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AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI - Forniture SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Azienda USL di Rimini, via Coriano, 38, All'attenzione di: U.O. Acquisizione Beni e Servizi, I-47900 Rimini. Tel. 05 41 70 75 85. E-mail: sprovved@auslrn.net. Fax 05 41 70 75 79. Indirizzo(i) internet: Amministrazione aggiudicatrice: www.auslrn.net. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Autorita' regionale o locale. Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per la fornitura ed installazione di ecotomografi per attivita' di ostetricia ginecologia e senologia. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Forniture. Acquisto. Luogo principale di consegna: Ospedale di Rimini. Codice NUTS ITD59 . II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Fornitura ed installazione di n° 4 ecotomografi per attivita' di ostetricia ginecologia e senologia. II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti): 33112000. II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): No. II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Valore: 343 261 EUR. IVA esclusa. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in termini di 1. Caratteristiche tecniche generali, livello tecnologico della piattaforma hardware compresi i monitor di visualizzazione possibilita' di espansione ed aggiornamento (upgradability); Ponderazione: 9. 2. Interfaccia utente ergonomia postazione lavoro facilita' di utilizzo con particolare riferimento a: disposizione dei comandi e concezione della console; tempo di start up; trasposrtabilita' (peso, facilita' di movimentazione, dispositivi per posizionare le sonde in maniera sicura durante il trasposto et.); possibilita' di inserire annotazioni. Ponderazione: 6. 3. Caratteristiche, tecnologia e prestazioni di ciascuna sonda con particolare riferimento a: caratteristiche generali dell'immagine (profondita' di scansione, contrasto, risoluzione), range dinamico; modalita' di controllo ed acquisizione (protocolli preimpostabili, possibilita' di focalizzazione); gestione rumore ed artefatti; sistema di visualizzazione (matrice acquisizione, livelli di grigi, frame rates); funzionalita' e prestazioni doppler; funzionalita' avanzate; Ponderazione: 14. 4. Sistemi memorizzazione ed archiviazione immagini interni ed esterni; Ponderazione: 5. 5. Connettivita' (funzionalita' DICOM); Ponderazione: 4. 6. Qualita' dei servizi connessi alla fornitura, con particolare riferimento ai corsi di formazione ed all'assistenza post vendita. Ponderazione: 8. 7. Qualita' costruttiva, facilita' di manutenzione, affidabilita'. Ponderazione: 4. 8. Prezzo. Ponderazione: 50. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: 205/2008. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Bando di gara Numero del bando nella GU: 2007/S 135-165999 del 17.7.2007. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 6.3.2008. V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 6. V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO: GE MEDICAL SYSTEMS ITALIA SPA, Via Galeno, 36, I-20126 Milano. V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 334 000 EUR. IVA esclusa. Valore finale totale dell'appalto: Valore: 343 261 EUR. IVA esclusa. V.5) E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: No. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI: No. VI.3) PROCEDURE DI RICORSO: VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Regione Emilia Romagna, Sezione di Bologna. VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 9.4.2008. U.O. Acquisizione Beni e Servizi: Il Direttore Dr.ssa Annarita Monticelli T-08BGA2536 (A pagamento).