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BANDO DI GARA SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) Azienda Ospedaliera Universitaria "San Martino" Largo R. Benzi, 10, GENOVA, 16132, ITALIA; Punti Di Contatto: U.O. Attivita' Di Approvvigionamento; All'attenzione Di: Ufficio Gare, Tel: 0105552242- 0105553707; Fax:0105556782; ufficio.gare@hsanmartino.it; (URL):http://www.hsanmartino.It; Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: allegato A.I. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Autorita' regionale o locale - Salute; L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici: no. SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO - II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura ristretta per la fornitura di vetrerie e materiale in plastica per laboratori. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Forniture - Acquisto; luogo principale di consegna: V. PUNTO I. Codice NUTS ITC33. II.1.3) L'avviso riguarda Un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione: Fornitura di vetrerie e materiale in plastica per laboratori. II.1.6) CPV: Vocabolario principale - Oggetto principale 33.12.41.30-5; II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no. II.1.8) Divisione in lotti: si; le offerte vanno presentate per: uno o piu' lotti. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) Importo base d'asta complessivo: euro 655.808,00 (comprensivo opzione 4°anno); Se noto, valore stimato, IVA esclusa: 163.952,00 annuali Moneta: Euro. II.2.2) Opzioni: si. Numero di rinnovi possibile: 01. II.3) DURATA DELL'APPALTO: mesi 36. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO - III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: SI RIMANDA AL BANDO INTEGRALE DISPONIBILE SUL SITO: http://www.hsanmartino.It. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Sono ammessi a partecipare alla procedura oltre che imprese singole, anche i soggetti di cui agli artt. 34 e 37 del D. lgs. n. 163/2006. III.2.1) Situazione personale degli operatori: SI RIMANDA AL BANDO INTEGRALE DISPONIBILE SUL SITO: http://www.hsanmartino.It. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: SI RIMANDA AL BANDO INTEGRALE DISPONIBILE SUL SITO: http://www.hsanmartino.It. III.2.3) Capacita' tecnica: SI RIMANDA AL BANDO INTEGRALE DISPONIBILE SUL SITO: http://www.hsanmartino.It. SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) Tipo di procedura: Ristretta accelerata; Giustificazione della procedura accelerata: contratto in scadenza. IV.2.1) Aggiudicazione: Prezzo piu' basso. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 19/05/2008 Ora: 12 IV.3.6) Lingue: IT. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: L'Azienda si riserva la facolta' di non aggiudicare la fornitura nel caso in cui sia pervenuta una sola offerta valida ai sensi art. 55, c 4 D.Lgs. 163/2006 VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 17/04/2008. ALLEGATO A ALTRI INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO III) INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO AI QUALI INVIARE LE OFFERTE/DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: Azienda Ospedaliera Universitaria "San Martino", L.go R. Benzi, 10, Genova, 16132, Italia; All'attenzione di: Ufficio Protocollo, Tel: 010/5551. ALLEGATO B. INFORMAZIONI SUI LOTTI: SI RIMANDA AL BANDO INTEGRALE DISPONIBILE SUL SITO: http://www.hsanmartino.it Il Direttore U.O. Attivita' Di Approvvigionamento (Dott.Ssa Stefania Rizzuto) T-08BFK2549 (A pagamento).