CITTA' DI CASERTA Sede Legale: SETTORE AMBIENTE PIC URBAN II
ASSE IV MISURA 4.3 - PROGETTO 12

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.66 del 9-6-2008)

                   BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA
 
   1.   Amministrazione  aggiudicatrice:  Comune  di  Caserta,  Piazza
Vanvitelli,  81100  Caserta;  2.  Criterio di aggiudicazione: ai sensi
art.34,  c.  1 ed art.43 c. 2 lett. a) della Legge Regione Campania n.
3/07  ed art.53, c. 4 ed art.82, c. 2 lett. a) D.Lgs. 163/06 e s.m.i.;
3.  Luogo  di  esecuzione  dei  lavori:  II  Tratto di Viale Lincoln -
Caserta; 4. Oggetto dell'appalto: "Lavori di realizzazione di un'isola
ecologica  in  area  Urban  2";  5.  Importo  complessivo dell'appalto
compresi  oneri di sicurezza: Euro. 574.800,57 oltre iva; 6. Categorie
richieste:  OG1  Classifica  II  -  OG  11  classifica  I;  7.  Durata
dell'appalto:  Giorni  365 (trecentosessantacinque); 8. Termine per la
ricezione:  ore  12,00  del  11/07/08; 9. La prima seduta pubblica per
verifica  documentazione  Amministrativa avverra' il giorno 15/07/2008
ore  9,30; 10. Indirizzo: Ufficio Protocollo Generale dell'ente Comune
di Caserta Settore Ambiente, Piazza Vanvitelli, n.36; 11. Sono ammessi
alla  partecipazione:  i  soggetti  di  cui  all'art.  24  della Legge
Regionale  n.  3/07  ed  artt.  34  e  37  D.Lgs. 163/06 e s.m.i.; 12.
Modalita'  di  finanziamento:  Fondi  regionali Programma URBAN 2; 13.
Validita'  dell'offerta:  180  gg.;  14. Documentazione da presentare:
Tutto  quanto  previsto  dal  bando, disciplinare di gara e Capitolato
Speciale  d'Appalto; 15. Bando e disciplinare integrale possono essere
acquistati  presso  il  centro  copie "SE.TI. Via Crispo n. 27 Caserta
tel.   e   fax   0823/322933"   o   scaricati   dal   sito   internet:
www.comune.caserta.it;   16.   Lingua  redazione  offerte:  in  lingua
italiana  ed  in  bollo  legale;  17.  Cauzione provvisoria pari al 2%
dell'importo;  18. Cauzioni definitive come da bando e disciplinare di
gara:  19.  Preinformazione  non effettuata; 20. Numeri di riferimento
attribuiti   al   dossier   dall'amministrazione  aggiudicatrice:  CIG
01710112BD - CUP D23C08000020002 - CPV 45000000-7.

                   Il Responsabile del Procedimento
                       Dott. Ing. Carmine Sorbo
 
T-08BFF4138 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.