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BANDO DI GARA I.1) ASUR sede legale: VIA CADUTI DEL LAVORO, 40 - I - 60131 ANCONA. Servizio Responsabile U.O.C. Provveditorato della Z.T. n. 3 Via Ceccarini, 38 - 61032 FANO (PU) Tel. 0721 882708-709-704. Informazioni/Istanze: ASUR - Uff. Protocollo della Z.T. n° 3 di Fano - U.O.C. Provv.to -Via Ceccarini, 38; 61032 Fano. I.2) Diritto Pubblico. Settore: Sanita'. II.1.1) e II.1.5)Gara di area vasta per la fornitura triennale di aghi e siringhe per le necessita' delle Z.T. n. 3 di Fano, n. 2 di Urbino, n. 1 di Pesaro dell'ASUR. II.1.2) Acquisto. Luogo: c/o le strutture Ospedaliere delle Z.T. n. 3, 2, 1. II.1.3) Appalto Pubblico. II.1.6) CPV: 33141320-9;33141310-6 II.1.8) SI' - n. 8 LOTTI: 1) Ago monouso misure varie Euro 72.522,00 + IVA CIG 0153801897; 2) Ago cannula a 1 via misure varie Euro 63.111,00 + IVA CIG 0153808E5C; 3) Ago cannula a 2 vie misure varie Euro 24.420,00 + IVA CIG 0153810007; 4) Aghi di GRIPPER Euro 54.000,00 + IVA CIG 01538121AD; 5) Siringhe sterili apirogene monouso in 3 pezzi con ago Euro 137.937,00 + IVA CIG 0153813280; 6) Siringhe sterili monouso apirogene senza ago Euro 62.360,04 + IVA CIG 01538164F9; 7) siringhe sterili apirogene insulina Euro47.137,80 + IVA CIG 015381869F; 8) Siringhe per emogasanalisi Euro 53.460,00+IVA CIG 0153821918. II.1.9) No varianti. II.2.1) Importo presunto complessivo triennale Euro 514.947,84 IVA esclusa, di cui Euro 30.099,00 + IVA per la Z.T. n. 1 ; - Euro 192.160,56 + IVA per la Z.T. n. 2 ; - Euro 292.688,28 + IVA per la Z.T. n. 3. L'importo degli oneri della sicurezza e' pari a zero. II.3) Durata: 36 mesi. III.1.1) Ditte Partecipanti: Cauzione Provvisoria 2%. Ditta Aggiudicataria 10%. Forme e modalita' previste dal Capitolato Speciale. III.1.2) Finanziamento: Fondi correnti del bilancio delle rispettive Zone convenute. III.1.3) R.T.I ai sensi art. 37 D.Lgs. 163/06 s.m.i. III.2.1) Domanda/istanza in carta legale o resa legale dovra' contenere dichiarazione sostitutiva di certificazione e di atti di notorieta' anche cumulativa ai sensi artt. 46-47 DPR 445/2000, sottoscritta dal Legale Rappresentante o Procuratore dell'impresa (si alleghi procura)- art. 38 DPR 445/00 accompagnata con fotocopia valido documento di identita'. PENA ESCLUSIONE Istanza/Domanda deve attestare possesso dei requisiti dei punti III.2.2) e III.2.3.) nonche': A) la non sussistenza di clausole di esclusione di cui all'art. 38 1° c. lettere da a) ad m) D.Lgs. 163/06 e smi B) dichiarazione di quanto richiesto al 2° c. art. 38 sopra citato mediante dichiarazione sostitutiva (DPR 445/00) C) Dichiarazione attestante l'ottemperanza alle norme della L. n. 68/99 D)dichiarazione che l'impresa non e' soggetta al divieto di contrarre con la P.A. ai sensi art. 9 c. 2 lettera a),b),c) D.Lgs. 231/2001 E) ai sensi art. 2359 cc. come previsto all'art. 34 punto 2 D.Lgs. 163/06 dichiarazione insussistenza di situazione di controllo attivo o passivo e/o collegamento con altre Ditte concorrenti alla gara F) ai sensi art. 39 D.Lgs 63/06 dichiarazione sostitutiva del certificato di iscrizione al registro delle imprese CCIAA recante la dicitura Antimafia di cui all'art. 9 c. 1 DPR 252/1998, per attivita' corrispondente alla fornitura oggetto gara. In caso di RTI (ex art. 37 D.Lgs 163/06) la dichiarazione che, in caso di aggiudicazione, sara' conferito mandato speciale con rappresentanza o funzioni di capogruppo alla ditta. In tal caso dovranno essere specificate le parti della fornitura che saranno eseguite dai singoli operatori economici raggruppati. Non e' ammessa la partecipazione di una ditta a titolo individuale e contemporaneamente in raggruppamento temporaneo d'imprese III.2.2) G) ai sensi art. 41 c.1 lett. a) DLgs 163/06, allegare almeno due idonee dichiarazioni bancarie di data non anteriore a sei mesi rispetto scadenza bando H) ai sensi art. 41 c. 1 lett. c) DLgs 163/06 autodichiarazione concernente il fatturato globale d'impresa e importo relativo forniture nel settore a quello oggetto di gara realizzati negli ultimi tre esercizi (2004-2006) distinto per anni. Pena esclusione detto importo dovra' essere pari almeno nel totale del triennio a Euro 514.947,87 III.2.3) - I) ai sensi art. 42 c. 1 DLgs 163/06smi elenco delle principali forniture realizzate negli ultimi tre anni (2004-2006) indicando i rispettivi importi, date destinatari pubblici e privati. IV.1) Ristretta. IV.2) Aggiudicazione a singolo lotto. Offerta economicamente piu' vantaggiosa P/Q: - prezzo 50/100, qualita' 50/100. IV.3.4) Domande/Istanze entro il 30.05.2008 Ore 12:00. IV.3.6) Italiano. IV.3.7) 180 gg dalla scadenza fissata ricezione offerte. IV. 3.8) Data ora luogo come stabilito dalla Lettera invito. VI.3) Il Capitolato Speciale e altra documentazione saranno inviati successivamente alle Ditte ammesse con Lettera Invito Le istanze/domande di partecipazione non vincolano la Stazione appaltante, che si riserva, inoltre, la facolta' di revocare, sospendere la procedura in ogni sua fase e/o di non aggiudicare e/o non convalidare i risultati della gara per irregolarita' formali o motivi di opportunita', senza che gli offerenti possano richiedere risarcimenti o indennizzi di sorta Si precisa altresi' che l'ASUR si riserva di non aggiudicare l'appalto qualora l'offerta sia ritenuta non conveniente o nel caso dovesse intervenire apposita Convenzione CONSIP relativa all'oggetto della presente gara a condizioni piu' favorevoli, oppure la procedura non abbia superato con esito positivo i controlli di legge. Si procedera' all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida purche' ritenuta congrua. In caso di parita' si rimanda all'art. 77 del RD 827/24. Per il dettaglio si rimanda al Bando integrale pubblicato sul sito www.fareonline.it/bandi o presso stazione appaltante con istanza via fax (0721/882524) Ai sensi della L. 241/90 il Responsabile del Procedimento Dott.ssa Fabiola Ferri. VI) SPEDIZIONE alla G.U.U.E: 21/04/2008 Il Direttore Generale (Dott. Roberto Malucelli) T-08BFK2749 (A pagamento).