Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE PRESCELTA 1. - NOME INDIRIZZO DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - A2A S.p.A. - Acquisti e Logistica Brescia - Via Lamarmora 230 25124 Brescia tel 0303551 fax 030349697 elena.schivalocchi@a2a.eu - http://www.a2a.eu/ 3.a) - PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE PRESCELTA - ristretta accelerata 3 b) - MOTIVAZIONE DEL RICORSO ALLA PROCEDURA RISTRETTA ACCELERATA - necessita' di dare continuita' al servizio; 4. FORMA DELL'APPALTO - Appalto pubblico di servizi 5. LUOGO DI PRESTAZIONE DEI SERVIZI - Brescia e Bergamo 6.c) - categoria di servizi 17 gestione del servizio di ristorazione aziendale del Gruppo A2A sedi di Brescia e Bergamo.- NUTS ITC47 cpv 55512000 QUANTITA' DEI SERVIZI DA PRESTARE:il numero di pasti medio annuo stimato e' di 287.000 per un importo totale annuo stimato di Euro 1.435.000,00 8. - DURATA DELL'APPALTO 24 mesi dall'aggiudicazione dell'appalto con opzione di rinnovo per ulteriori 12 mesi alle stesse condizioni 12. b) TERMINE ULTIMO PER LA RICEZIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE - 27.6.2008 12. C) INDIRIZZO A CUI DEVONO ESSERE TRASMESSE LE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE - A2A SPA - Ufficio Acquisti e Logistica Brescia - Via Lamarmora 230 25124 BRESCIA - ITALIA 12. d) - LINGUA IN CUI DEVONO ESSERE REDATTE LE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE - italiano 14. - CAUZIONE E GARANZIE RICHIESTE - cauzione provvisoria a garanzia dell'offerta pari a Euro 57.000,00 Cauzione definitiva a garanzia del corretto svolgimento del servizio pari al 10% del valore del contratto Le cauzioni dovranno essere prestate con idonea fidejussione bancaria o assicurativa 15. - MODALITA' ESSENZIALI DI FINANZIAMENTO E DI PAGAMENTO - attivita' autofinanziata , pagamento a 120 giorni fine mese data ricevimento fattura 17. - CRITERI DI SELEZIONE - dichiarazione del legale rappresentante dell'impresa sottoscritta in conformita' alle disposizioni del DPR 28.12.2000 n. 445 che attesti l'iscrizione nel registro delle imprese presso la CCIAA di competenza o in analogo registro dello stato di residenza. L'inesistenza delle condizioni di esclusione dalla partecipazione alle procedure di appalto di cui all'art. 38 del D. Lgs. 163 del 12.4.2006 e s.m.i. dichiarazione del legale rappresentante dell'impresa sottoscritta in conformita' alle disposizioni del DPR 28.12.2000 n. 445 che attesti che il fatturato complessivo relativo agli anni 2005/2006/2007 non e' inferiore a Euro 13.000.000,00 dichiarazione del legale rappresentante dell'impresa sottoscritta in conformita' alle disposizioni del DPR 28.12.2000 n. 445 che attesti:L'esecuzione negli anni 2005/2006/2007 di contratti analoghi specificando per ciascun contratto: il numero dei pasti somministrati, il committente, la durata del contratto. Il numero complessivo dei pasti somministrati a fronte dei contratti dichiarati non potra' essere inferiore a 2.000.000, con almeno un contratto per un numero di pasti non inferiore a 250.000/anno Il possesso delle certificazione ISO 9001:2000 23 - CRITERI DI CUI ALL'ART. 83 CHE VERRANO UTILIZZATI PER L'AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO - prezzo piu' basso 26. - DATA DI SPEDIZIONE DEL BANDO DI GARA - Il presente bando e' stato inviato alla GUCE per la pubblicazione il 3.6.2008 DIREZIONE APPROVVIGIONAMENTI PAOLO RUNDEDDU IG-08170 (A pagamento).