ISTITUZIONE "CORCIANO DOMANI" DEL COMUNE DI CORCIANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.66 del 9-6-2008)

                            AVVISO DI GARA
 
   I.1)  Istituzione  "Corciano  Domani"  del  Comune di Corciano, Via
Gramsci,  6  -  Ellera  di  Corciano  (PG)  II.1.5)  OGGETTO:  SERVIZI
AUSILIARI  ALL'INTERNO  DELLE  MENSE  SCOLASTICHE;  per il periodo dal
18/08/2008 al 31/07/2009 senza possibilita' di rinnovo; CIG 01696217AB
II.2.1)  ENTITA': Il prezzo base in riferimento al quale i concorrenti
dovranno  presentare  le loro offerte e' stabilito complessivamente in
Euro  195.955,00  piu'  IVA,  ai  sensi  di  legge. III.2.1) REQUISITI
MINIMI:  aver  maturato  nell'ultimo triennio (2005-2007) un fatturato
analogo all'oggetto dell'appalto) non inferiore a Euro. 600.000,0; Due
dichiarazioni  bancarie  in  originale,  emesse  da istituti bancari o
intermediari autorizzati ai sensi della L. 385 del 1993, attestanti la
capacita'    economica    e    finanziaria    dell'agenzia   ai   fini
dell'assunzione    del    contratto   ed   intestate   alle   presente
ditta/cooperativa.   ALTRI  REQUISITI  NEL  BANDO  INTEGRALE.  IV.1.1)
Procedura: aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: offerta economicamente piu'
vantaggiosa.  IV.3.4)  TERMINE RICEZIONE OFFERTE: ORE 12 del 09/07/08;
DA   INVIARE  all'Ufficio  Protocollo  del  Comune  di  Corciano,  via
Cardinale  Rotelli  21.  IV.3.8)  APERTURA  OFFERTE: 10/07/08 alle ore
9,00.  VI.3)  Per  ulteriori  informazioni  e chiarimenti e' possibile
contattare  la  Dr.ssa Maria Clara Timi ai seguenti recapiti: Tel. 075
51  88 238; Fax 075-5176086; mc.timi@comune.corciano.pg.it. PER QUANTO
NON  ESPRESSAMENTE  INDICATO  NEL  PRESENTE AVVISO, SI RINVIA AL BANDO
INTEGRALE EAL CAPITOLATO, E DOPCUMENTAZIONE ALLEGATA DISPONIBILE SU:
www.comune.corciano.pg.it

                    Il Direttore dell'Istituzione
                     (Dott.ssa Timi Maria Clara)
 
T-08BFF4136 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.