SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE - REGIONE EMILIA-ROMAGNA
AZIENDA USL DI RIMINI
Via Coriano, 38 - 47900 Rimini

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.49 del 28-4-2008)

               AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI
 
   SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
   I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO:
   Azienda  USL Rimini, via Coriano, 38, Contattare: U.O. Acquisizione
Beni   e   Servizi,   I-47900   Rimini.   Tel.   0541  707841  E-mail:
sprovved@auslrn.net. Fax 0541 707579.
   Indirizzo(i)      internet:     Amministrazione     aggiudicatrice:
www.auslrn.net.
   I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA':
   Autorita' regionale o locale. Salute.
   L'amministrazione   aggiudicatrice  acquista  per  conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatrici: no.
   SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO
   II.1) DESCRIZIONE
   II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto dall'amministrazione
aggiudicatrice:
   Servizio di assistenza domiciliare.
   II.1.2)  Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o
di prestazione dei servizi:
   Servizi. Categoria di servizi N. 25.
   Luogo principale di esecuzione: Ambito della provincia di Rimini.
   Codice NUTS ITD59 .
   II.1.3) L'avviso riguarda:
   II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:
   Servizio  di assistenza domiciliare volta a soddisfare i bisogni di
assistenza  domiciliare,  infermieristica,  educativa, riabilitativa e
sociale  dei  minori, dei tossicodipendenti, dei portatori di handicap
psico-fisico e degli anziani.
   II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti): 85300000.
   II.1.6)  L'appalto  rientra  nel campo di applicazione dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): No.
   II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI
   II.2.1)  Valore finale totale degli appalti: Valore: 8 417 620 EUR.
IVA esclusa.
   SEZIONE IV: PROCEDURA
   IV.1) TIPO DI PROCEDURA
   IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta.
   IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE
   IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:
   Offerta economicamente piu' vantaggiosa in termini di
   1. qualita'. Ponderazione: 60.
   2. prezzo. Ponderazione: 40.
   IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No.
   IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO
   IV.3.1)    Numero    di    riferimento    attribuito   al   dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice:
   IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:
   Bando di gara
   Numero del bando nella GU: 2007/S 214-260506 del 7.11.2007.
   SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO
   APPALTO  N.:  1  TITOLO:  Affidamento  del  servizio  di assistenza
domiciliare infermieristica, riabilitativa, educativa e sociale.
   V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 31.3.2008.
   V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 4.
   V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO:
   RTI  con  Societa'  Cooperativa  Sociale CAD in qualita' di impresa
mandataria,  Via A. Dragoni, 72, I-47100 Forli'. Tel. 0543 401633. Fax
0543 401065.
   V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO
   Valore  totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 8 900 000
EUR. IVA esclusa.
   Valore  finale  totale  dell'appalto:  Valore:  8  417 620 EUR. IVA
esclusa.
   Nel caso di un valore annuale o mensile: numero di anni: 3.
   V.5) E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO:
   Si'.  Indicare  il  valore o la percentuale subappaltabile a terzi:
Non noto.
   SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
   VI.1)  APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI
FONDI COMUNITARI: No.
   VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI:
   Procedura aperta indetta ai sensi degli artt. 20 e 27 D.lgs. 163/06
e  s.m.i.,  trattandosi  di  servizi  di  cui all'allegato IIB) D.lgs.
163/06.  Possibilita'  di  ripetizione  del  servizio per ulteriori 36
mesi.
   VI.3) PROCEDURE DI RICORSO:
   VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:
   TAR Regione Emilia Romagna, sezione di Bologna.
   VI.3.2) Presentazione di ricorso:
   VI.3.3)  Servizio  presso  il  quale  sono disponibili informazioni
sulla presentazione di ricorso:
   VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO:
   16.4.2008.

            Il Direttore U.O. Acquisizione beni e Servizi
                             Il Direttore
                      Dr.ssa Annarita Monticelli
 
T-08BGA2705 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.