Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
AVVISO DI GARA I.1) Comune di ARDEA, via Garibaldi, 5, 00040 Ardea RM; II.1.5) OGGETTO: "Assistenza domiciliare persone anziani e disabili educativa domiciliare minori e minori disabili". CIG 0159168595. II.2.1) L'importo presunto complessivo quatriennale dell'appalto e' di Euro 1.228.800,00 piu' 4% IVA pari a Euro 51.200,00. II.3) DURATA APPALTO: 4 anni. III.1.2) La spesa e' finanziata con i fondi dei bilanci Comunali e con altri eventuali finanziamenti pubblici. III.2.2) REQUISITI ECONOMICI: Solidita' economica e finanziaria certificata da idonea garanzia bancaria correlata al valore del servizio da affidare e quanto previsto nel capitolato speciale art. 23; III.2.3) REQUISITI TECNICI: (D.lgs 163/2006 art. 42 comma 1 lettera a) Il possesso di una certificazione di qualita' relativa ai servizi di cui alla presente gara. Esperienza documentata di durata triennale nel servizio oggetto dell'appalto ovvero nell'area tematica di riferimento. Tutto quanto altro previsto nel capitolato speciale. IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) TERMINE RICEZIONE OFFERTE: ore 12.00 del 12 giugno 2008. IV.3.8) APERTURA OFFERTE: giorno 19 giugno alle ore 11,00. VI.3) BANDO INTEGRALE E DOCUMENTAZIONE ALLEGATA, CUI SI RINVIA, PER QUANTO IVI NON INDICATO, REPERIBILE SU: http://www.comune.ardea.rm.it/. VI.5) SPEDIZIONE BANDO: 07.05.2008. Il Dirigente dell'Area: Avv. Giovanni Cucuzza Il Responsabile del Servizio: P.O. Pina Di Napoli T-08BFF3102 (A pagamento).