COMUNE DI CAMBIAGO (MI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.62 del 28-5-2008)

   Avviso gara d'appalto a procedura aperta fornitura pareti mobili
          e attrezzate nuova sede comunale - CIG: 0167244E19
 
   Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa
Importo  a  base di gara: Euro 135.248,55 Termine ricevimento offerte:
ore  12.00  del  16/06/08  Gara: prima seduta 18/06/08 ore 9.30 Bando,
disciplinare, allegati disponibili sul sito: www.comune.cambiago.mi.it
Per informazioni 02/9508209.

                     Il Responsabile del Servizio
                      Arch. Cristina Del Vecchio
 
T-08BFF3735 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.