Atti: n. 114125\2008\11.15\2008\223 BANDO PER PROCEDURA APERTA ENTE APPALTANTE: PROVINCIA DI MILANO - Via Vivaio 1 20122 Milano - Cod. Fisc. 02120090150 - Settore Appalti e Contratti: telefono: 0277402255 Telefax: 0277402792 Posta elettronica (e-mail): APPALTI@PROVINCIA.MILANO.IT Indirizzo Internet (URL:) www.provincia.milano.it. OGGETTO DELL'APPALTO: PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RIMOZIONE DI CARTELLI PUBBLICITARI ABUSIVI SU STRADE PROVINCIALI DIVERSE CIG 01613530B5j Determinazione a contrarre: n. 170/08 R.g. 7674/2008 del Direttore del Settore Servizi per la Mobilita' Quantitativo dell'appalto: importo a base di gara al netto degli oneri di sicurezza:Euro 127.705,45; oneri per la sicurezza: Euro 3.949.,55 .importo complessivo : Euro131.655,00 Termine di esecuzione:.730 giorni dalla data di affidamento del servizio Modalita' di finanziamento: mezzi ordinari di bilancio Luogo di esecuzione: strade provinciali diverse Criterio di aggiudicazione: art. 82 comma 2 lett. a) ed art. 124 comma 8 D D.lgs 163/2006 Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria: pari al 2% (due per cento) dell'importo complessivo dell'appalto, da prestarsi con le modalita' indicate nel disciplinare di gara. Cauzione definitiva: pari al 10% dell'importo contrattuale. Informazioni e documentazione di natura amministrativa: : Settore Appalti e Contratti - Via Vivaio n.1, Milano - tel 0277402746 - Fax 02.7740.2792.; Ulteriori informazioni necessarie per la partecipazione alla gara e requisiti minimi di carattere economico e tecnico: sono contenuti nel disciplinare di gara, il cui contenuto e' da intendersi integralmente richiamato quale parte integrante del presente atto, nel capitolato speciale d'appalto e loro allegati (disponibili sul sito internet dell'Ente) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 10 giugno 2008 Indirizzo al quale inviare le offerte: Provincia di Milano - Ufficio Protocollo - Via Vivaio 1 - 20122 Milano Telefono 0277401. Il recapito e' ad esclusivo rischio del mittente. Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiano. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni (dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte) Modalita' di apertura delle offerte: previste nel disciplinare di gara. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: indicate nel disciplinare di gara Data, ora e luogo Prima seduta pubblica: 11 giugno 2008, ore 9.30 presso la sede dell'Ente. I dati raccolti, compresi quelli sensibili e giudiziari, saranno trattati, ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e s.m.i., esclusivamente nell'ambito del presente appalto, per le finalita' connesse alla gestione ed esecuzione dell'appalto, pertanto il conferimento dei dati e' obbligatorio e l'eventuale rifiuto comporta l'impossibilita' a partecipare alla presente procedura. Responsabile del procedimento: Ing. Carlo Campari Avverso il presente atto e' possibile presentare ricorso giurisdizionale al TAR, ai sensi dell'art. 21 della legge n. 1034/1971, ovvero al Capo dello Stato, ai sensi dell'art. 8 del d.p.r. n. 1199/1971, rispettivamente entro 60 e 120 giorni dalla pubblicazione del bando. Il Direttore del Settore Appalti e Contratti Avv. Patrizia Trapani T-08BFE3260 (A pagamento).