Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA D'APPALTO Procedura aperta per l'affidamento del progetto "Attuazione della L.R. 7/98 e succ. mod. - cofinanziamento dei programmi delle unioni di prodotto e delle attivita' di comarketing con le aggregazioni di imprese aderenti alle unioni stesse: esame istruttorio e valutazione tecnica, verifiche finali delle rendicontazioni, analisi dei risultati raggiunti". L'appalto rientra campo applicazione accordo appalti pubblici? SI I.1) Amministrazione Appaltante: Regione Emilia-Romagna - Agenzia Regionale per l'acquisto di beni e servizi - INTERCENT-ER, Viale Aldo Moro n. 38 - 40127 Bologna, Tel. 051.283081/283082 - Fax 051.283084 Intercenter@regione.emilia-romagna.it; SITO: http://www.intercent.it I.2) Indirizzo per ottenere ulteriori informazioni: punto I.1 I.3) Indirizzo per ottenere la documentazione: punto I.1 I.4) Indirizzo per inviare offerte/domande partecipazione: punto I.1 I.5) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale II.1.1) Denominazione dell'appalto: Procedura aperta per l'affidamento del progetto "Attuazione della L.R. 7/98 e succ. mod. - cofinanziamento dei programmi delle unioni di prodotto e delle attivita' di comarketing con le aggregazioni di imprese aderenti alle unioni stesse: esame istruttorio e valutazione tecnica, verifiche finali delle rendicontazioni, analisi dei risultati raggiunti". II.1.2) Tipo appalto e luogo esecuzione: servizi - Bologna e territorio della Regione Emilia Romagna II.1.3) L'avviso riguarda: Appalto pubblico II.1.6) CPV: 73000000-2 II.2.1) Quantitativo totale: Importo massimo presunto Euro. 62.500,00 (IVA esclusa) riferito ai primi diciotto mesi, importo che potra' arrivare fino ad un massimo di Euro. 125.000,00 (IVA esclusa) in previsione della facolta' per l'Amministrazione regionale di ricorrere a procedura negoziata ai sensi art. 57, comma 5 lettera b) D. Lgs. n. 163/2006 per ulteriori diciotto mesi II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: come da capitolato tecnico III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria e definitiva III.1.3) Forma giuridica raggruppamento di imprenditori, fornitori o prestatori servizi aggiudicatario dell'appalto: come da Disciplinare di gara III.2.1) Situazione giuridica - prove richieste: a) non sussistenza cause esclusione ex art. 38 D. Lgs. n. 163/06; b) non sono stati adottati provvedimenti di sospensione dei lavori e conseguenti sanzioni interdittive alla contrattazione con le pubbliche amministrazioni ed alla partecipazione a gare pubbliche, ai sensi dell'art. 36 bis della L. 248/2006 c) iscrizione per attivita' inerenti i beni oggetto di gara nel registro delle imprese o in uno dei registri professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta di uno Stato dell'UE, ex art. 39 D.Lgs. n. 163/06 III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: a) avere realizzato, nell'ultimo triennio, un fatturato globale, non inferiore a Euro. 125.000,00 IVA esclusa in mancanza aver realizzato nell'ultimo esercizio un fatturato globale pari a Euro. 62.500,00 IVA esclusa. IV.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.3.1) Numero di riferimento dossier amministrazione: Determina n. 5345 del 13.5.2008 IV.3.2) I referenti per informazioni sono: Aspetti giuridico-amministrativi: Annamaria Biavati Agenzia INTERCENT-ER tel. n. 051/283436 Fax n. 051/283084 E- mail: abiavati @ regione.emilia-romagna.it Aspetti tecnici: Dott. Venerio Brenaggi - Servizio Turismo e qualita' Aree Turistiche tel n. 051/284170 IV.3.4) Termine ricezione offerte e domande di partecipazione: 12.6.2008 h.12 IV.3.6) Lingue utilizzabili offerte/domande di partecipazione: Italiana IV.3.7) Periodo minimo offerente e' vincolato offerta: 180 giorni IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 13.6.2008 h. 10 Punto I.1 Persone ammesse apertura offerte: Un incaricato di ciascuna Ditta concorrente o RTI con mandato di rappresentanza o procura speciale. VI.3) Informazioni complementari: 1)Richieste chiarimenti esclusivamente via Fax al numero specificato al punto I.1 entro e non oltre 5.6.2008 h. 12; le richieste di chiarimenti e relative risposte saranno inoltre pubblicate sul sito www. intercent.it; 2) codice CIG attribuito alla procedura 0149811BEF, il pagamento della contribuzione all'"Autorita' per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture" non e' dovuto. Il Direttore dell'Agenzia Intercenter: Dott.ssa Anna Fiorenza T-08BFD3700 (A pagamento).