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AVVISO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO FORNITORI PER l'AFFIDAMENTO DI INCARICHI DI SERVIZI PER IMPORTI INFERIORI A EURO 206.000,00 (IVA esclusa) Premesso che la societa' COSECON S.p.A. intende partecipare all'utilizzo delle provvidenze finanziarie derivanti dai Fondi a vario titolo messi a disposizione dall'Unione Europea, dagli stati membri dell'Unione Europea, dallo stato Italiano, dalle singole regioni italiane o da altri soggetti pubblici o privati, a supporto di progetti di investimento, promozione territoriale, animazione economica, ricerca e sviluppo, cooperazione interregionale, transnazionale e quant'altro abbia attinenza con l'oggetto sociale della COSECON S.p.A. e che per tale motivo dovra' quindi predisporre domande di finanziamento e/o agevolazione al fine di acquisire i benefici di cui sopra. A tal proposito questa societa' intende formare un elenco di fornitori che intendono essere invitati a procedure comparative per l'eventuale affidamento di servizi di consulenza per importi fino a Euro 206.000,00 (IVA esclusa). A)I servizi da affidare saranno principalmente i seguenti: 1.Analisi della normativa vigente, per settore o per territorio; 2.Verifica requisiti di ammissibilita' di COSECON S.p.A. in base alla normativa di riferimento; 3.Predisposizione della domanda di finanziamento completa di tutti i documenti necessari alla positiva istruttoria della domanda stessa; 4.Ricerca, ove necessario, di partner di progetto; 5.Assistenza nella presentazione del progetto agli enti competenti e durante la fase istruttoria fino alla eventuale deliberazione predispo nendo l'eventuale documentazione integrativa richiesta. 6.Assistenza nella rendicontazione intermedia e finale dei progetti finanziati fino alla emissione, da parte dell'ente erogatore del contributo, del decreto definitivo di concessione, ove previsto. 7.Assistenza, dove necessaria, nella predisposizione delle informazioni relative al monitoraggio dell'investimento fino a 24 mesi dall' emissione del decreto definitivo di concessione; B)Requisiti di partecipazione: 1)Professionisti/Studio di Consulenza/Societa' con esperienza di almeno cinque anni nelle attivita' di cui ai punti 1), 2), 3), 4) e 5); 2)Curriculum Vitae attestante le attivita' di cui sopra; 3)Professionisti/Studio di Consulenza/Societa' con capacita' tecniche comprovate dall'esito positivo all'assistenza di richieste di finanziamento per un importo di contributi complessivi approvati negli anni 2005-2006-2007 superiore a Euro 10.000.000; 4)Fatturato complessivo degli esercizi 2005, 2006 e 2007 superiore a euro 1.000.000 e relativo ai punti 1), 2), 3), 4), 5), 6), e 7); per fatturato si intende il totale della voce A)-1) del Conto Economico. C)Riunione d'imprese: La richiesta di iscrizione, nel caso in cui i concorrenti intendano presentare richiesta di iscrizione riuniti in ATI, deve essere presentata da ciascun aderente alla costituenda ATI e le condizioni minime di partecipazione di cui al punto B)-1) deve essere posseduta da ciascun aderente all'ATI mentre le condizioni previste dai punti B)-3) e B)-4) si intendono riferite alla costituenda ATI. D)Documentazione da allegare alla domanda di partecipazione Alla domanda di partecipazione devono essere allegati i seguenti documenti: -un elenco degli incarichi di consulenza relativi alle attivita' di cui alla lettera A) del presente bando; -documentazione comprovante i requisiti richiesti alla Lettera B) -una dichiarazione di non trovarsi nelle condizioni di esclusione di cui all'art. 38 del D.lgs. n.163/2006; -in caso di impresa, dichiarazione sostitutiva di iscrizione al registro delle imprese riportante i contenuti del certificato di iscrizione alla C.C.I.A.A.; -una dichiarazione di autorizzare all'utilizzo dei propri dati personali ai sensi della legge n.675/96 per l'espletamento della procedura amministrativa finalizzata alla costituzione dell'elenco dei fornitori; E)Modalita' di invito degli operatori economici iscritti nell'elenco L'esame delle istanze seguira' il numero progressivo assegnato dall'Ufficio Protocollo di COSECON S.p.A. . Gli operatori economici iscritti negli elenchi verranno invitati a presentare offerta secondo le esigenze della societa'. Gli inviti potranno essere spediti, secondo le esigenze della societa', in formato cartaceo ovvero in modalita' telematica. Nell'invito saranno specificate le condizioni del contratto proposto, le modalita' di presentazione dell'offerta nonche' il criterio di aggiudicazione. La scelta degli operatori economici da invitare avverra' nel rispetto del criterio di rotazione. Gli operatori economici che abbiamo ricevuto un invito verranno collocati in fondo all'elenco in attesa che venga completata la rotazione F)Modalita' di formazione degli elenchi L'esame delle istanze seguira' il numero progressivo assegnato dall'Ufficio Protocollo di COSECON S.p.A.. I documenti sopra elencati dovranno essere sottoscritti dal legale rappresentante con allegata copia fotostatica del documento d'identita' e spediti a mezzo posta entro il termine perentorio del giorno 29/05/08 ore 12.00 al seguente indirizzo: COSECON S.p.A., Piazza Martiri d'Ungheria 1, 35023 BAGNOLI DI SOPRA (PD) in busta chiusa. Sulla busta dovranno essere indicati il mittente, il destinatario nonche' la seguente dicitura: "DOMANDA PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO FORNITORI PER L'AFFIDAMENTO DI INCARICHI DI SERVIZI PER IMPORTI INFERIORI AD EURO 206.000,00 (IVA ESCLUSA)". Responsabile del Procedimento Simone De Poli T-08BFM3204 (A pagamento).