BANDO DI GARA D'APPALTO Forniture X SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione A.O. SAN GERARDO Servizio responsabile U.O. GESTIONE ACQUISTI Indirizzo VIA PERGOLESI,33 C.A.P.20052 Localita'/Citta' MONZA (MI) Stato ITALIA Telefono 039 - 2339750/9811/9809/9817/9715 Telefax 039 - 2334253 Posta elettronica uo.gestioneacquisti@hsgerardo.org Indirizzo Internet (URL) www.hsgerardo.org I.2) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni COME AL PUNTO I.1 X I.3) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere la documentazione COME AL PUNTO I.1 X SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice : N. 10 forniture diverse: 19. Sistemi completi per l'esecuzione di analisi di biochimica clinica e immunometria, glicemia in POCT, controllo di qualita' interno - Periodo contratto 5 anni 20. Estratti iposensibilizzanti - Periodo contratto 5 anni 21. Sistemi completi e dispositivi medici per emodinamica - Periodo contratto 2 anni 22. Stimolatori cardiaci, elettrocateteri e defibrillatori impiantabili - Periodo contratto 4 anni 23. Fili di sutura - Periodo contratto 4 anni 24. Lentine intraoculari - Periodo contratto 4 anni 25. Guanti sterili e non sterili - Periodo contratto 4 anni 26. Materiale per elettrofisiologia - Periodo contratto 4 anni 27. Materiale per anestesia e rianimazione - Periodo contratto 4 anni 28. Impianti per incontinenza urinaria - Periodo contratto 4 anni Apparecchiature: N.1 sistema agiografico per UO Radiodiagnostica P.O. San Gerardo II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi Forniture - Acquisto - Luogo principale di consegna: A.O. San Gerardo di Monza II.1.3) L'avviso riguarda: Appalto pubblico II.1.6) CPV (vocabolario comune per gli appalti) Gara 19) 24496600-7 - Gara 20) 24496000-7 - Gara 21) 33100000-1 - Gara 22) 33158210-7 - Gara 23) 33141121-4 - Gara 24) 33413111-9 - Gara 25) 33141400-4 - Gara 26) 33100000-1 - Gara 27) 33170000-2 - Gara 28) 33141620-2 - Gara sistema angiografico: 33111720 II.1.8) Divisione in lotti: SI', le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti II.1.9) Ammissibilita' di varianti NO II.2 QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importi IVA esclusa: Gara 19 Euro 1.375.000,00 - Gara 20 Euro 134.000,00 - Gara 21 Euro 573.000,00 - Gara 22 Euro 2.331.200,00 - Gara 23 Euro 715.400,00 - Gara 24 Euro 529.000,00 - Gara 25 Euro 384.900,00 - Gara 26 Euro 293.450,00 - Gara 27 Euro 244.300,00 Gara 28 Euro 83.700,00 - Gara n.1 sistema angiografico Euro 1.150.000,00 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedasi capitolato speciale III.1.2.) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento a/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: vedasi capitolato speciale III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: vedasi capitolato speciale III.2.1.) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale vedasi capitolato speciale III.2.2.) Capacita' economica e finanziaria vedasi capitolato speciale III.2.3.) Capacita' tecnica vedasi capitolato speciale SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.) TIPO DI PROCEDURA: Aperta IV.2.1.) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: per le gare dal n. 19 al n. 28 GU 2008/S 014 - 017603 del 22/01/2008 IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare oppure il documento descrittivo: tramite e-mail al seguente indirizzo: uo.gestioneacquisti@hsgerardo.org dal lunedi' al venerdi' - dalle 9.00 alle 16.00 presso l'Ufficio Gare - U.O. Gestione Acquisti - 4^ piano Villa Serena - Via Pergolesi n. 33 - Monza (MI) Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 15/07/2008 Documenti a pagamento: NO IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 29/07/2008 ORE 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: IT IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: Fino al: 28/02/2009 IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte Data: 31/07/2008 - Aula "A"- 2° piano Villa Serena - Via Pergolesi, 33 - Monza IV.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR Lombardia, Via del Conservatorio 13, 20100 Milano - Italia VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Entro il 18/07/2008 a mezzo posta elettronica all'indirizzo uo.gestioneacquisti@hsgerardo.org VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 27/05/2008 III) INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO AI QUALI INVIARE LE OFFERTE/DOMANDE DI PARTECIPAZIONE Azienda Ospedaliera San Gerardo -Ufficio Protocollo - Via Pergolesi , 33 - 20052 MONZA (MI) - Tel. 039/2339846 Per l'Azienda Ospedaliera San Gerardo di Monza su delega del Direttore Generale Dr. Giuseppe Antonino Spata Il Responsabile Dell'U.O. Gestione Acquisti (Gianni Conti) T-08BFK4237 (A pagamento).