CENTRO SERVIZI CONDIVISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.66 del 9-6-2008)

                  Bando di gara per forniture varie
 
   I.1)  CENTRO  SERVIZI  CONDIVISI, VIA MANZONI N.5 - 33100 UDINE IT.
Indirizzo  internet  www.csc.sanita.fvg.it.  All'attenzione di: Carmen
Schweigl    Tel.   (+39)   0432   272500   Fax   (+39)   0432   272508
carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it.  Ulteriori informazioni, Capitolato
d'oneri   e   Documentazione   complementare,  Offerte  e  Domande  di
Partecipazione:  v.  punti  di contatto sopra indicati. I.2) Autorita'
regionale  o locale. Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista
per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. II.1.1) a) ID08A804
fornitura  di  Upgrade  di  sistema  di tele patologia BACUS con nuovo
sistema  DOT  SLIDE;  b)  ID08A805  e ID08A317 fornitura di motore per
ortopedia,  litotritore  laser  e  sistema  di  videodermatoscopia; c)
ID08B254  fornitura  di  emoderivati  (immunoglobuline);  d)  ID08B230
fornitura  di  prodotti derattizzanti; e) ID08B254 fornitura di kit in
immunofluorescenza per determinazione di anticorpi infezioni tropicale
e  ingredienti  per la preparazione con metodica manuale della coltura
borrelia   B;   f)   ID08A809  fornitura  di  arredi  vari  per  SER.T
dell'A.S.S.1  Triestina. II.1.2) Forniture. Acquisto. Luogo principale
di  consegna:  Aziende  del  S.S.R.  FVG.  Codice  NUTS  ITD4. II.1.3)
L'avviso  riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Vedasi II.1.1. II.1.6)
CPV:  Oggetto  principale  (Vocabolario principale): a) 33100000-1; b)
33162100-4;   c)   33141510-8;   d)   24260000-4;  e)  24421140-4;  f)
36140000-4.  II.1.7)  L'appalto  rientra  nel  campo  di  applicazione
dell'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP).  II.1.9)  Varianti: no.
II.2.1)  a)  52.500,00;  b)  108.000,00  (+  92.000,00  per estensione
contrattuale); c) 21.435,00 (+ 42.850,00 per estensioni contrattuali);
d)  26.500,00  (+ 53.000,00 per estensioni contrattuali); e) 20.000,00
(10.000,00  per  proroga  contrattuale); f) 54.170,00 (+ 81.255,00 per
estensioni  contrattuali).  Moneta:  Euro.  II.2.2)  Si'.  Gare  a, c)
estensione  contrattuale.  II.3) Durata dell'appalto: a,b) 45 gg; c,e)
12  mesi; d) 24 mesi; f) 30 gg. III.1.1) Cauzioni e garanzie: Ai sensi
dell'art.  75  del  D.Lgs.163/2006.  III.1.2)  Pagamento  ai sensi del
D.lgs.231/2002  a  far  data  dalla data di ricevimento delle fatture.
III.1.3)   Ai   sensi   dell'art.37   del   D.Lsg.163/2006.   III.2.1)
Dichiarazione  sostitutiva  di  certificazione,  ai  sensi del comma 2
dell'art.38  del  D.Lgs.163/2006, con la quale la ditta attesta di non
incorrere  in  alcuna  delle  condizioni di esclusione di cui ai punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m  comma  1  art.38  del D.Lsg.163/2006, e di essere
iscritta  nel  registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi
registri  professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e
il  numero  di  iscrizione  al  Registro delle Imprese e, che a carico
della  ditta  non  vi  sono  dichiarazione di fallimento, liquidazione
coatta   amministrativa,  ammissione  in  concordato,  amministrazione
controllata,  o  procedure di liquidazione volontaria. IV.1) Procedura
aperta.  IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione: Prezzo piu' basso (gara
a,c,d,e);  Offerta  economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri
indicati nel capitolato d'oneri (gare b,f). IV.3.1) Decreto del C.S.C.
n.  782  del  04/06/2008.  IV.3.3)  Termine  per  il ricevimento delle
richieste  di  documenti  o per l'accesso ai documenti: 6 gg prima del
termine  di  presentazione  delle offerte - ore 12,00. IV.3.4) Termine
per  la ricezione delle offerte: 21 gg dalla data di pubblicazione del
bando  sulla  GURI  (se coincide con sab/dom/festivita' la scadenza e'
posticipata  al  lunedi'  successivo)  -  ore  12,00.  IV.3.6) Lingua:
Italiana.  IV.3.7)  Vincolo:  180  giorni  (dal  termine ultimo per il
ricevimento  delle  offerte).  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte:  il  giorno successivo alla data del termine di presentazione
delle  offerte  (se  coincide  con  sab/dom/festivita'  l'apertura  e'
posticipata  a  lunedi'  successivo) - ore 11,00 presso Centro Servizi
Condivisi,  Via Manzoni, 5 - UDINE. VI.3) Il responsabile unico per il
procedimento  ai  sensi della L.241/90 e' il dott. Paolo Bordon. Tutte
le  comunicazioni  e  gli  scambi  di  informazioni  possono  avvenire
mediante  posta  o  fax.  Le  Norme  di partecipazione alla gara ed il
capitolato d'oneri sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla
voce  "Area  riservata"  (previa  registrazione)  e sono ottenibili al
medesimo  indirizzo  di  cui  al  punto  I.1). VI.4.1) Ricorso: T.A.R.
FRIULI  VENEZIA GIULIA - Piazza Unita' d'Italia, 7 - 34121 TRIESTE IT.
Tel. 040/6724711. VI.4.2) ENTRO 60 GIORNI. VI.5) 04/06/2008.

                       L'Amministratore Unico:
                          Dott. Paolo Bordon
 
T-08BFM4103 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.