Lavori Esecuzione. Categoria di servizi: N. Sito o luogo principale dei lavori: Luogo principale di consegna: Luogo principale di esecuzione: Comuni vari Codice NUTS IT II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti Lavori di manutenzione ed estensione reti acqua e gas metano II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) Vocabolario principale Vocabolario supplementare - Oggetto principale 40000000 Oggetti complementari 41000000 II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP) no II.1.8) Divisione in lotti (per ulteriori precisazioni sui lotti, utilizzare l'allegato B nel numero di copie necessario) no II.1.9) Ammissibilita' di varianti no II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale Valore stimato, IVA esclusa: Euro. 7.000.000,00 Moneta: EUR II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in giorni: 730 (dall'aggiudicazione dell'appalto) SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: deposito cauzionale provvisorio pari al 2% dell'importo dei lavori III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Autofinanziamento III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Forme giuridiche previste dal D.Lgs. 163/2006 III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: no III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Certificazione S.O.A. OG6 classifica VI Se impresa straniera certificazione equivalente III.2.2) Capacita' economica e finanziaria Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: Certificazione S.O.A. OG6 classifica VI Se impresa straniera certificazione equivalente. III.2.3) Capacita' tecnica Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: Certificazione S.O.A. OG6 classifica VI Se impresa straniera certificazione equivalente III.2.4) Appalti riservati: no SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti Data: 04/06/2008 Ora: 10:00 Documenti a pagamento: si'; prezzo: Euro. 20,00 Moneta: EUR Condizioni e modalita' di pagamento: Versamento al ritiro della documentazione IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 04/06/2008 Ora: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: IT IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta giorni 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte Data: 05/06/2008 Ora: 09:00 Luogo: Sede AMGA Legnano SpA Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si' Legali rappresentanti delle imprese partecipanti o loro delegati SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale Indirizzo postale: Via Conservatorio n. 13 Citta': Milano Codice postale: 20122 Paese: Italia Telefono: 02/783805 VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO 11/04/2008 Il Direttore Generale Paolo Pagani T-08BFM2432 (A pagamento).