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AVVISO DI SELEZIONE OGGETTO: l'affidamento dell'incarico professionale per la redazione dei seguenti atti: a) Piano di Governo del Territorio (in seguito denominato PGT); b)Eventuale Documento di Inquadramento (art. 25 comma 7, L.R. 12/2005) per attivare P.I.I. nelle more di adeguamento del PGT - CIG 0172478D55 ENTE APPALTANTE Comune di Pero - Piazza Marconi 2, - 20016 Pero (MI) - tel. 0235371157/81/83 - fax 023390575 - sito internet www.comune.pero.mi.it e-mail urbanistica@comune.pero.mi.it; edilizia.privata2@comune.pero.mi.it - riferimenti: Dirigente Ambito Amministrazione e Territorio: Daniela Coppola - Responsabile del Procedimento: Daniela Coppola - Referente Procedimento: arch. Simona Losi; PROCEDURA DI GARA: Procedura aperta DESCRIZIONE: l'incarico prevede l'elaborazione della documentazione e degli elaborati individuati agli artt. 8, 9 e 10 della L.R. n. 12/2005 e ss.mm.e ii. e dal documento delle "Modalita' per la pianificazione comunale" approvato con DGR 8/1681 del 29.12.2005. In particolare l'incarico prevede la redazione dei seguenti documenti, meglio dettagliati nello Schema di Disciplinare d'incarico allegato: - Documento di Piano, completo del relativo quadro sia ricognitivo e programmatorio e sia conoscitivo del territorio comunale; - Piano dei Servizi; - Piano delle Regole, corredatati questi ultimi da ulteriori analisi conoscitive e indagini sul territorio propedeutiche alla predisposizione degli elaborati, salvo le esclusioni elencate nell'Avviso integrale; IMPORTO COMPLESSIVO DELL'APPALTO: Euro 142.000,00 (contributo cassa e I.V.A. esclusi) TIPOLOGIA D'APPALTO: appalto di servizi attinenti all'urbanistica e alla paesaggistica di cui all'allegato II A del D. Lgs. 163/2006. CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs 163/2006. La Commissione valutera' le offerte e procedera' all'attribuzione dei punteggi, sulla base dei criteri e relative ponderazioni assegnate a ciascuno di essi, come indicato nell'Avviso integrale; TERMINI PER LO SVOLGIMENTO DELL'INCARICO: lo studio del P.G.T. dovra' essere condotto in modo da sviluppare i documenti necessari all'adozione da parte del Consiglio Comunale indicativamente entro 12 mesi dall'affidamento dell'incarico, ed alla relativa approvazione entro i successivi 12 mesi. Il termine indicato decorre dal momento dell'affidamento dell'incarico. Il disciplinare d'incarico definira' puntualmente anche i tempi delle singole fasi di lavoro da concordare con il Responsabile del procedimento; DOCUMENTAZIONE ALLEGATA AL PRESENTE BANDO: vedere Avviso integrale. Tutta la documentazione puo' essere scaricata dal sito Internet del Comune www.comune.pero.mi.it. In caso di problemi contattare il Settore Sviluppo del Territorio nei giorni di martedi', giovedi' e venerdi' dalle ore 9 alle ore 13 ai numeri 02.35.37.11.57/81/83. TERMINE DI PRESENTAZIONE DELL'OFFERTA: il plico dovra' pervenire entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 02.07.2008; indirizzo: Piazza Marconi 2 - 20016 Pero (MI); modalita' di presentazione dell'offerta: vedere Avviso integrale; apertura offerte: prima seduta pubblica il giorno 03.07.2008 ore 10.00 presso il Settore Sviluppo del Territorio del Comune di Pero; SOGGETTI AMMESSI ALL'APERTURA DELLE OFFERTE: vedere Avviso integrale; GARANZIE ED ASSICURAZIONI: vedere Avviso integrale; FINANZIAMENTO: Mezzi propri di bilancio. SOGGETTI AMMESSI ALLA GARA, REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE E ONERI DEI SOGGETTI PARTECIPANTI: vedere Avviso integrale TERMINE DI VALIDITA' DELL'OFFERTA L'offerta e' valida per 180 giorni dalla data dell'esperimento della gara; ALTRE INFORMAZIONI: vedere Avviso integrale PER QUANTO IVI NON ESPRESSAMENTE INDICATO SI RINVIA ALL'AVVISO DI GARA INTEGRALE E ALLA DOCUMENTAZIONE AD ESSO ALLEGATA DISPONIBILE SU: www.comune.pero.mi.it Il Responsabile del Procedimento Daniela Coppola T-08BFF4179 (A pagamento).