AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE SAN GERARDO Via Pergolesi, 33 20052 Monza (MI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.68 del 13-6-2008)

                       BANDO DI GARA D'APPALTO
 
   Forniture X
   SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
   Denominazione  A.O. SAN GERARDO Servizio responsabile U.O. GESTIONE
ACQUISTI
   Indirizzo VIA PERGOLESI,33 C.A.P.20052
   Localita'/Citta' MONZA (MI) Stato ITALIA
   Telefono 039 - 2339750/9811/9809/9817/9715 Telefax 039 - 2334253
   Posta   elettronica   uo.gestioneacquisti@hsgerardo.org   Indirizzo
Internet (URL) www.hsgerardo.org
   I.2)  Indirizzo  presso  il  quale  e' possibile ottenere ulteriori
informazioni COME AL PUNTO I.1 X
   I.3)   Indirizzo   presso   il   quale  e'  possibile  ottenere  la
documentazione COME AL PUNTO I.1 X
   SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO
   II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto dall'amministrazione
aggiudicatrice :
   N. 10 forniture diverse:
   19.  Sistemi  completi  per  l'esecuzione  di analisi di biochimica
clinica  e  immunometria,  glicemia  in  POCT,  controllo  di qualita'
interno - Periodo contratto 5 anni
   20. Estratti iposensibilizzanti - Periodo contratto 5 anni
   21. Sistemi completi e dispositivi medici per emodinamica - Periodo
contratto 2 anni
   22.   Stimolatori   cardiaci,   elettrocateteri   e  defibrillatori
impiantabili - Periodo contratto 4 anni
   23. Fili di sutura - Periodo contratto 4 anni
   24. Lentine intraoculari - Periodo contratto 4 anni
   25. Guanti sterili e non sterili - Periodo contratto 4 anni
   26. Materiale per elettrofisiologia - Periodo contratto 4 anni
   27.  Materiale  per  anestesia e rianimazione - Periodo contratto 4
anni
   28. Impianti per incontinenza urinaria - Periodo contratto 4 anni
   Apparecchiature:
   N.1 sistema agiografico per UO Radiodiagnostica P.O. San Gerardo
   II.1.2)  Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o
di prestazione dei servizi
   Forniture  -  Acquisto  -  Luogo  principale  di consegna: A.O. San
Gerardo di Monza
   II.1.3) L'avviso riguarda: Appalto pubblico
   II.1.6) CPV (vocabolario comune per gli appalti)
   Gara  19)  24496600-7 - Gara 20) 24496000-7 - Gara 21) 33100000-1 -
Gara 22) 33158210-7 - Gara 23) 33141121-4 - Gara 24) 33413111-9 - Gara
25)  33141400-4 - Gara 26) 33100000-1 - Gara 27) 33170000-2 - Gara 28)
33141620-2 - Gara sistema angiografico: 33111720
   II.1.8)  Divisione  in  lotti: SI', le offerte vanno presentate per
uno o piu' lotti
   II.1.9) Ammissibilita' di varianti NO
   II.2 QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO
   II.2.1) Quantitativo o entita' totale:
   Importi  IVA  esclusa:  Gara  19  Euro  1.375.000,00 - Gara 20 Euro
134.000,00  -  Gara  21  Euro 573.000,00 - Gara 22 Euro 2.331.200,00 -
Gara  23  Euro  715.400,00  -  Gara  24 Euro 529.000,00 - Gara 25 Euro
384.900,00 - Gara 26 Euro 293.450,00 - Gara 27 Euro 244.300,00 Gara 28
Euro 83.700,00 - Gara n.1 sistema angiografico Euro 1.150.000,00
   SEZIONE   III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO
   III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedasi capitolato speciale
   III.1.2.)  Principali modalita' di finanziamento e di pagamento a/o
riferimenti   alle   disposizioni   applicabili   in  materia:  vedasi
capitolato speciale
   III.1.3)  Forma  giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di
operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:  vedasi capitolato
speciale
   III.2.1.) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti
relativi   all'iscrizione   nell'albo  professionale  o  nel  registro
commerciale vedasi capitolato speciale
   III.2.2.)  Capacita'  economica  e  finanziaria  vedasi  capitolato
speciale
   III.2.3.) Capacita' tecnica vedasi capitolato speciale
   SEZIONE IV: PROCEDURA
   IV.1.) TIPO DI PROCEDURA: Aperta
   IV.2.1.)  Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta economicamente piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri
   IV.3.2)  Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: per
le gare dal n. 19 al n. 28 GU 2008/S 014 - 017603 del 22/01/2008
   IV.3.3)   Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e  la
documentazione complementare oppure il documento descrittivo:
   tramite         e-mail         al        seguente        indirizzo:
uo.gestioneacquisti@hsgerardo.org dal lunedi' al venerdi' - dalle 9.00
alle  16.00  presso l'Ufficio Gare - U.O. Gestione Acquisti - 4^ piano
Villa Serena - Via Pergolesi n. 33 - Monza (MI)
   Termine  per  il  ricevimento  delle  richieste  di documenti o per
l'accesso ai documenti: 15/07/2008
   Documenti a pagamento: NO
   IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione
   29/07/2008 ORE 12:00
   IV.3.6)    Lingue   utilizzabili   per   la   presentazione   delle
offerte/domande di partecipazione: IT
   IV.3.7)  Periodo  minimo  durante il quale l'offerente e' vincolato
dalla propria offerta: Fino al: 28/02/2009
   IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte
   Data:  31/07/2008  -  Aula  "A"-  2°  piano Villa Serena - Via
Pergolesi, 33 - Monza
   IV.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso TAR
Lombardia, Via del Conservatorio 13, 20100 Milano - Italia
   VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Entro il 18/07/2008 a mezzo posta
elettronica all'indirizzo uo.gestioneacquisti@hsgerardo.org
   VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 27/05/2008
   III)   INDIRIZZI   E   PUNTI   DI  CONTATTO  AI  QUALI  INVIARE  LE
OFFERTE/DOMANDE DI PARTECIPAZIONE
   Azienda Ospedaliera San Gerardo -Ufficio Protocollo - Via Pergolesi
, 33 - 20052 MONZA (MI) - Tel. 039/2339846
   Per  l'Azienda  Ospedaliera  San  Gerardo  di  Monza  su delega del
Direttore Generale Dr. Giuseppe Antonino Spata

             Il Responsabile Dell'U.O. Gestione Acquisti
                            (Gianni Conti)
 
T-08BFK4237 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.