BANDO DI GARA D'APPALTO - Procedura aperta per la fornitura di carburante per autotrazione mediante fuel card e buoni carburante L'appalto rientra campo applicazione accordo appalti pubblici: SI I.1) Amministrazione Appaltante: Intercent-ER - Agenzia regionale per lo sviluppo dei mercati telematici - Regione Emilia-Romagna - Viale A. Moro n.38 - 40127 Bologna - Tel. 051.283082 - Fax 051.283084 e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it; sito: www.intercent.it I.2) Indirizzo per ottenere ulteriori informazioni: punto I.1 I.3) Indirizzo per ottenere la documentazione: punto I.1 I.4) Indirizzo per inviare offerte/domande partecipazione: punto I.1 I.5) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale II.1.1)Denominazione dell'appalto: Procedura aperta per la fornitura di carburante per autotrazione mediante fuel card e buoni carburante II.1.2)Tipo appalto, luogo esecuzione, consegna o prestazione di servizi: Amministrazioni della Regione Emilia Romagna L.R. n. 11/04 II.1.3)L'avviso riguarda: Appalto pubblico II.1.4) Breve descrizione appalto: Fornitura di carburante suddivisa in tre lotti II.1.5)CPV: 23111200- 23121100 - 23210000 II.1.6) Divisione in lotti: 3 Lotti, come da Disciplinare II.2.1)Quantitativo totale: Euro 14.650.000,00 (ACCISA ed IVA inclusa). II.2.2) Opzioni: Si, Rinnovo per ulteriori 6 mesi, come da Disciplinare; II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 12 mesi III.1.1)Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria, impegno di un fidejussore a rilasciare garanzia fidejussoria per l'esecuzione della convenzione; cauzione definitiva come da Disciplinare III.1.2)Forma giuridica raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Come da Disciplinare III.2.1.1) Situazione giuridica - prove richieste: 1) non sussistenza cause esclusione art.38, D.Lgs.n.163/2006; 2) non sono stati adottati provvedimenti di sospensione dei lavori e conseguenti sanzioni interdittive alla contrattazione con le pubbliche amministrazioni ed alla partecipazione a gare pubbliche, ai sensi dell'art. 36 bis della L. 248/2006; 3) essere iscritto attivita' beni oggetto gara nel registro imprese o registri professionali o commerciali stato residenza, se trattasi di stato dell'UE, art.39 D.lgs.163/06. III.2.1.3) Capacita' tecnica: 1) per il Lotto n. 1 e Lotto n. 2 presenza di almeno 200 stazioni di servizio per il rifornimento di benzina super senza piombo e gasolio da autotrazione in Regione Emilia Romagna gia' abilitate all'accettazione delle fuel card o da abilitare entro 15 giorni dal ricevimento della comunicazione di aggiudicazione; 2) per il Lotto n. 3 presenza di almeno 150 stazioni di servizio per il rifornimento di benzina super senza piombo e gasolio da autotrazione in Regione Emilia Romagna gia' abilitate all'accettazione dei buoni carburante o da abilitare entro 15 giorni dal ricevimento della comunicazione di aggiudicazione IV.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione: Offerta al prezzo piu' basso IV.3.1) Numero di riferimento dossier amministrazione: Determina n. 4537 del 23/04/2008 IV.3.2) Termine ricezione offerte e domande di partecipazione: 18 giugno 2008 ore 12:00 IV.3.3) Lingue utilizzabili offerte/domande di partecipazione: Italiana IV.3.4) Periodo minimo offerente e' vincolato offerta: 180 giorni dalla data del termine di presentazione delle offerte IV.3.5) Modalita' di apertura delle offerte: 18 giugno 2008 ore15:00 Luogo:Punto I.1. Persone ammesse apertura offerte: Legale rappresentante o incaricato Ditta/RTI con mandato di rappresentanza o procura speciale nelle sedute pubbliche. VI.) Informazioni complementari: Richieste di chiarimenti dovranno pervenire all'Agenzia esclusivamente via fax entro e non oltre il 3 giugno 2008 ore 12.00;Codice CIG attribuito alla procedura: 0151579EEE per il versamento del contributo all'Autorita' di vigilanza pari ad Euro 100,00, pena l'esclusione dalla gara. All'interno della Busta A dovra' essere inserita: 1) dichiarazione secondo all.2; 2) cauzione provvisoria; 3) impegno di un fidejussore a rilasciare garanzia fidejussoria per l'esecuzione della convenzione; 4) ricevuta versamento contributo Autorita' di Vigilanza; 5) fotocopia del documento di identita', caso documentazione resa ai sensi DPR 445/2000. VI.3) Data di spedizione del bando alla GUUE: 23 aprile 2008. Il Direttore Dell'Agenzia Intercent Er, Dott.Ssa Anna Fiorenza T-08BFD2841 (A pagamento).