A.S.L. CITTA' DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.56 del 14-5-2008)

                   AVVISO DI PROCEDURA DI SELEZIONE
 
   L'A.S.L.  Citta'  di  Milano  -C.so  Italia  19 - 20122 MILANO tel.
02-85782010 fax 02-85782019 ha indetto - con Decreto n. 209/2008
   SELEZIONE  PUBBLICA  PER  L' AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA
CONTINUA  IN REGIME DI DEGENZA PER L' ATTUAZIONE DEL SISTEMA INTEGRATO
OSPEDALE  TERRITORIO  (H/T)  IN  SPERIMENTAZIONE  DI  RETE  EVOLUTA DI
STRUTTURE INTERMEDIE DEDICATE ALLA MEDIA E BASSA INTENSITA' DI CURA"
   DURATA  DEL  CONTRATTO  :  24  MESI  con  decorrenza  dalla data di
affidamento.
   BASE D'ASTA ANNUA : Euro 9.500.000
   I posti letto messi in gara sono non meno di 170 fino ad un massimo
di 200 .
   Il  prezzo  a  base  d'asta  per  giornata  di degenza ha un valore
fissato  in  Euro  150  IVA esente per giornata di degenza erogata con
possibilita'  di  ribasso  fino  a  Euro  130. E' possibile presentare
offerta per singolo blocco da 20 p.l. ovvero anche per numero maggiore
di  blocchi  o  per  la  totalita'  dei  10  blocchi da 20 posti letto
ciascuno.
   OGGETTO  :  Il  servizio in affidamento consiste nella fornitura di
assistenza  in degenza continua di media e bassa intensita' secondo le
specifiche quali-quantitative dedotte nel capitolato e negli allegati.
I  volumi  di  attivita' del servizio corrispondono complessivamente a
p.l. equivalenti da assicurare per giornate di degenza.
   REQUISITI   DI   AMMISSIONE  E  CONDIZIONI  DI  CAPITOLATO:  Vedasi
REGOLAMENTO   di  selezione  pubblicato  sul  sito  aziendale  all'URL
www.asl.milano.it   nell'apposita   sezione   in   HOME   PAGE   e  la
documentazione ivi consultabile.
   Le   offerte,   corredate   della   documentazione  prescritta  dal
Capitolato, redatte in italiano, dovranno pervenire all' A.S.L. Citta'
di  Milano  -  Ufficio  Protocollo  in Corso Italia 19 -1° piano-
20122  MILANO  entro  il 4.6.2008 - alle ore 12,00 - e dovranno essere
redatte secondo le prescrizioni contenute nel Capitolato.
   La Commissione preposta all'esame ed alla valutazione delle offerte
per  la  conseguente  aggiudicazione  nei  termini e nei modi di rito,
procedera'  in seduta pubblica fissata per il giorno 5.6.2008 alle ore
9,30 presso la Sala Gare , IV piano Corso Italia 19 20122 Milano
   Obbligo di avvio del servizio : dal 15.06.2008
   Eventuali   chiarimenti  potranno  essere  richiesti  via  mail  ai
seguenti indirizzi
   In   materia   giuridico   -   legale   :  avv.  Simona  Falconieri
Sfalconieri@asl.milano.it tel 02/8578.2388
   In   materia   tecnica   scientifica   :   dr.ssa   Paola  Giuliani
Pgiuliani@asl.milano.it tel. 02/8578.2084
   Le   risposte  ai  chiarimenti  saranno  pubblicati  sul  sito  ASL
www.asl.milano.it , pertanto si raccomanda la massima attenzione nella
consultazione del sito.
   RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO: DR. GIUSEPPE ZAVAGLIO

                        Il Direttore Generale
                     F.to (Maria Cristina Cantu')
 
T-08BFK3182 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.