AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA CAREGGI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.62 del 28-5-2008)

               AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI
        AFFIDAMENTO DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO SICUREZZA
 
   SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
   I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO
   Denominazione  ufficiale: AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA CAREGGI
Indirizzo  postale:  Viale  G.  Pieraccini 17, Citta': Firenze, Codice
postale: 50139, Paese: Italia
   Punti   di  contatto:  U.O.  Progettazione  e  Contabilita'  Lavori
dell'area Tecnica dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi - Via
delle   Oblate   n.4   50139  Firenze  -Italia  tel  055/7947585,  fax
055/0557547086
   Indirizzo       internet:      Amministrazione      aggiudicatrice:
www.ao-careggi.toscana.it
   I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA':  Autorita' regionale o locale; Settore: salute; Azienda con
personalita' giuridica pubblica.
   L'amministrazione   aggiudicatrice  acquista  per  conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatici: NO
   SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO
   II.1) DESCRIZIONE
   II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto dall'amministrazione
aggiudicatrice
   Affidamento   prestazioni   relative   alla   direzione   lavori  e
coordinamento  sicurezza  in  fase  di esecuzione per la realizzazione
delle  opere  relative  al  percorso logistico-sanitario e tecnologico
interrato di collegamento tra l'area di Careggi ed il CTO
   II.1.2)  Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o
di prestazione dei servizi: Servizi Categoria di servizi N.12 Luogo di
esecuzione Firenze Codice NUTS ITE14
   II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico
   II.1.5)   Breve   descrizione   dell'appalto   o   degli  acquisti:
Affidamento prestazioni relative alla direzione lavori e coordinamento
sicurezza  in  fase  di  esecuzione  per la realizzazione delle operer
relative  al  percorso  logistico-sanitario e tecnologico interrato di
collegamento tra l'area di Careggi ed il CTO
   II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) Oggetto principale
74000000-9  Servizi  architettonici di ingegneria, di costruzione e di
consulenza tecnica.
   II.1.7)  L'appalto  rientra  nel campo di applicazione dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): NO
   II.2) VALORE FINALE TOTALE DELL'APPALTO
   II.2.1)Valore  finale  totale dell'appalto (aggiudicazione compresi
lotti e opzioni iva di legge e contributi): Euro 135.250,00
   II.2.2) Opzioni: no
   II.3)  DURATA  DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: il termine per
l'espletamento  dell'incarico  e'  fissato  nel  termine  contrattuale
previsto  pr l'esecuzione dei lavori decorrenti dalla data del verbale
di consegna.
   IV.1.1) Tipo di procedura: aperta
   IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE
   IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Capitolato d'oneri
   IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica NO
   IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO
   IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti relative allo stesso appalto: SI
Bando  di  gara  pubblicato  su  GURI il 19/10/2007 numero 122 5°
serie speciale
   SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO
   Titolo:  Affidamento  prestazioni  relative alla direzione lavori e
coordinamento  sicurezza  in  fase  di esecuzione per la realizzazione
delle  opere  relative  al  percorso logistico-sanitario e tecnologico
interrato di collegamento tra l'area di Careggi ed il CTO
   V.1)  DATA  DI  AGGIUDICAZIONE: 01/04/2008 con provvedimento D.G. n
116 immediatamente esecutivo.
   V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 4
   V.3)   NOME  E  INDIRIZZO  AGGIUDICATARIO:  Societa'  Professionale
Cooperativa: Politecnica Ingegneria ed Architettura soc. cooperativa -
Via Galileo Galilei 220 41100 MODENA -ITALIA
   V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO
   Valore  totale  inizialmente  stimato dell'appalto: Euro 181.144,86
escluso iva e contributi di legge.
   Valore  finale  totale dell'appalto: Euro 135.250,00 compreso iva e
contributi di legge.
   V.5) E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: no
   SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
   VI.1)  APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI
FONDI COMUNITARI: NO
   VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GURI:

                  Il Responsabile del Procedimento:
                          Arch. Laura Cavina
 
T-08BGA3747 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.